Uomini e Donne Puntata di Oggi 24 aprile 2018: Maria De Filippi perde le staffe con Mariano!

In questo video vedrete ciò che accadrà nella prossima puntata Uomini e Donne Classico. Protagonisti, Nicolò e Mariano. Brigante è pronto per scegliere. Catanzaro riceve una strigliata da parte di Maria De Filippi.

Nicolò Brigante decide di trascorrere l’ultima esterna con Marta Pasqualato e le regala la maglia della Juventus con sopra le firme dei calciatori!

Si passa al percorso di Nicolò Brigante. Un video sintetizza gli avvenimenti accaduti la scorsa puntata. La conduttrice spiega che il tronista siciliano avendo a disposizione una sola esterna, ha deciso di trascorrerla con Marta. Nicolò al termine della scorsa puntata, raggiunge la Pasqualato in camerino per dirle di essersi stancato dei suoi atteggiamenti. I due continuano a litigare senza arrivare ad un punto di incontro. Successivamente sul led parte un video che ripercorre l’esterna avvenuta tra Brigante e Marta. I due sono a bordo piscina, lui le chiede di aprirsi e di svelare i suoi sentimenti. La pretendente esausta, gli comunica che nel programma non lo farà mai. Nicolò a questo punto dà alla corteggiatrice un regalo, la maglia della Juventus contenente le firme dei calciatori, suggerendole di non mollare al novantesimo. I due si danno un bacio a stampo e si buttano in piscina. Terminato il filmato, Virginia interviene per dire che secondo lei, con questa ultima esterna Nicolò, ha fatto capire che la sua scelta è la rivale. Brigante nega questa affermazione sostenendo che ha preferito dedicare più tempo alla Pasqualato vista la situazione che si era creata la scorsa volta in studio. Il siciliano afferma che la prossima settimana sceglierà.

Maria De Filippi accusa Mariano Catanzaro di essere poco credibile e finto agli occhi della gente!

Si cambia storia e si passa al trono di Mariano Catanzaro. Il partenopeo è uscito con l’ex tronista Federico Mastrostefano il quale mostrandogli le foto delle sue pretendenti, gli ha chiesto cosa farebbe con ognuna di loro. Mariano ha replicato dicendo che la vita è come un dolce, bisogna assaggiarlo per capirne le preferenze. In studio Roberta si rivolge in maniera confusa a Catanzaro. La De Filippi perde le staffe sostenendo che dei loro discorsi nessuno ha capito nulla. La giovane pretendente stizzita, lascia lo studio ed il tronista afferma che tanto l’avrebbe eliminata. La conduttrice rosa dalla rabbia è esplosa contro il napoletano. Gli ha fatto comprendere che il suo percorso come tronista non interessa a nessuno. Afferma che lui piaceva di più come corteggiatore perchè era vero. Ora invece appare come un personaggio finto ed impostato e che per questo la gente non lo trova credibile! La signora Costanzo invita dunque il ragazzo ad essere se stesso, affermando che conquista il pubblico televisivo solo quando è sincero.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!