Uomini e Donne news trono over: le puntate serali speciali! Ecco quando!

Uomini e Donne news trono over: puntate serali speciali sul modello dello scorso anno! Ecco quando andranno in onda su Canale 5! Chi saranno i protagonisti?

Uomini e Donne news di oggi sul trono Over svelano che a breve su Canale 5 andranno in onda puntate speciali in prime time

Il trono Over non smette davvero di stupirci con le indiscrezioni e le conferme riguardanti i protagonisti nuovi e i veterani del programma di Maria De Filippi e le notizie su Uomini e Donne vogliono soffermarsi oggi in particolare su una news che renderà felici tutti i fans di Gemma, Giorgio e delle dame e dei cavalieri: presto, su Canale 5, a partire dalle ore 21:10, andranno in onda una serie di puntate speciali serali dedicate alle vicissitudini del trono ed in particolare, presumiamo, alle vicende di Manetti e della bionda torinese. Si continua a parlare di loro nonostante la loro love-story sia terminata già da un bel pezzo… Di recente sono stati rilasciati i palinsesti delle reti Mediaset relativi ai mesi di aprile e maggio 2017, che andranno dunque a concludere la stagione primaverile delle reti del Biscione. Dato il successo riscontrato nello scorso anno, segnaliamo, al martedì presumibilmente, la messa in onda di alcuni episodi speciali in prima tv, sul modello di quanto trasmesso circa un anno fa.

Non resta che approfondire!

Uomini e Donne news trono over: boom di ascolti per le vicissitudini amorose di dame e cavalieri!

Uomini e Donne trono over continua a sbancare in termini di ascolti: in questi ultimissimi giorni ha registrato circa il 26% di share. In particolare, le vicende di Gemma Galgani, Giorgio Manetti e la frequentazione tra Michele D’Ambra e la bionda piemontese, adesso interrotta, ha incollato al piccolo schermo ben oltre 3 milioni di telespettatori! Boom di ascolti, dunque, che hanno portato gli autori del programma a riconsiderare l’idea di trasmettete una nuova serie di puntate speciali interamente dedicate alle vicende di dame e cavalieri ed a questo punto, riteniamo che si ritornerà a parlare della Galgani e di Manetti. E vi spieghiamo anche perché…

Uomini e Donne news, trono over: Giorgio, nell’ultima registrazione del 18 febbraio 2017, ha citato Gemma Galgani. Scoprite cosa ha detto!

Nell’ultima registrazione del trono over, che si è tenuta sabato 18 febbraio, il bel cavaliere fiorentino ha chiuso la frequentazione, della quale un po’ di tempo fa, si era detto anche un po’ geloso, con Astrid. Giorgio, di recente, si è recato a Verona, nella città della dama, per trascorrere una intera giornata con lei. Ma… i comportamenti della donna hanno deluso le aspettative del bel fiorentino.

In particolare, una precisazione della donna, ha scatenato un vero e proprio putiferio in studio! Astrid, infatti, ha affermato che Giorgio si è lamentato di alcune cose… Ad esempio, per strada nessuno si è degnato di chiedergli un autografo o ancora, nessuno gli ha proposto una fotografia. Manetti, per Astrid, è interessato solo alla visibilità, o meglio più alla notorietà che alla loro frequentazione. La risposta del fiorentino, però, non è tardata ad arrivare. L’uomo, in verità, ha affermato di non aver affatto digerito alcuni comportamenti della signora… Ad esempio, non si è recata alla stazione per venirlo a prendere, non ha organizzato il pranzo, non si è interessata cioè di curare nei minimi dettagli la giornata…

Gemma ha preso le difese del cavaliere, mentre una signora del pubblico non ha esitato ad ammonirlo, sottolineando che nell’ultimo periodo Manetti appaia come un’altra persona, diverso dal Giorgio che abbiamo sempre conosciuto. Visibilmente scocciato, l’uomo ha spiegato di nutrire profondo rispetto per tutte le donne. Quando giungono fino a Firenze per lui, organizza la giornata di tutto punto: si interessa di venirle a prendere alla stazione, organizza l’eventuale pranzo o la cena, insomma, cerca di fare di tutto per poterle accogliere al meglio. E si preoccupata tanto per loro.

E adesso veniamo alla parte più importante del suo discorso: Giorgio ha menzionato Gemma, non facendo però esplicitamente il suo nome ed affermando che una signora, una volta, ha camminato speditamente con tacco 12 per poterlo accompagnare alla stazione, rischiando addirittura di inciampare e di farsi male! Ha poi aggiunto che, “stranamente”, solo con questa “signora ” ( Gemma Galgani), è nata una storia d’amore. Giorgio ha poi precisato che il suo ideale di donna non è la classica “principessa sul pisello”. In studio le vede tutte uguali. Ed anzi! In alcuni casi, dopo averle congedate, ha dovuto fare anche i conti con i loro aspri commenti pubblicati sui social network. Dopo aver elogiato Gemma e chiuso con Astrid, il bel cavaliere ha deciso che approfondirà la conoscenza con una nuova signora venuta per lui, Antonella… Chissà come andrà! Con la veterana del programma è nata una storia d’amore perché la donna ha dimostrato di essere molto interessata a lui, ha fatto dei gesti importanti. Secondo voi, Giorgio ci sta ripensando o si è trattato di un semplice esempio?

Uomini e Donne news trono over: un post molto eloquente esprime tutta la positività di Gemma Galgani, fiduciosa nell’amore

Partendo da questi presupposti, è facile dedurre che le puntate speciali in prime time del trono over saranno incentrate, presumibilmente, sulle vicende amorose legate a Gemma e Giorgio… la bionda torinese, di recente, ha postato sul suo profilo social una frase tratta da una canzone di Ligabue ( “Almeno Credo”) molto eloquente. Queste, in particolare, le parole da lei riportate:

” Credo a quel tale che dice in giro che l’amore porta amore, credo… se ti serve, chiamami “scemo”, ma io almeno credo”…

E poi la stessa dama ha commentato il senso di quanto scritto asserendo: “Credeteci sempre… ad ogni cosa che vi fa stare bene dovete credere!

Ha invitato, dunque, le sue fans a credere nell’amore. Anche se stanca dei continui “attacchi” che riceve in studio, la dama mostra ottimismo e positività.

Uomini e Donne: le puntate speciali riguarderanno solo il trono over o anche il trono classico?

Dunque, in primavera torneremo ad appassionarci a Uomini e Donne non solo con il consueto appuntamento in daytime, ma anche grazie ad una serie di puntate serali. In verità, non ne conosciamo ancora esattamente il numero, è troppo presto per saperlo e forse, non è ancora stato deciso dalla redazione. Si mormora che tali special potrebbero riguardare sia il trono over che il trono classico, ed in questo caso ( news da prendere con le pinze!) potrebbero basarsi sulle ultime vicende, sulle news di gossip dei tronisti, quindi sulle recenti scelte o ancora sui personaggi più amati di sempre, etc. Si tratta solo di mormorii in attesa di conferme ufficiali, ovviamente. Nelle ultimissime puntate del trono over Giorgio e Gemma sono ritornati ad interagire più che mai, a lanciarsi frecciatine, a punzecchiarsi, un po’ come accadeva “tanto tempo fa”... quindi se le puntate saranno incentrate unicamente su dame e cavalieri, supponiamo che saranno proprio i due ex fidanzati i protagonisti indiscussi. Le date che compaiono nel sito ufficiale Mediaset riguardano le serate del 30 aprile 2017 e 27 maggio 2017.

E voi? Cosa ne pensate in merito? Le puntate serali di Uomini e Donne sanciranno il ricongiungimento definitivo della coppia over di Uomini e Donne più amata e più seguita di sempre? Staremo a vedere. La dama torinese e il bel cavaliere fiorentino trascorreranno l’estate 2017 insieme? Anche questo è da vedere. Non perdete occasione di visitare le golose sezioni del nostro blog, per restare sempre aggiornati, tramite le news di gossip e le anticipazioni Uomini e Donne sulle ultimissime novità riguardanti i due troni… Carissimi saluti e grazie per l’affetto che ci dimostrate seguendoci!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!