uomini e donne 23 febbraio 2017

Uomini e Donne Puntata di Oggi 23 febbraio 2017: Giorgio Manetti denigrato dal pubblico!

Giorgio Manetti dichiara di essere infastidito del fatto che andando a Verona per trovare Astrid, nessuno gli ha chiesto un autografo o una foto!

Nella seconda parte del Trono Over di Uomini e Donne, riprende la discussione tra Michele D’Ambra, Gemma Galgani e Cristina.

Tina Cipollari interviene per dire che Michele non è interessato a nessuna delle due dame ribadendo il fatto che se avesse incontrato la Galgani al mercato, probabilmente non l’avrebbe nemmeno notata. Le due dame dunque comprendono ben presto che il cavaliere le sminuisce entrambe e si coalizzano contro di lui, definendolo bugiardo ed incoerente. Cristina ad un certo punto rivela a Maria De Filippi, l’intenzione a voler chiudere la frequentazione con Michele. A tal proposito la dama torinese riferisce che lei la storia l’aveva già chiusa qualche giorno prima. La discussione tra i tre prosegue ancora a lungo.

Per smorzare la tensione creatasi in studio, la conduttrice propone un ballo. Successivamente la protagonista della puntata è Valentina. Parte sul led un video nel quale la giovane dama esprime il suo rammarico riguardo a Giovanni. Valentina rivela che dopo un mese e mezzo di telefonate avute con il cavaliere, sperava di poterlo finalmente vedere, ma lui ha sempre risposto che non ne aveva voglia. Giovanni entra in studio e la dama lo accusa di non essere stato abbastanza chiaro con lei riferendo che se fosse stato più limpido, non avrebbe insistito così a lungo. Il giovane cavaliere riferisce che Valentina è una bella ragazza, ma che non si è sentito di uscire con lei nemmeno per prendere un caffè.

La conduttrice chiede schiettamente a Giovanni se Valentina gli piace e lui risponde con un chiaro e definitivo “no”. La dama demoralizzata sostiene che probabilmente anche Giovanni cerca visibilità, quindi decide di ballare con Mauro. Per il giovane cavaliere giungono due nuove dame, Denise e Silvia. Giovanni le vuole conoscere entrambe, ma balla con Silvia.

Il terzo protagonista della puntata di Uomini e Donne Oggi, è Giorgio Manetti.

Il cavaliere fiorentino si siede al centro studio e sul led parte il video nel quale mostra il momento nel quale si reca da Astrid a Verona. La dama entra in studio e ricevuti i complimenti da parte di Giorgio, si lascia andare a confessioni inverosimili. La dama riferisce che quando Manetti l’ha raggiunta a Verona si è lamentato del fatto che nessuno gli chiedeva autografi e foto. Il cavaliere fiorentino non nasconde la sua ira e la riversa anche con un signore del pubblico. Giorgio dopo essersi placato, rivela che si aspettava di trovarla ad attenderlo in stazione, ma soprattutto che avesse organizzato il pranzo.

Una donna del pubblico lo accusa di essersi montato la testa. Tina Cipollari lo difende, mentre Astrid prova a spiegare per filo e per segno come si è svolta la giornata. Giorgio continua a discutere con le persone sedute tra il pubblico, poi afferma che le dame che si recano a trovarlo a Firenze, vengono trattate bene, riferendo che lui organizza la giornata nel minimo dettaglio.

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 23 febbraio 2017

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!