Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate dal 27 febbraio al 5 marzo 2017: Clara confessa ad Adrian di amarlo!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 27 febbraio 2017 a domenica 5 marzo 2017: Clara rivelerà ad Adrian di essere innamorata di lui! E…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Clara troverà il coraggio di raccontare ad Adrian la verità, mentre Tina si sentirà divisa tra Oskar e David

Una settimana all’insegna di nuove intricate ed intriganti vicende di amore e di passione, dove finalmente si arriverà ad una importante svolta: come annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate da lunedì 27 febbraio 2017 a domenica 5 marzo 2017, Clara troverà il coraggio di rivelare ad Adrian, prossimo alle nozze con Desirée, i sentimenti puri e genuini che prova per lui! La risposta di Lechner sarà… di confusione e freddezza. Tina riceverà una romantica proposta da parte di Oskar e capirà di non aver mai dimenticato David. Fabien continuerà a combinarne di cotte e di crude, mentre Charlotte, assumerà un nuovo chef al Furstenhof. I Sonnbichler vinceranno un bellissimo viaggio, ma Friedrich non vorrà concedere le ferie ad Hildegard! E per il resto… fate un salto nel nostro goloso racconto!

Anticipazioni Tempesta d’amore, le nuove puntate in onda su Rete Quattro saranno più brevi

La soap tedesca Sturm Der Liebe torna a sorprenderci con nuove appassionanti storie d’amore, intrighi passionali e vendette. Prima di scoprire cosa accadrà, dobbiamo annunciarvi che non solo la puntata della domenica, ma anche quella del sabato, sarà più corta ( questo in verità già a partire dal 19 febbraio). Tempesta d’amore, quindi ci aspetta dalle 19:55 alle 20:30 tutti i giorni dal lunedì alla domenica su Rete 4 per una ventina di minuti… Gli episodi che andranno in onda questa settimana, dunque, saranno circa quattro. La domenica, a partire dalle 20:30, il palinsesto di Rete 4 si arricchirà con un appuntamento speciale di Quarto Grado, mentre il sabato sarà il programma Dalla Vostra Parte a tenerci compagnia.

Detto ciò, vi riveliamo che le anticipazioni Tempesta d’amore lasciano trapelare che le prossime vicende saranno particolarmente incentrate sui turbamenti amorosi di Tina e di Clara: quest’ultima troverà il coraggio di confessare ad Adrian la verità riguardo ai suoi sentimenti, mentre la Kessler si sentirà sempre più divisa tra l’affetto speciale che nutre per Oskar e i sentimenti d’amore per David… e vi annunciamo che il fratello di Pia sarà il nuovo testimone di nozze prescelto da Lechner e nelle prossime puntate il giovane, preso dall’euforia e dall’entusiasmo di voler passare tutta la sua vita con la donna che ama, chiederà a Tina di sposarlo!

Ma vi diciamo di più. Molto presto assisteremo ad un forte momento di trasporto tra la ragazza e il figlio di Beatrice e dopo qualche settimana, la bella Kessler scoprirà di essere in dolce attesa di… David! La donna, sempre più affranta, racconterà la verità ad Oskar dicendo di aver condiviso un momento di passione con il figlio della dark lady e di essere incinta! Chissà quale sarà la reazione del fratello di Pia! Forse è troppo presto per gettarsi a capofitto in queste nuove intricate vicende sentimentali che animeranno verso la primavera le nostre serate su Rete 4… per questo tuffatevi negli spoiler qui sotto, che abbiamo redatto appositamente per voi!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 27 febbraio 2017 al 5 marzo 2017, trama puntate: Clara confesserà ad Adrian di amarlo, mentre Tina riceverà una bellissima proposta

Ecco, puntata dopo puntata, su cosa verteranno le prossime storie. Le anticipazioni Tempesta d’amore svelano che…

  • Lunedì 27 febbraio 2017: Michael crederà di essere finalmente riuscito ad imporsi con suo figlio, ma Fabien ruberà la moto di Oskar, rovinando la romantica sorpresa – una gita – che il giovane avrebbe voluto organizzare per la sua Tina. In aggiunta a ciò, il ragazzo andrà incontro ad un grosso pericolo. Andrè verrà sollevato dalla carica di sindaco e sembrerà avvicinarsi moltissimo a Melli. Desirée, intanto, scoprirà di essere rimasta incinta a causa di un intrigo di Beatrice, che per legarla per sempre ad Adrian, si è intromessa nella sua vita, arrivando a modificare le sue pillole contraccettive. Lechner, intanto, proporrà a Clara di essere la sua testimone di nozze!
  • Martedì 28 febbraio 2017: Clara, pur di non accettare la proposta di Adrian, dirà all’uomo che ama, prossimo alle nozze, di avere degli impegni lavorativi improrogabili e di non potere prendere parte al suo matrimonio, nemmeno come semplice invitata. La ragazza, quindi, freddata dalla proposta, non riuscirà a confessargli i sentimenti d’amore puro e sincero che prova ed ha sempre provato per lui. Lechner, intanto, inizierà ad insospettirsi e capirà che il problema principale della Morgenstern è rappresentato dalla figlia di Beatrice.
  • Mercoledì 1 marzo 2017: Desirée raggiungerà Clara e le intimerà di stare alla larga dal suo futuro sposo. Ha capito perfettamente che lo ama… Gli spoiler, inoltre, annunciano che accadrà qualcosa di inaspettato… di cosa si tratterà? Oskar litigherà con David, reo di aver rubato la sua moto, ma poi il fratello di Pia scoprirà che ad avergliela sottratta è stato Fabien. André, dopo aver perso il lavoro al Furstenhof, deciderà di recarsi in Sud Africa per fare visita a suo fratello Simon. Le sue parole saranno come una doccia fredda per Melli, molto legata all’uomo. Clara sarà molto preoccupata per la madre.
  • Giovedì 2 marzo 2017: Clara, armandosi di forza e di coraggio, si recherà da Adrian e gli rivelerà di essere innamorata di lui. Per questo non vuole farle da testimone di nozze…. Lechner, sorpreso e scosso, dirà alla donna che sposerà ugualmente Desirée, che tra qualche mese lo renderà padre. Poi ritirerà la proposta avanzatale giorni fa e per questo, affermerà che se non se la sentirà, potrà anche non partecipare al suo matrimonio!
  • Venerdì 3 marzo 2017: Il rapporto tra Clara e Adrian ci apparirà freddo e distaccato e per giunta, irrimediabilmente compromesso. Lechner si recherà da Oskar al quale chiederà di fargli da testimone di nozze. L’uomo, lasciandosi contagiare dall’atmosfera romantica e dolce del momento e dopo aver visto Desirée felice insieme al suo promesso sposo, prenderà una decisione molto importante: forse proporrà a Tina di convolare a nozze con lui al più presto? David farà di tutto per poter conquistare il cuore di Tina e il ragazzo avrà il completo appoggio della sorella nella sua impresa. La Kessler ammetterà di non essere affatto insensibile al fascino del figlio di Beatrice.
  • Sabato 4 marzo 2017: Oskar organizzerà una sorpresa molto romantica per la sua fidanzata. Di cosa si tratterà? I Sonnbichler, intanto, sorpresi e stupiti, scopriranno di aver vinto un bellissimo viaggio, ma Friedrich, giocando sporco, deciderà di non concedere le ferie ad Hildegard. Fabien continuerà ad avere problemi con Michael, che dopo quanto accaduto giorni fa, continuerà a non fidarsi del giovane ed a non credere nel suo cambiamento… Pur nutrendo ancora dei sentimenti per David, Tina finirà per accettare la proposta di matrimonio di Oskar. Quest’ultimo, dopo aver scoperto la verità, lancerà un ultimatum alla donna: o lui o il fratello di Pia, affermando che se arriverà a sposare il suo rivale, dovrà per sempre rinunciare a lui.
  • Domenica 5 marzo 2017: Clara e Adrian si daranno da fare per montare alcuni mobili insieme e lui farà finta di niente, come se la Morgenstern non gli avesse mai rivelato di provare qualcosa di profondo per lui. Desirée, sconvolta, apprenderà proprio dal suo futuro marito che Clara è innamorata di lui! La donna giurerà a se stessa che d’ora in avanti negherà alla figlia di Melli la possibilità di avere qualsiasi tipologia di contatto con Lechner. Charlotte, decisa a contrastare Friedrich e ad aiutare i Sonnbichler, si appresterà ad assumere il nuovo chef del Furstenhof che, purtroppo, si rivelerà una persona molto autoritaria. Fabien deciderà di accettare un lavoro presso l’hotel pentastellato e lavorerà al fianco del nuovo chef… come sarà il rapporto tra i due? Il ragazzino, poi, al termine di una “burrascosa” serata prenderà una nuova decisione: affermerà di voler diventare un artista di strada!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Michael verrà tradito da Natascha e in più riceverà una brutta notizia. Beatrice incinta!

A tenere banco nelle puntate tedesche di Sturm Der Liebe, è la relazione tra la moglie di Michael e il bel personal trainer, che perderà la testa per la donna iniziando una relazione con lei. Presto, la verità verrà a galla e il risultato sarà che sia il medico che Charlotte decideranno di chiudere la relazione con i loro rispettivi partner. La ex di Nils, intanto, si avvicinerà nuovamente a Friedrich, o meglio, quest’ultimo scoprirà di essere innamorato non di Beatrice ma della sua ex ed inizierà nuovamente a corteggiarla. La dark lady non potrà sopportare tutto questo ed approfittando del ritiro in una baita del Furstenhof della sorella, arriverà ad aggredirla brutalmente, simulando abilmente il finto suicidio della sua rivale in amore…

Ritornando a Michael, l’uomo ben presto scoprirà che sua figlia Debbie abbia avuto un brutto incidente e che rischierà per questo di restare paralizzata per il resto della sua vita! Beatrice, invece, come rivelano le anteprime tedesche, apprenderà ben presto di essere in dolce attesa di Friedrich... Ma prima di questo, c’è dell’altro. Il vecchio Stahl, attraverso accurate indagini, scoprirà che sia stata proprio la donna ad aggredire Charlotte facendo credere che la sorella avesse tentato di suicidarsi dopo aver scoperto il tradimento di Nils. Per questo la ricatterà abilmente: se non gli consegnerà tutti i suoi soldi e le azioni del Furstenhof ( si, proprio così, Beatrice riuscirà a finire ai vertici dell’azienda) lui racconterà alla polizia la verità riguardo all’aggressione di Charlotte. La donna scapperà via, ma sul più bello, verrà bloccata da Michael che la aggiornerà riguardo a degli esami a cui si era sottoposta giorni prima e le annuncerà un bellissima notizia: è in dolce attesa! La dark lady racconterà la verità al futuro papà del bambino in arrivo che con freddezza le dirà che una volta nato il piccolo le verrà tolto!

Davvero avvincenti le prossime puntate della soap, non credete? Non resta che continuare a seguire le nostre anticipazioni Tempesta d’amore e le prossime saranno incentrate sulla trama delle puntate da lunedì 6 marzo 2017 a domenica 12 marzo 2017. Che cosa accadrà? Quali intrighi amorosi o di potere ci terranno con il fiato sospeso? Ripassate sul nostro blog, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!