Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Classico 22 febbraio 2017: Soleil ha ammesso che uscirebbe con Marco Cartasegna!

Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Classico oggi 22 febbraio 2017: Soleil ha ammesso che uscirebbe con Marco! Giulia è ritornata in studio…

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca è uscito con Greta e ciò ha provocato malcontento in Soleil che ha ammesso che uscirebbe con Marco! Giulia, intanto, è ritornata a corteggiare Onestini. Grande rivalità tra i tronisti!

Oggi, mercoledì 22 febbraio 2017, presso gli studi Elios di Roma, si è tenuta una nuova registrazione del trono classico, come apprendiamo dalle anticipazioni Uomini e Donne apparse sul sito ufficiale dei programmi di Maria De Filippi. Protagonisti delle nuove puntate del dating show saranno Luca Onestini e Marco Cartasegna, il nuovo tronista subentrato a Manuel Vallicella dopo il suo recente abbandono. Vi annunciamo che Giulia è ritornata a corteggiare Luca, mentre Soleil di Uomini e Donne, che inizialmente ha detto di no a Marco quando quest’ultimo le ha proposto di realizzare una esterna con lui, ha cambiato improvvisamente idea quando ha scoperto che il tronista è uscito anche con Greta… Ma leggiamo cosa succederà nelle prossime puntate dedicate al trono classico! Uomini e Donne ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00 su Canale 5.

Tuffatevi nel nostro racconto!

Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di Giulia e le prime rivalità tra Luca Onestini e Marco Cartasegna!

Dalle anticipazioni Uomini e Donne apprendiamo che tra Marco, il nuovo tronista e Luca Onestini… è stato subito scontro! Soleil, infatti, appena entrata in studio, ha dato un bacio al bel Cartasegna... Ovviamente si è trattato di un bacio da interpretare nell’ambito di un saluto… ( Oppure no?) Ospite in studio in qualità di opinionista al fianco di Tina Cipollari e di Gianni Sperti, vi è stato anche questa volta la scelta di Claudio, ovvero Mario Serpa. Ma entriamo subito nel vivo della registrazione. Maria ha lanciato un filmato attraverso il quale ha ricapitolato quanto accaduto nel corso della scorsa registrazione: l’ira di Giulia, l’esterna con dubbi tra Onestini e Soleil e il successivo ballo riappacificatore con la corteggiatrice. Luca ha spiegato a Maria di essersi recato a casa di Giulia per pervenire ad un chiarimento, dati gli ultimi trascorsi che vi sono stati tra loro.

Luca ha spiegato alla corteggiatrice di esserci rimasto molto male quando è uscita dallo studio e tramite il suo atteggiamento è come se avesse voluto dimostrargli che di lui non gliene importi un bel niente. Onestini ha precisato di essere stato invaso da mille dubbi e perplessità in questi giorni, arrivando perfino a pensare che lei fosse ritornata nuovamente con il suo ex ragazzo! Ma vi diciamo di più… certi scatti, pare che, lo dimostrerebbero!

Giulia ha affermato di essere terrorizzata alla sola idea di poter essere presa per i fondelli … Luca, a queste sue parole, le ha parlato del loro bellissimo bacio: non glielo ha dato pensando all’altra, cioè a Soleil. Giulia, però, ha precisato di non voler soffrire, di non essere intenzionata a star male per lui! E soprattutto non vuole essere trattata male… oggi, però, come apprendiamo dalle anticipazioni Uomini e Donne, Giulia ci ha ripensato… ed è ritornata tra le corteggiatrici di Luca Onestini!

Soleil, con estrema franchezza, ha affermato di aver sperato tanto in un definitivo abbandono della ragazza, ma ha ammesso, poi, di non aver mai creduto fino in fondo nel suo addio a Uomini e Donne…

Anticipazioni Uomini e Donne, nuova registrazione: Marco Cartasegna ha fatto una richiesta a Soleil

Al termine della registrazione del 16 febbraio, Luca ha raggiunto Soleil in camerino. I due, dopo aver parlato della polemica sorta in studio la scorsa volta ( le amicizie Vip della corteggiatrice, la foto compromettente pubblicata a sua insaputa sul suo profilo social, etc) e dopo essere finalmente pervenuti ad un chiarimento, hanno spostato i loro discorsi su Marco Cartasegna. Soleil, a precisa domanda del tronista, ha ammesso di trovarlo carino, ma non è interessata a lui e se la new entry le chiedesse di uscire, lei accetterebbe solo per provocarlo! Luca a questo punto, non ha esitato a definire il suo rivale con epiteti poco carini ed amichevoli… tanto che Gianni ed alcune persone del pubblico non hanno gradito i suoi commenti, ritenendoli poco opportuni. Sperti, in particolare, gli ha lasciato intendere di avere veramente esagerato. Marco, invece, chiamato in causa, ha affermato che il suo compagno di avventura ha dimostrato di essere poco fine ed elegante.

Al termine della diatriba… ecco che Maria ha lanciato una notizia-bomba! Marco è andato da Soleil! Nel filmato mandato dalla De Filippi si è visto, infatti, il tronista raggiungere la bella corteggiatrice e proporle un’esterna. Le ha detto di aver gradito parecchio come si è comportata la scorsa volta in studio, quando cioè le sono state mosse pesanti accuse… Soleil, però, ha preferito declinare l’invito in quanto sta iniziando a provare qualcosa per Luca…

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Greta tra Marco e Luca

Le anticipazioni Uomini e Donne relative alla registrazione di oggi, mercoledì 22 febbraio 2017, continuano e sembrano sorprenderci sempre di più. Luca, dopo aver ascoltato le parole di Soleil, è parso, più disinvolto e rilassato, ma il suo rivale lo ha invitato a non dormire sugli allori, dal momento che il NO di Soleil è da interpretare come un SI. A queste sue parole, la diretta interessata ha aggiunto di… aver lasciato la porta aperta! Quindi tutto ciò ci fa pensare che non si è trattato affatto di un NO definitivo. Luca, inoltre, ha asserito di essere un po’ geloso…

Passiamo alle altre esterne di Onestini. Il tronista è uscito con Greta, una ragazza venuta per l’appuntamento al buio. Dopo una passeggiata in bicicletta, la giovane ha affermato di essere già uscita con Marco. Luca, così, non ha esitato a parlare del suo rivale… L’esterna è andata abbastanza bene e tra loro c’è stata molta tenerezza. Cartasegna, dopo aver visto l’esterna, ha commentato dicendo che le critiche che gli muove di continuo Onestini sono indice di paura, di insicurezza. Inoltre ha aggiunto di essere convinto che sia uscito con Greta solo per ripicca nei confronti di Soleil.

Passiamo invece all’esterna tra Cartasegna e Greta. Dopo una serie di esperimenti culinari, lei gli ha confessato, per correttezza, che esteticamente è Luca a piacerle di più... Il tronista, poi, le ha fatto una serie di complimenti, affermando che la bacerebbe “cinquanta volte”…

Marco è uscito anche con Larisa. Lei gli ha parlato della sua vita famigliare ed ha ammesso di non essere rimasta subito colpita dal suo aspetto fisico. Poi gli ha regalato un libro che lei considera molto importante. Marco, però, innervosito, si è allontanato improvvisamente da lei canticchiando una canzone, affermando poi di essersi arrabbiato in quanto lei lo ha subito giudicato, senza averlo preventivamente conoscouto. Quando poi anche lei si è allontanata, lui l’ha inseguita con una espressione poco gentile e felice!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico di oggi: Soleil ha detto a Marco di si… uscirebbe con lui!

Luca, in studio, ha messo subito in evidenza il comportamento poco carino e scortese di Marco. Larisa lo ha invece paragonato ad un bambino non molto attento preso da una persona (Greta) meno sveglia di lui! Greta, chiamata in causa, ha ammesso di non essere pronta a decidere con chi uscirà ed ha poi affermato di essersi trovata molto bene con Cartasegna… Luca, nel frattempo, a precisa domanda di Maria ha affermato che continuerà ad uscire con Greta e Marco ha chiesto a Soleil, a questo punto, come si comporterebbe nei suoi confronti, se alla sua richiesta di uscire, rispondesse ancora una volta di no! Soleil, dopo una accesissima polemica, ha affermato che si, uscirebbe con Marco!

Luca, a questo punto, come leggiamo dalle anticipazioni Uomini e Donne, ha chiesto alla corteggiatrice di dargli conto del suo improvviso cambio di opinione, affermando che Soleil si sta appellando alla “questione Greta” solo per trovare una valida scusa, un valido escamotage per poter uscire con “l’altro”. Onestini, ha aggiunto di sentirsi preso in giro! Marco, a questo punto, cogliendo la palla al balzo, ha spiegato al tronista che dopo un mese e mezzo di frequentazione è normale che una pretendente possa mostrare cenni di stanchezza. Lui non dovrebbe mostrarsi disponibile a conoscere ragazze nuove, ed in questo caso Greta, ma al contrario, forse, sarebbe più corretto se si concentrasse solo su quelle venute in studio per lui ad inizio trono e cioè Giulia e la già citata Soleil.

Passiamo a Marco e Giorgia. I due si sono incontrati in una sala da ballo. La ragazza gli ha raccontato della fine della sua love-story ed ha affermato di essere pronta ad innamorarsi ed a vivere un nuovo amore. Poi i due hanno parlato della “superbia” di Greta e del comportamento di Onestini. Al termine dell’esterna, Cartasegna si è detto felice di averla incontrata. Gianni ha accusato Greta di aver giocato un po’ a fare la classica “gatta morta”. Luca, sul finire della registrazione, a precisa domanda della conduttrice, ha ammesso di non voler fare alcun ballo e che in caso contrario, lo avrebbe fatto solo con Giulia…

E cosa succederà poi? Non dimenticate di ripassare quanto prima alla categoria Anticipazioni Uomini e Donne per non perdervi scoop clamorosi, anteprime, indiscrezioni, rivelazioni sui protagonisti del trono classico e del trono over e sui personaggi, sia nuovi sia appartenenti alle passate stagioni, del dating show di Maria! Affettuosi saluti ed alle prossime registrazioni!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Aurora E La Frase Contro Gianni Sperti!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ernesto ha chiuso con Barbara, dopo un gesto di lei che non gli è piaciuto. Ida ha litigato con Mario, mentre Brando rimane ancora indeciso!