Grande Fratello 2018, seconda puntata: duro confronto fra Paola Di Benedetto e Matteo Gentili!

La seconda puntata del Grande Fratello ci ha fatto assistere ad un duro confronto fra Paola e Matteo, ma anche a momenti di commozione come quello che ci ha regalato Veronica, la figlia respinta di Bobby Solo! Scopriamo le fasi più calde di una lunga serata condotta dalla signora degli ascolti Barbara D’Urso!

Grande Fratello 2018, fuori il superbono Valerio, Paola Di Benedetto entra nella casa!

Accolta con un grande applauso dal pubblico in studio, Barbara D’Urso fa il suo ingresso con un abito che le calza a pennello e comincia a gestire le fila di una puntata ricca di sorprese. Tra le segnalazioni sulle frasi omofobe di Danilo e le dure parole dette da Filippo ad Alessia, assistiamo all’eliminazione di Valerio, il concorrente superbono che lascia il reality puntando subito il dito contro il suo inconsueto meccanismo. Poco dopo fa il suo ingresso nella casa Paola di Benedetto, ex di Matteo Gentili, concorrente attuale del GF e oggi fidanzata felicemente con Francesco Monte. Con indosso un top lingerie che non lascia nulla all’immaginazione, la modella vuole parlare con Matteo per replicare su alcune cose che il concorrente ha messo in piazza sulla loro storia. “Sei arrivato incattivito, fammi parlare: la mia Isola doveva essere esperienza positiva, non mi aspettavo di trovarti su piccolo schermo a dare in pasto alla gente la nostra storia. Dopo 4 anni ho capito che non ti amavo più e ho voluto essere corretta con me stessa. Questa persona non l’ho cercata e non l’ho voluta, ma è capitata e non puoi decidere quando innamorarti. Non accetto che si dica che ti ho tradito, ti stimo e ti auguro il meglio”. Le parole di Paola sono chiare, ma Matteo risponde a tono dicendo di non capire perché ha aspettato il reality per parlare con lui!

Grande Fratello 2018, le lacrime di Veronica per Bobby Solo. Aida Nizar entra nella casa!

E’ stato molto discusso il primo flirt nato nella Casa tra Lucia e Filippo, i concorrenti sospettano che l’improvviso interesse da parte del giovane sia nato solo per vincere il televoto e rimanere nella casa. Tutti sembrano convinti, ma è troppo presto per fare qualsiasi valutazione. Per Veronica è invece una serata di lacrime: la figlia di Bobby Solo piange per l’uscita di Valerio, ma ancora non sa come ha reagito l’ex cantante alla sua richiesta di poterlo riabbracciare. Poco dopo Barbara le fa vedere un video in cui compaiono le frasi pubblicate dai media, dette proprio da Bobby Solo: “Non ho mai sputtanato le persone”, “Sono 15 anni che non le parlo se non attraverso le denunce e gli avvocati”, “Parlare di ricongiungimento ora mi sembra ridicolo”. Sono parole che colpiscono Veronica, che si difende dicendo che lei lo ha cercato di persona e semmai sono stati gli avvocati del padre a dirle di stare alla larga, anche se ha già deciso di rinunciare all’eredità. A consolare Veronica arriva la madre Mimma, che la scalda con un grande abbraccio. Nel frattempo Aida entra nella casa e fa conoscenza con Alberto Merzetti, il cosiddetto Tarzan di Viterbo che non sottrae lo sguardo dal suo decolletè!

Grande Fratello 2018, quattro i nominati della puntata

La puntata prosegue con la d’Urso che spiattella in studio alcuni sms hot inviati da Simone Coccia a Lucia Bramieri qualche anno fa. Alla domanda della conduttrice se erano a sfondo erotico Simone risponde: “Diciamo una via di mezzo però Lucia è stata brava a non darmi retta”. Simona Izzo interviene con una domanda che circola sul web già da una settimana: “Ma con chi gareggiava Simone quando ha vinto il concorso per il più bello d’Italia?”. Dopo la “Malgy Room”, in cui Malgioglio si trasforma in un oggetto individuato da Baye e Patrizia, la conduttrice dà il via alle nomination: gli uomini devono nominarsi fra loro, e così anche le donne. Vanno in nomination quattro concorrenti: Alberto Merzetti, Patrizia Bonetti, Filippo Contri e Lucia Orlando. Cosa accadrà nella prossima puntata? Avrà un seguito la liason nata tra Filippo e Lucia? E Aida, cosa combinerà nella casa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!