Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate dal 30 aprile al 6 maggio 2018: Beatrice lancia Tom dal balcone!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 30 aprile a domenica 6 maggio 2018: Beatrice tenta di uccidere il figlio di Tina! Un ritorno…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Boris salva il figlio di Tina e Beatrice viene arrestata! La chef litiga con Nils! Christoph licenzia Alfons, mentre Ella ritorna al Furstenhof completamente trasformata…

Parlano di ritorni, trasformazioni, decisioni drastiche, epiloghi le anticipazioni Tempesta d’amore provenienti dalla trama delle nuove puntate in onda su Rete 4, quelle da lunedì 30 aprile a domenica 6 maggio. Beatrice, ormai alle strette, getterà il piccolo Tom da un altissimo balcone. Per fortuna, si troverà a passare di lì il figlio di Christoph, Boris, che salverà giusto in tempo il piccino. Tina, finalmente, dopo momenti di altissima tensione, potrà stringere il suo bambino tra le braccia. La Hofer verrà arrestata, mentre la chef non vorrà più vedere Nils, reo, a suo dire, di non aver saputo proteggere adeguatamente Tom e di averlo esposto a seri pericoli. A causa dell’ennesima brutta amnesia, Alfons verrà licenziato da Christoph, mentre Ella ritornerà al Furstenhof con qualcosa di molto importante da comunicare alla sua amica Rebecca che, intanto, grazie a William, farà una nuova scoperta, molto compromettente, su sua madre Astrid. Apprenderà, con tristezza, che la donna l’ha abbandonata perché “costretta” dal suo fidanzato dell’epoca che poi è diventato suo marito. E non è tutto. Michael sarà molto preoccupato per Fabien che non riuscirà a metabolizzare il trauma legato al sequestro, mentre il giovane Newcombe riceverà una allettante proposta di lavoro. Nel frattempo, verrà ufficializzata la morte del ricco Friedrich Stahl. Parte delle sue azioni, verranno messe in vendita. Charlotte e Werner decideranno di mobilitarsi per comperarle. Non faranno i conti con la loro nemica, Beatrice che, arrestata per lo scambio di culle, proporrà al fidanzato di Alicia qualcosa di molto interessante!

Sturm der Liebe, anche questa settimana, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:50 alle 20:30 su Rete 4 dopo L’Almanacco di Retequattro, rubrica dedita al lifestyle ed alla cronaca rosa con servizi e ospiti in studio. Continuate ad appassionarvi insieme a noi!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di giugno 2018: arriva Wanja, il nuovo spasimante di Melli!

Continuano a regalarci sorprese le anticipazioni Tempesta d’amore sulle puntate che ci terranno incollati al teleschermo nelle calde giornate del mese di giugno! Presto, noi affezionati telespettatori della soap faremo la conoscenza di Wanja, una new entry che si inserirà subdolamente nella vita di Melli e di Andrè allontanando, sempre più, la possibile riconciliazione tra i due… Scopriamone di più! La quattordicesima stagione della telenovela vedrà l’introduzione di nuovi personaggi che movimenteranno non poco la vita di alcuni protagonisti…

Presto, a tal proposito, vedremo in azione il russo Wanja Alexeij Semjionov, un giovane affascinante e malinconico, molto affezionato al suo Paese d’origine. Con il passare delle puntate, scopriremo che la new entry è il figlio del capitano della baleniera che salvò Andrè dopo che quest’ultimo finì in mare a seguito dell’incidente aereo ove perse tragicamente la vita Sabrina ( figlia di Andrè). Le anteprime segnalano che il ragazzo, non appena s’imbatterà in Melli, perderà letteralmente la testa per lei, rimanendo folgorato dalla sua bellezza e dal suo carattere.

E metterà in atto una strategia molto ardita per farla cascare ai suoi piedi. Affermerà di essere un rifugiato politico in cerca di aiuto e riuscirà a farsi ospitare in casa sua. Andrè, quando verrà a conoscenza della verità, reagirà malissimo. La Morgenstern, invece, apprezzerà moltissimo il corteggiamento del bel russo e vedrà in lui un uomo forte, onesto e leale, ben diverso da André che, come ben sappiamo, ha tradito la sua fiducia iniziando una relazione clandestina ( poi interrotta) con Susan Newcombe. Le anticipazioni Tempesta d’amore segnalano che lo chef, deciso a sposare la sua ex ed a guadagnarsi il suo perdono, passerà subito al contrattacco quando capirà che il suo antagonista è intenzionato a fare sul serio con la figlia di Alfons …

E la situazione si complicherà ulteriormente quando Melli deciderà di gettarsi il passato alle spalle e di iniziare una nuova vita con la new entry, sposandolo, per giunta, attraverso una cerimonia-lampo. Ciò rappresenterà una vera e propria doccia fredda per lo chef che non ci penserà due volte a dissuadere la sua amata dall’intento di legarsi ad un perfetto sconosciuto. Anche Alfons si mostrerà molto contrariato e finirà per deludere tremendamente sua figlia quando le dirà di non voler presenziare alle sue nozze.

Ma ancora. Il Konopka, un giorno, non si presenterà a lavoro, arrivando a far perdere inspiegabilmente le tracce di sé. In concomitanza a ciò, piomberà nel nulla anche Wanja. La sua scomparsa getterà nello sconforto Melli che crederà di essersi fidata, per l’ennesima volta, dell’uomo sbagliato. E invece non sarà affatto così, perché, in una scena successiva, vedremo il giovane russo rinchiuso in cantina in compagnia del suo rivale in amore… E ci chiediamo. La mamma di Clara sposerà oppure no il nuovo arrivato? Si ricongiungerà con Andrè? Vedremo… Adesso, leggiamo le anteprime di inizio maggio 2018, buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 30 aprile al 6 maggio 2018, trama puntate: Beatrice finisce in carcere e fa una interessante proposta a Christoph! Tina ritorna a casa con Tom e non vuole più vedere Nils! Alfons perde il lavoro, mentre Ella ha un nuovo amore! Rebecca scopre il segreto di Astrid…

In presenza di una sconvolta Tina, Beatrice, ormai alle strette, lancerà Tom dal balcone. Il bambino verrà salvato, per una circostanza fortuita, da Boris… ma ancora. Ella ritornerà al Furstenhof ed affermerà di aver trovato un nuovo amore e di volersi sposare. Ma… ha davvero dimenticato il bel Newcombe? La giovane, inoltre, inizierà ad umiliare la sua “migliore amica”… E non è tutto. William potrebbe lasciare Bichlheim a seguito di una offerta lavorativa davvero imperdibile, mentre André e Melli, a causa delle precarie condizioni di salute di Alfons, si riavvicineranno magicamente… tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 30 aprile 2018: André, a causa delle sue continue amnesie, rischia di provocare uno choc anafilattico ad una cliente del Furstenhof. Per fortuna, il suo errore non ha alcuna conseguenza disastrosa. Christoph, nonostante ciò, è irremovibile. Per lui, l’uomo deve lasciare l’hotel per un po’. Werner, inizialmente, difende il concierge. Dopo un’attenta analisi, capisce che i problemi di cui soffre non sono da sottovalutare e che, per giunta, potrebbe compromettere davvero l’immagine del famoso albergo nonché mettere a rischio la salute dei clienti. Beatrice, messa alle strette da Nils, getta Tom dal balcone…
  • Martedì 1 maggio 2018: Boris, con un gesto eroico, riesce a salvare la vita del piccolo Tom. La polizia raggiunge finalmente la Hofer e la dichiara in arresto. Tina può finalmente stringere tra le braccia il suo bambino. La giovane chef, però, è arrabbiata con il personal trainer, reo di aver messo in pericolo la vita del suo piccino. Fabien vive dei momenti molto difficili legati all’esperienza drammatica del rapimento. Michael è molto preoccupato per lui. La Kessler, intanto, dopo una attenta riflessione, decide di chiudere per sempre i rapporti con Heinemann. William fa una scoperta riguardante Astrid. Rebecca non sa se accettare l’offerta lavorativa ricevuta dalla madre che prevede il suo trasferimento immediato a Parigi…
  • Mercoledì 2 maggio 2018: Astrid, messa alle strette dopo la confessione di William, è costretta ad ammettere la verità. Afferma di aver abbandonato Rebecca perché “costretta” a farlo da un uomo che poi è diventato suo marito. Sconvolta la Herz non sa se perdonare sua madre oppure meno. Alla fine, decide di farlo e nel contempo, di non accettare la sua proposta di lavoro a Parigi. Tina ritorna finalmente a casa insieme al suo bambino. S’imbatte in Ella e si accorge che è molto cambiata, sia esteticamente che interiormente. Successivamente, la ex di William decide di incontrare Rebecca. Ha qualcosa di molto importante da comunicarle… Christoph, intanto, si accinge a licenziare Alfons.
  • Giovedì 3 maggio 2018: Alfons viene licenziato. E lo accetta senza protestare. Hildegard, invece, è sconvolta e delusa. Werner e Charlotte sono molto dispiaciuti e soprattutto, devastati dai sensi di colpa. Il concierge crede di essere gravemente malato. Nils soffre a causa della freddezza e della distanza di Tina. Boris, attraverso un incontro, riesce a farli riappacificare. Michael e Hildegard si prendono amorevolmente cura di Fabien che non riesce a metabolizzare i drammatici momenti legati al suo sequestro. Ella, intanto, è molto diversa rispetto a come appariva qualche settimana fa. E sembra avere un nuovo amore nel suo cuore…
  • Venerdì 4 maggio 2018: Ella ha qualcosa di molto importante da comunicare a Rebecca… le chiede di organizzare il suo matrimonio con il ragazzo che ha conosciuto durante il suo periodo di “pausa”. Intanto, il comportamento della Kessler stupisce Tina. William riceve una proposta di lavoro molto interessante. Alfons confessa qualcosa di scioccante a Charlotte. L’uomo decide di passare in solitudine il suo primo giorno libero. Melli non fa che pensare a suo padre ed al suo preoccupante stato di salute. L’uomo, intanto, continua a destare timori ed ansie nei suoi cari.
  • Sabato 5 maggio 2018: Alfons butta una bottiglia dal valore affettivo inestimabile per lui e Hildegard. La donna è sconvolta… Tina, con fatica, cerca di dimenticare la brutta esperienza legata allo scambio di culle ed al rapimento di Tom. Sogna continuamente Beatrice sottrarle il suo bambino. Boris cerca di starle accanto, di infonderle conforto e coraggio. Anche Nils fa lo stesso… Fabien è disposto a tutto pur di dimenticare i brutti momenti passati con la Hofer. Raggiunge Nils e gli chiede un grosso favore: fargli un corso privato di auto-difesa… Cosa ne penseranno Michael e Natascha della sua trovata?
  • Domenica 6 maggio 2018: André e Melli, insieme, cercano disperatamente la bottiglia che Alfons ha gettato via a seguito di un brutto vuoto di memoria. Hildegard, poi, distrutta si sfoga con i due. Ella finge di essere felice al solo scopo di umiliare la sua “migliore amica” che, intanto, sta attraversando un momento molto delicato della sua vita. In realtà anche la Kessler sta passando una fase critica. Intanto, viene ufficializzata la morte di Friedrich Stahl. Parte delle sue quote vengono messe in vendita. Charlotte e Werner, dopo un confronto, decidono di utilizzare il denaro della Hofer per comperarle. La donna, intanto, dal carcere, riceve la visita di Christoph al quale fa una interessante proposta per fargli acquisire sempre più potere e prestigio.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: il ritorno di Goran che entra in guerra con Paul per conquistare il cuore di… Romy!

Ricca di sensazionali colpi di scena è la nuova annata della soap, in onda attualmente sui teleschermi tedeschi! Come svelano le anticipazioni Tempesta d’amore d’oltralpe assisteremo ad un nuovo clamoroso triangolo amoroso con protagonisti Goran, Paul e Romy. Come abbondantemente già rivelato nei nostri precedenti spoiler, la quattordicesima stagione della telenovela, che sta per prendere il via su Canale 5, vedrà l’introduzione di due nuovi personaggi, destinati ad acquisire un ruolo centralissimo nella trama. Stiamo parlando di Paul, fratello di Alicia Lindbergh e di Romy Ehrlinger, una timida ed ingenua fanciulla che conquisterà, con il suo garbo e la sua gentilezza, il cuore di tutti.

La giovane, non appena metterà piede nel prestigioso albergo in cerca di lavoro, resterà letteralmente folgorata dalla bellezza del cognato di Saalfeld che, inizialmente, vedrà in lei solo una buona amica ed una leale confidente. La situazione arriverà ad un punto di svolta quando la ragazza, involontariamente, farà finire in ospedale il suo amato che rischierà di perdere la vista. Amareggiato, Paul non ne vorrà più sapere di lei. Disperata, Romy troverà conforto nella musica ed inciderà un disco per lui. Nell’ascoltare la sua canzone (ed ignorandone completamente l’identità della cantante), Paul si innamorerà della sua voce e inizierà a compiere le dovute indagini, manifestando il desiderio di incontrarla al più presto.

Quando la verità verrà finalmente a galla e dopo che il ragazzo avrà recuperato, almeno parzialmente la vista, gli spoiler rivelano che, invece di gettarsi tra le sue braccia, finirà per litigare aspramente con lei, rea, a suo dire, di averlo illuso. Romy, questa volta, stanca di essere continuamente umiliata e trattata con disprezzo, deciderà di reagire e riuscirà a risponderlo a tono! Nel frattempo, al Furstenhof giungerà Anna, la nonna dei fratelli Lindbergh. Colloquiando con il nipote, l’anziana e saggia signora scoprirà che il ragazzo è follemente innamorato della bella Romy che incarna la sua donna ideale, anche se è restio ad ammetterlo. Di qui, una serie di colpi di scena che porteranno al ritorno di Goran ( ex facchino), personaggio che, nel corso della nona stagione con protagonisti Pauline e Leonard, ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori per la sua simpatia e originalità! Il facchino, come già sapete, ha vissuto una intensa storia d’amore con Coco Conradi e un flirt, di breve durata ma intenso, con Tina Kessler per decidere di lasciare Bichlheim e raggiungere il Sud America per diventare attore di telenovelas.

Le anticipazioni Tempesta d’amore annunciano che, proprio quando Paul inizierà a vedere Romy con occhi differenti, Goran inizierà serratamente a corteggiarla. E, durante un evento, ballerà con lei, stringendola forte forte a sé e provocando la gelosia del suo rivale. Quest’ultimo, temendo di perdere per sempre la sua amata, deciderà di dichiararsi… Goran, però, intuirà le sue mosse e farà di tutto per impedirglielo. Addirittura lo rinchiuderà nelle scuderie non consentendogli di partecipare ad una serata di karaoke ove avrebbe dovuto fare una sorpresa romantica alla sua amata con tanto di rivelazione dei suoi sentimenti per lei.

Romy attenderà invano l’arrivo del fratello di Alicia alla suddetta serata. Poi, delusa, quando finalmente avrà modo di rivederlo, anziché credere alla sua versione dei fatti, preferirà dar credito alle bugie di Goran. Nella faccenda, interverrà anche Boris che, nervoso, licenzierà in tronco l’ex facchino per poi riassumerlo… Paul, invece, dirà a Romy di amarla ma finirà per digerire un amaro boccone. Lei, infatti, gli risponderà con freddezza. E ci chiediamo. Quale sarà la decisione finale della bella Ehrlinger? Come si concluderà questo nuovo appassionante triangolo amoroso? Staremo a vedere! Continuate a seguirci!

E quali emozioni ci regaleranno le nuove puntate in onda su Rete 4, quelle da lunedì 7 maggio a domenica 13 maggio 2018? Le anticipazioni Tempesta d’amore svelano che William, dopo mesi e mesi di indecisione, sceglierà quella che tra Ella e Rebecca incarna la sua anima gemella. E… la sposerà senza pensarci due volte! Alicia e Viktor vivranno momenti di grande affiatamento e sintonia. Poi la dottoressa infrangerà le aspettative del ragazzo, quando gli ribadirà di amare Christoph e di volerlo sposare! Beatrice verrà messa agli arresti domiciliari al Furstenhof e continuerà a fare al cattivo Saalfeld pressanti richieste… E per adesso, ma solo per adesso, è tutto! A presto con nuovissime golose anteprime!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!