Anticipazioni Beautiful trama puntate dal 27 febbraio al 4 marzo 2017: Steffy lascia Wyatt!

Anticipazioni Beautiful puntate da lunedì 27 febbraio 2017 a sabato 4 marzo 2017: Steffy lancia un aut aut a Quinn e lascia Wyatt. Baci tra Sasha e Thomas

Anticipazioni Beautiful, dopo aver lanciato un ultimatum a Quinn, Steffy lascerà suo marito. Baci e complicità tra Sasha e Thomas

Pronte a regalarci emozioni e suspense sono le anticipazioni Beautiful di oggi, che andranno a catalizzare l’attenzione di noi fans sulla trama delle puntate da lunedì 27 febbraio 2017 a sabato 4 marzo 2017. Che cosa accadrà in questi nuovi episodi in onda come sempre su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10? La trama è a dir poco avvincente: dopo che Eric avrà comunicato ai suoi famigliari le sue intenzioni e cioè che Quinn si stabilirà con lui a Villa Forrester in quanto sua nuova fiamma e nuova designer di gioielli delle collezioni di punta, Steffy, adirata, si recherà dalla sua “nuova nonna” alla quale lancerà un pericoloso aut-aut: se non lascerà Eric lei si separerà da Wyatt! Poi, si recherà dal marito e furiosa, chiuderà ogni rapporto con lui! Thomas, invece, difenderà Sasha dalle accuse infamanti ed umilianti di Julius e i due si scambieranno una serie di baci che, man mano, diventeranno sempre più appassionati! Non esitate a leggere le anteprime che abbiamo redatto per voi, buona lettura!

Anticipazioni Beautiful: le nuove storie su Canale 5, tra inganni, ricatti e passione

Una nuova settimana pronta a regalarci emozioni e colpi di scena clamorosi, tra sentimenti, intrighi di potere e intricate situazioni amorose, gli ingredienti principali della famosa soap americana! Steffy, come abbondantemente spiegato su, lascerà Wyatt per stabilirsi da Thomas, suo fratello, in attesa di fare chiarezza nella sua vita sentimentale. In uno sfogo con Ridge, ben prima di lanciare l’aut-aut a Quinn, la giovane Forrester confiderà al padre di aver lasciato Liam a causa degli intrighi di Quinn, altrimenti, a quest’ora, sarebbe felicemente sposata con l’uomo della sua vita, che lungi dall’essere il figlio della Fuller è… Liam!

Dalle anticipazioni Beautiful americane, inoltre, possiamo raccogliere notizie sconvolgenti riguardo ai prossimi episodi che animeranno il daytime di Canale 5 in primavera: Ridge, amareggiato e soprattutto preoccupato per la possibile scalata di Quinn Fuller in azienda e per il male che la donna ha provocato nella vita di Hope e di Steffy, deciderà di allontanare la Fuller da Eric contando su una delle sue armi migliori: la seduzione! Escogiterà un piano, come vedremo nei prossimi mesi, volto a far cadere in trappola la designer ed a mostrare così ad Eric il vero volto della donna che ha al suo fianco! Ma… vi annunciamo che Ridge… potrebbe “scottarsi” e finire per innamorarsi della conturbante nuova signora Forrester ( lo sapevate che Quinn ed Eric presto convoleranno a nozze?). Per quanto riguarda Steffy, invece, stando alle anticipazioni Beautiful, la giovane, sempre più confusa, non saprà più che fare, se ritornare con Liam o meno e quest’ultimo stanco dei suoi continui tentennamenti, finirà per lanciarle un ultimatum: o ritornerà con lui o lui scomparirà per sempre dalla sua vita!

Ma soffermiamoci sugli episodi che saranno trasmessi dal 27 febbraio al 4 marzo… pronti?

Anticipazioni Beautiful dal 27 febbraio 2017 al 4 marzo 2017, trama puntate: la fine di un matrimonio! Baci e complicità tra Sasha e Thomas!

Ecco su cosa verteranno, come svelano le anticipazioni Beautiful, le prossime puntate:

  • Lunedì 27 febbraio 2017: alla Spencer Pubblications, Wyatt svelerà a Liam di aver convinto Quinn a fare un passo indietro. Liam non crederà ad una sola parola del fratellastro: sa perfettamente di che pasta è fatta la Fuller. E’ una donna ambiziosa e determinata e certamente non si lascerà scoraggiare dai loro divieti e dai loro impedimenti e ritornerà alla riconquista di Eric! Quest’ultimo intanto, dopo aver riunito tutta la sua famiglia, spiegherà di essere intenzionato a seguire il suo cuore e per questo, ad iniziare una relazione con la sua nuova compagna, Quinn. Non è affatto un burattino come tutti pensano e non è stato affatto soggiogato dai modi ammalianti della Fuller. La donna si è recata in azienda, inizialmente, solo ed esclusivamente per cercare lavoro. Il sentimento d’amore tra loro è nato in maniera spontanea, senza forzature. Sasha e Thomas, invece, decisamente più rilassati, si scambieranno un dolcissimo bacio. La ragazza, subito dopo, un po’ imbarazzata lo ringrazierà per averla difesa a spada tratta dalle accuse di suo padre Julius. Tra i due nascerà un clima di forte complicità e di sintonia. Il Forrester le dirà che non ha nulla di cui rimproverarsi. E’ il signor Avant che ha toccato il fondo, umiliandola attraverso parole molto forti. Quando Eric, come rivelano le anticipazioni Beautiful, parlerà delle collezioni di punta e della nuova designer di gioielli che d’ora in avanti dovrà occuparsene, Steffy non esiterà a fare il nome della cugina Ivy, che attualmente si trova in Australia. Ma Eric sarà irremovibile: sarà la madre di Wyatt la nuova designer di gioielli della Forrester Creations!
  • Martedì 28 febbraio 2017: le anticipazioni Beautiful svelano che alla Forrester Creations, intanto, si consumerà un vero e proprio “dramma”: Eric, in compagnia di Quinn, spiegherà a Steffy, Ridge, Rick e Pam che la designer è la sua nuova compagna e che niente e nessuno potrà separarli! Steffy, in un disperato tentativo di portare il nonno dalla sua parte, spiegherà che Quinn è una donna da allontanare, non può essere assunta nell’azienda di famiglia. Ha provocato enormi sofferenze a suo figlio Wyatt, a Hope, a Liam e per questo deve essere immediatamente cacciata fuori. Eric, però, non sembrerà affatto smuoversi dalla sua posizione e continuerà a ribadire le sue volontà: Quinn lavorerà in azienda e si stabilirà con lui a Villa Forrester in quanto sua fidanzata ufficiale. Pam, a questo punto, ammonirà il cognato, affermando che Stephanie non avrebbe mai approvato questa sua scelta, ma il Forrester spiegherà che, dopo aver tanto sofferto per la morte della moglie, è giunto il momento di guardare avanti, di costruirsi il suo futuro accanto alla donna che ama, cioè Quinn! Atmosfera più rilassata, invece, sul fronte Sasha-Thomas. Sasha non smetterà di pensare a Thomas, al bacio che si sono scambiati ed al fatto che lui l’abbia difesa, senza pensarci due volte, dalle accuse terribili del padre Julius. Quando lo incontrerà nuovamente, non potrà fare a meno di ringraziarlo di nuovo. Dirà che ha sbagliato tantissimo con le sue sorelle mesi fa, specialmente con Nicole, in quanto si è intromessa nella sua relazione con Zende. Thomas, anziché ammonirla, si mostrerà molto comprensivo nei suoi confronti, spiegando di capire perfettamente le ragioni che l’hanno indotta a sedurre il bel Dominguez: Zende, infatti, si è sempre mostrato buono e generoso verso di lei, disponibile al dialogo e forse, in lui, ha tentato di cercare quell’affetto che non ha mai ricevuto dal padre. Sasha, incantata dalle sue parole, lo ringrazierà felice e il fratello di Steffy aggiungerà che, d’ora in avanti, potrà confidarsi con lui ogni volta che ne sentirà il bisogno.
  • Mercoledì 1 marzo 2017: Eric, rivolgendosi a Quinn, le dirà che se sbaglierà, se ferirà uno dei suoi famigliari, sarà il primo a non volerla più in azienda e nemmeno nella sua vita. La Fuller, però, spiegherà al patriarca di essere innamorata di lui e di non averlo sedotto per motivi economici. Poi Eric la inviterà ad uscire fuori dall’ufficio, per poter parlare privatamente con i suoi famigliari. Pam, come leggiamo dalle anticipazioni Beautiful, la seguirà e le dirà di essere certa che prima o poi Steffy e gli altri convinceranno Eric a fare un passo indietro. Tra Ridge e il CEO, invece, nascerà una fortissima discussione al termine della quale, Eric inviterà suo figlio a raccogliere le sue cose ed a trovarsi una nuova sistemazione: non potrà più abitare con lui a Villa Forrester! Il patriarca, poi, rivolgendosi a Quinn, le darà le sue chiavi di casa e la inviterà a stabilirsi in via definitiva a casa sua! Ridge, sempre più nervoso ed esasperato, chiederà a Katie un grosso favore: dal momento che la donna sta per separarsi da Bill Spencer, che possiede il 12,5% delle quote Forrester, le chiederà di entrare in possesso di tale percentuale e poi di rivendergliela. Solo così potrà sperare di battere Quinn e frenare i suoi possibili piani, volti a scalare l’azienda. Dopo aver appreso la verità riguardo agli ultimissimi avvenimenti, Wyatt sara’ molto preoccupato per le sorti del suo matrimonio. Steffy potrebbe, infatti, decidere di chiudere per sempre con lui, lasciandolo e potrebbe quindi ritornare con Liam. La Forrester, nel frattempo, proprio come Ridge, teme che Quinn ed Eric, diventando eventualmente marito e moglie, potrebbero passare ai vertici della Forrester. Liam, come Thomas, invece, crede che l’unione tra la Fuller e il CEO, una volta ufficializzata, porterà Steffy a prendere una forte decisione: chiudere ogni legame con Quinn ed anche con suo figlio Wyatt…
  • Giovedì 2 marzo 2017: Sasha si recherà da Thomas in palestra per ringraziarlo: i due, dopo aver flirtato un po’ si guarderanno negli occhi e finiranno per scambiarsi un nuovo lungo e tenero bacio. Il Forrester affermerà di sentirsi pronto per partire da zero in amore, dal momento che Caroline ha scelto di prendersi una pausa e di recarsi dalle sue due mamme a New York. Eric, intanto a Villa Forrester con Quinn, le spiegherà di aver cacciato di casa suo figlio perché questo è l’unico modo per vivere serenamente la sua relazione con lei. I suoi figli devono rispettare le sue scelte sentimentali. Poi l’uomo organizzerà una romantica sorpresa per la sua nuova fiamma… Steffy, dopo aver litigato con Wyatt a causa di Quinn, non rassegnata all’idea di avere sua suocera tra i piedi per l’ennesima volta, deciderà di recarsi personalmente a Villa Forrester, sperando di far cambiare idea al nonno riguardo alla relazione che ha intrecciato con Quinn. Ma… in quella che era un tempo la residenza di Eric e di Stephanie, la donna non sa che vi ritroverà la sua acerrima nemica intenta a sistemarsi! Wyatt, invece, sempre più sconfortato ed amareggiato, si recherà a casa di sua madre, per poterle parlare chiaramente una volta per tutte, ma… con sorpresa, ritroverà l’appartamento completamente vuoto! In lui, così, inizieranno a nascere dei terribili sospetti. Wyatt deciderà così di raggiungere Villa Forrester e qui troverà Eric e Quinn intenti a sistemarsi. La Fuller tenterà di spiegare al figlio che per la prima volta sente il bisogno di pensare a se stessa, a quelli che sono i suoi bisogni e non unicamente alla vita di suo figlio. Per questo, non interferirà mai più nella sua vita sentimentale e non vuole nemmeno che gli altri decidano per lei. Aggiungerà di essere felice perché è al fianco di un uomo che la ama veramente, ovvero Eric.
  • Venerdì 3 marzo 2017: Steffy, prima di recarsi dal nonno, raggiungerà Ridge al quale esprimerà tutte le sue preoccupazioni: e se la Fuller arrivasse a compiere qualcosa di spregevole nei confronti del nonno? Lei non potrebbe mai perdonarglielo! Ridge, poi, deciderà di cogliere la palla al balzo e di porgerle una domanda che avrebbe voluto farle già da un bel po’: se Quinn non si fosse intromessa, lei, in questo momento, starebbe ugualmente con Wyatt o invece con Liam? Tra le lacrime, Steffy ammetterà di provare qualcosa di molto forte per Liam e che se la Fuller non ci avesse messo subdolamente lo zampino, a quest’ora sarebbe la moglie dell’altro figlio di Bill! Quinn annuncerà a Wyatt , intanto, che Eric le ha chiesto di lasciare la sua modesta abitazione e di trasferirsi in via definitiva in Villa. Ridge, commosso, abbraccerà forte forte la figlia, mentre Thomas, in compagnia di Liam, gli rivelerà di essere convinto che molto presto Steffy lascerà Wyatt, che non ama, per ritornare con lui! Ridge, vedendo sua figlia piangere disperatamente, capirà quanto le azioni folli e meschine di Quinn abbiano segnato in negativo la vita della ragazza e per questo prometterà a Steffy che farà tutto il possibile per allontanare quella donna sia dall’azienda che dalla vita di Eric. Brooke, nel frattempo, raggiungerà Ridge il quale le parlerà degli ultimi sconvolgenti avvenimenti. La Logan non potrà credere alle sue parole… Wyatt, invece, ancora in compagnia di Quinn e di Eric, pregherà la madre di lasciare il patriarca al più presto: è certo di perdere, a causa di questa relazione, la donna della sua vita!
  • Sabato 4 marzo 2017: La Fuller dirà a Wyatt di volersi concedere un’altra chance, dare una svolta alla sua vita accanto all’uomo giusto, che è Eric, per questo non lo lascerà. Infuriato, Wyatt se ne andrà… Poco dopo sarà Steffy a raggiungere Villa Forrester, intenzionata a chiarire con il nonno una volta per tutte. Con sorpresa, però, ad aprirle la porta sarà la nuova padrona di casa, ovvero Quinn! Steffy la inviterà a lasciare al più presto la residenza di suo nonno, sempre che non vi si sia introdotta dentro con i suoi modi folli! Steffy inizierà ad imprecare contro la sua nuova nonna, quando ad un tratto, attirato dalle urla, sopraggiungerà Eric che aggiornerà la nipote riguardo alle ultime novità: si, Quinn è la nuova signora Forrester, la sua compagna, la nuova designer di gioielli della maison e la nuova padrona di casa della Villa! Steffy, esasperata, lancerà un ultimatum alla Fuller: se non lascerà immediatamente suo nonno, lei interromperà il matrimonio con Wyatt! Lo lascerà e ritornerà con Liam, senza pensarci due volte. Intanto, a vivere momenti meravigliosi, saranno Thomas e Sasha, che arriveranno a condividere un nuovo bacio e questa volta, molto più passionale e coinvolgente! Steffy, dopo aver lanciato l’aut-aut a Quinn, si recherà a casa sua, dove Wyatt attenderà impaziente il suo ritorno. La Forrester, ancora visibilmente nervosa, gli annuncerà che si stabilirà per un po’ di tempo a casa di Thomas a causa delle intromissioni della Fuller. Il loro matrimonio sta per giungere al capolinea! Wyatt non potrà credere alle parole della moglie e affermerà che farà di tutto per salvare il suo matrimonio, ma Steffy non sembrerà affatto lasciarsi convincere dalle sue parole! Quinn, intanto, preoccupata per suo figlio, non saprà più che fare, ma Eric le dirà che non deve piegarsi a dei ricatti così meschini e poco intelligenti, dettati solo dalla rabbia. Poi il patriarca riceverà la visita di Ridge, il quale cercherà di metterlo di fronte alle sue responsabilità. Eric, però, spiegherà al figlio di essere rinato grazie a Quinn e di non avere alcuna intenzione di lasciarla.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy e Liam… sposi?

Fiori d’arancio nelle puntate americane della soap! Dalle anticipazioni Beautiful emerge che Steffy e Wyatt non ritorneranno più insieme. Dopo vari tentennamenti, Wyatt deciderà addirittura di firmare il divorzio, spiegando a Bill di voler conquistare la sua amata senza giochetti e di lasciarle fare le sue scelte… Liam e Steffy, da quanto emerge dagli spoiler, si sposeranno in Australia. Katie, Bill, Wyatt, Ridge, Bill, Thomas, Ivy, Eric, Quinn figureranno tra gli invitati e tra questi vi sarà anche la pronipote della celeberrima nemica/amica di Stephanie,ovvero Sally Spectra junior che nelle recenti puntate in onda sulla CBS si è lasciata andare ad un bacio molto appassionato con il figlio di Ridge e Taylor. Vi ricordiamo che Sally e sua nonna Shirley, sorella della defunta Spectra, hanno solo sei mesi per poter ricostituire l’azienda di famiglia. Scaduto questo termine, concesso loro da C.J., l’edificio dove un tempo sorgeva la maison e occupato temporaneamente da loro, passerà nelle mani di Bill Spencer…. Sally si avvicinerà a Thomas non per amore o attrazione ma per rubargli alcuni bozzetti? Si tratta solo di supposizioni, per adesso ma… come ben sapete, Beautiful è quella soap pronta davvero a non smentirsi mai in fatto di colpi di scena clamorosi!

E dopo queste ultimissime anteprime clamorose, non rimane che ritornare sul nostro blog al più presto per restare sempre aggiornati sulle ultime clamorose vicende sentimentali e di potere della soap più longeva di sempre! A breve, troverete alla categoria Anticipazioni Beautiful la trama delle puntate da lunedì 6 marzo 2017 a sabato 11 marzo 2017, affettuosi saluti! Cosa succederà nei prossimi episodi? Ridge cosa farà per sbaragliare Quinn?

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia