Home / Uomini e Donne News / Riccardo Guarnieri: ecco cosa penso di Ida Platano!

Riccardo Guarnieri: ecco cosa penso di Ida Platano!

Riccardo Guarnieri, cavaliere del trono Over di Uomini e Donne rivela in un’intervista che cosa ne pensa di Ida Platano. Una rivelazione sconcertante e che ribalta la situazione a suo favore. Scopriamo le parole del tarantino!

Uomini e Donne Magazine: Riccardo Guarnieri deluso da Ida Platano

Riccardo Guarnieri, approdato a Uomini e Donne Over, ha nascosto sempre il suo passato misterioso. Come sapete a svelare l’arcano è stato Sossio Aruta, il quale scoperta la verità ha pensato bene di informare Ida Platano. Ed è proprio da questo oscuro segreto che custodisce gelosamente il cavaliere tarantino che ha origine il malumore della dama bresciana. La stessa durante la frequentazione con Riccardo ha chiesto più volte di svelarle dettagli del suo passato, ma lui spesso e volentieri si è chiuso come un riccio ed ha riferito anche durante una delle puntate dei senior che era troppo presto per parlare di un periodo particolare della sua vita. Guarnieri non riesce a trovare un punto di incontro con la bella Platano ed in mezzo alle loro continue discussioni che non portano mai a vedere la luce, c’è sempre Sossio Aruta.

Il cavaliere tarantino intervistato da Uomini e Donne Magazine, è come un fiume in piena. Approdato nel salotto dell’amore già a novembre, Riccardo non è passato inosservato agli occhi di Ida. Da quel momento in poi, i due hanno condiviso diversi momenti importanti, tra i quali il Natale trascorso a casa di lui a Taranto, il capodanno nella dimora di lei a Brescia, per non parlare di diversi fine settimana passati in giro per il bel paese. Quando la bellissima dama ha notato che Guarnieri aveva difficoltà a raccontare qualcosa del suo passato, ha pensato bene di conoscere altri uomini, Sossio ed anche Angelo. Sono proprio questi passaggi che portano il tarantino ad allontanarsi sempre di più dalla Platano. Tra i due iniziano una serie di incomprensioni che portano il rapporto instaurato da poco a diventare via via sempre più insanabile. A questo punto l’uomo decide di conoscere telefonicamente Donatella. La gelosia si insinua inevitabile nelle viscere di Ida Platano. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando Riccardo è venuto a conoscenza del fatto che Ida gli avesse tenuto nascosto la telefonata di Sossio Aruta riguardante la segnalazione sul suo oscuro passato.

Riccardo partecipa a Uomini e Donne quasi per gioco, ma nel suo futuro desidera il matrimonio.

A Guarnieri gli viene chiesto come mai abbia deciso di partecipare a Uomini e Donne. Lo stesso replica dicendo di aver inviato al domanda un pò per gioco, non credendo mai che l’avrebbero chiamato. A precisa domanda, risponde di non essere mai stato sposato, asserendo però di essere stato fidanzato seriamente tre volte e che queste relazioni sono terminate per incompatibilità di carattere. Afferma inoltre che nel suo futuro, vede il matrimonio. Il quesito poi si sposta alla sua famiglia d’origine. Confida di provenire da genitori separati e che lui ed i suoi fratelli erano già abbastanza grandi da capire che quella per i suoi, era una strada giusta da intraprendere. Gli viene domandato se all’epoca dei fatti la decisione presa dai suoi genitori l’avesse fatto soffrire. Il tarantino asserisce di aver iniziato a stare male solo quando vedeva i suoi genitori litigare.

Il cavaliere appare come una persona riservata e sotto questo aspetto confida che non ama parlare del suo passato. Lo stesso asserisce di essere stato single per molto tempo e che proprio per questo non deve dare conto a nessuno riguardo al suo trascorso. Riccardo da quale tipo di donna è attratto? Non nasconde che è in cerca di una persona forte, che non abbia paura di prendere delle decisioni importanti di coppia. Ammette nello stesso tempo che non gli piacciono le donne che si appoggiano all’uomo. L’argomento inevitabilmente si sposta ad Ida Patano. Lui sostiene che è la donna più bella che ci sia. Confida che all’inizio del suo percorso, si sia dedicato solo a lei. Poi ha iniziato uno strano tira e molla con Sossio che l’ha fatto allontanare da lei ed è in questo momento che ha iniziato a guardarsi intorno tra le dame del parterre femminile. Si è avvicinato a Donatella, ma lei si è rivelata poco sincera ed ha preferito chiudere la frequentazione, non nascondendo che il suo pensiero era rivolto alla Platano.

Afferma che Ida gli piace moltissimo e che durante le festività natalizie, hanno trascorso momenti indimenticabili. Le lunghe telefonate sono servite ad accorciare le distanze. Ora però sostiene di avere bisogno di un pò di tempo per dimenticare il fatto che lei non gli abbia confidato che è stato Sossio ad essere stato l’autore della segnalazione. Il tarantino a cuore aperto confida che si è sentito tradito. Ad un tratto è venuta a mancare la fiducia. Ancora ad oggi non si spiega perchè la Platano abbia coperto Aruta. Ecco come spiega a parole proprie questa strana situazione: “se la donna che dice di volermi sopra ogni altra cosa, non pensa prima di tutto a me nelle cose di poca importanza, in quelle davvero importanti come si dovrebbe comportare? La donna che deve starmi accanto deve mettermi al primo posto. Deve essere mia complice ed essere comprensiva. Penso che tutto si possa superare insieme. Ho bisogno dei miei tempi per riacquistare la fiducia.”

Gli viene domandato esplicitamente che cosa ne pensi di Ida. Senza pensarci su troppo, risponde che Ida è una bella donna, ha affrontato grandi difficoltà, sta crescendo un figlio da sola, ha comprato casa ed ha aperto un’attività. Guarnieri vede un futuro con la Platano? Lo stesso sostiene che caratterialmente è la sua donna ideale. L’argomento si sposta al passato. Il cavaliere tarantino svela di aver avuto un intervento delicato che gli ha cambiato la vita. A trentasei anni ha scoperto di avere un problema al cuore. E’stato operato d’urgenza ed ora vede la vita con un’altra prospettiva. Dunque è proprio per questo che le critiche ricevute dal popolo del web, gli sono state indifferenti.

Ida Platano è sempre nei suoi pensieri. Per lei sarebbe disposto a trasferirsi!

Si ritorna a parlare di Ida Platano. Gli viene domandato se per caso nei suoi pensieri ha contemplato l’idea di uscire dal programma insieme a lei. L’affascinante uomo risponde dicendo che questa è una decisione che va affrontata in due. Vorrebbe uscire dalla trasmissione mano nella mano con lei, ma gli episodi accaduti recentemente, le discussioni e quant’altro, lo inducono a desistere dall’intento. Afferma che per lei sarebbe disposto a trasferirsi in un’altra città, cambiare vita e lavoro. In questo momento gli manca quella giusta sicurezza che lo spinga a prendere una decisione. Confida che a volte fa fatica a comprendere Ida, sostenendo che è imprevedibile. Gli viene fatto notare che comunque loro due non si sono dati l’esclusiva. E se nel salotto dell’amore dovesse arrivare un cavaliere interessato alla Platano? Lui come reagirebbe? Il cavaliere tarantino senza nessun tipo di dubbio, risponde che deciderà sul momento. Nello stesso tempo afferma che per lui in un rapporto è importante la fiducia.

Secondo voi questa coppia è nata male in partenza oppure ha una possibilità di vivere una bella favola d’amore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

tomas donatella uomini e donne

Tomas Fierro e Donatella Lopar: il loro rapporto tra alti e bassi!

Tomas Fierro e Donatella Lopar sono usciti dal programma Uomini e Donne over, mano nella …