Anticipazioni Il Segreto trama puntate dal 30 aprile al 5 maggio 2018: Francisca scopre che Julieta e Saul stanno insieme!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 30 aprile a sabato 5 maggio 2018: Julieta e Saul nel mirino di Francisca! Beatriz salvata da Matias…

Anticipazioni Il Segreto: Aquilino tenta di abusare di Beatriz che viene salvata da Matias e Marcela! Prudencio spiffera a Francisca che Saul e Julieta hanno una relazione in corso! Intanto la giovane viene considerata una traditrice da parte dei poveri di Puente Viejo…

Vendette, inganni, atroci dubbi ed amori impossibili… è quanto riportano le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate che coloreranno i prossimi appuntamenti in onda sull’ammiraglia Mediaset. Le anteprime da lunedì 30 aprile a sabato 5 maggio 2018 sono pronte a stupirci come non mai! Beatriz deciderà di partire alla volta di Madrid e Aquilino, come è facile prevedere, non sarà d’accordo. Dopo averla minacciata, la costringerà a raggiungere il capanno di caccia e qui, inizierà ad abusare di lei! Per fortuna, a fermare l’aggressione, ci penserà Matias. Sarà poi l’intervento di Marcela, che irromperà sulla scena all’improvviso, a mettere fine al peggio. Prudencio e Francisca studieranno insieme un piano per screditare Julieta agli occhi dei poveri del paese. Successivamente, il giovane Ortega raggiungerà la nipote di Consuelo per fingere di volerle infondere conforto coraggio e la troverà in compagnia di Saul. Dopo aver capito che non potrà mai essere suo, piomberà alla Casona e qui confesserà a Francisca che i due hanno una relazione! Al fine di separarli, la matrona permetterà a Saul di gestire in tutto e per tutto il progetto iniziato da Tristan prima di morire e servendosi di Emilia, farà una allettante proposta di lavoro alla sua nemica. Ma ancora. Hernando denuncerà Aquilino alle autorità che minaccerà di distruggerlo economicamente. Dolores farà ancora fatica ad accettare il divorzio da Pedro, mentre Hipolito e Onesimo, che hanno ormai perso potere al Municipio, inizieranno ad occuparsi della produzione di vino… non resta che approfondire!

Le appassionanti vicende de El Secreto de Puente Viejo ci aspettano su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 16:25 alle 17:10 circa; sabato, invece, la soap va in onda dalle 15:10 alle 16:10. E non perdetevi il maxi appuntamento serale di venerdì 4 maggio quando le avventure dei cittadini di Puente Viejo ci regaleranno emozioni e colpi di scena dalle 21:25 alle 23:45 circa. Martedì 1 maggio, invece, Il Segreto non andrà in onda, così come anche Beautiful, Una Vita, Uomini e Donne e Pomeriggio Cinque.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di giugno 2018: l’arrivo del forzuto Tiburcio, il nuovo interesse sentimentale di Dolores!

Giugno 2018 sarà un mese di gradite new entry… a partire dal… nuovo amore di Dolores! Attualmente la Miranar è una donna distrutta in quanto, direttamente dalla Russia, ha ricevuto i documenti con la richiesta di divorzio da parte di Pedro che, in Russia, si è innamorato di Margarita ed intende rifarsi una nuova vita insieme a lei. La pettegola, devastata al solo pensiero che l’ex sindaco voglia mandare in aria tutti gli anni trascorsi al suo fianco, si chiuderà in un profondo silenzio, limitando il più possibile i rapporti con l’esterno… Ciò preoccuperà moltissimo suo figlio e sua nuora, nonché il nipote Onesimo che un giorno, per farle ritornare il sorriso, decideranno di portarla in un circo allestito a La Puebla. Se pur con qualche resistenza, la Miranar, alla fine, accetterà ma… nel bel mezzo dello spettacolo, ecco che un uomo forzuto e robusto di nome Tiburcio la prenderà inaspettatamente (e contro il suo volere) in braccio per completare la sua esibizione! La performance risulterà molto buffa e tutti inizieranno a ridere di Dolores!

Sconvolta, la donna ritornerà a casa e si rintanerà nella sua camera. Carmelo, impietosito, deciderà di offrirle un piccolo incarico al Municipio. Ma… inaspettatamente Dolores lo rifiuterà, affermando di aver chiuso con la politica! E non è tutto. Poco dopo, la donna si chiuderà all’interno di una bara annunciando a tutti di non attendere altro che la morte! Di qui, una serie di eventi che porteranno Tiburcio ad insediarsi con il suo circo a Puente Viejo. Nella piazza del paese, verrà allestito un nuovo spettacolo. Dolores, trovandosi per caso a passare di lì, verrà scelta nuovamente per la stessa performance e sollevata in aria! Furiosa, la signora si scaglierà contro il circense e gli risponderà a tono, dandogli del maleducato e dello screanzato.

Deluso Tiburcio non solo le chiederà perdono ma deciderà addirittura di sdebitarsi con l’intera famiglia Miranar invitandola ad assistere gratuitamente ad un suo importante show…. la signora riuscirà a prendersi la sua meritata rivincita ed e non finire nel ridicolo? Vedremo… Con il passare delle puntate, poi, la pettegola inizierà ad ammorbidire i suoi comportamenti burberi ed astiosi nei confronti del nuovo arrivato e comincerà a provare una forte attrazione nei suoi riguardi, finendo per lodare la sua “forza sovrumana”, i suoi muscoli, le sue possenti mani. E inizierà a fare strani pensieri su di lui! In attesa di scoprirne di più, adesso è arrivato il momento di leggere attentamente la trama degli episodi di inizio maggio… buona continuazione con le nostre golose anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto dal 30 aprile al 5 maggio 2018, trama puntate: Marcela e Matias salvano Beatriz! Francisca inizia a tramare per separare Julieta e Saul! La furia di Hernando contro Aquilino che viene denunciato!

Beatriz rifletterà sul suo rapporto con Aquilino e deciderà di chiudere. L’uomo, però, la porterà al capanno e qui… tenterà di abusare di lei! Per fortuna irromperanno sulla scena prima Matias e poi Marcela che eviteranno il peggio! Prudencio, dopo aver sorpreso suo fratello in compagnia di Julieta, deciderà di vendicarsi di loro e di spifferare a Francisca la verità sulla loro relazione. Dolores non vorrà rassegnarsi all’idea di aver perso Pedro, mentre Hernando aggredirà e poi denuncerà il suo “socio”. Non resta che tuffarsi nelle nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 30 aprile 2018: mentre Saul è impegnato a trovare il colpevole dell’incendio che ha provocato la morte della piccola Ana, Mauricio è molto triste e il suo pensiero va ai bellissimi momenti passati con Fe. Hernando e Camila litigano con Beatriz, rea di aver iniziato una relazione clandestina con Aquilino e di essere finita sulla bocca di tutti. La ragazza, sconvolta dalle accuse, scappa di casa e si rifugia tra le braccia del suo amante. I coniugi Dos Casas, distrutti, cercano un modo per riavvicinarsi alla giovane pacificamente. Si ripropongono di affrontare la questione con la loro cara con più calma. Francisca e Prudencio, sempre più complici, studiano un piano per rendere odiosa Julieta agli occhi dei loro compaesani, soprattutto di quelli più bisognosi.
  • Martedì 1 maggio 2018: la soap non va in onda;
  • Mercoledì 2 maggio 2018: Julieta è diventata, ufficialmente, la paladina dei più deboli. Prudencio, per colpirla, mette in atto un piano per screditarla agli occhi dei suoi compaesani e guadagnarsi, così, la stima di donna Francisca. Quest’ultima non vede l’ora di sbarazzarsi della scomoda e rivoluzionaria presenza in paese della nipote di Consuelo. Onesimo e Hipolito, intanto, continuano a dedicarsi alla produzione di vino. Nazaria, invece, è molto triste e finisce col confidare a Francisca che il capomastro non intende consumare il suo matrimonio con lei. Beatriz, dopo una attenta riflessione, è pronta a mettere in chiaro la sua situazione con Aquilino. Emilia e Alfonso, invece, sono molto felici per Marcela e Matias. I due appaiono più uniti ed affiatati che mai e presto gli daranno anche un nipotino…
  • Giovedì 3 maggio 2018: Mauricio sorprende i poveri di Puente Viejo intenti a rubare la frutta nei terreni di proprietà della Montenegro. Come preventivamente studiato da Francisca e da Prudencio, Julieta è costretta a difendere il capomastro da un’aggressione. Ciò la mette in cattiva luce agli occhi della gente del popolo. Per molti, la Uriarte è una traditrice e soprattutto, è una spia della ricca matrona. Hernando parte per un viaggio di lavoro. Francisca stabilisce che non sovvenzionerà più la mensa destinata ai bisognosi di Puente Viejo a causa dei furti avvenuti nelle sue terre. Beatriz, intanto, è pronta a chiudere i suoi rapporti con Aquilino e si accinge a trovare la parole giuste per non ferirlo.
  • Venerdì 4 maggio 2018, puntata pomeridiana: Dolores, che ha ricevuto la richiesta di divorzio da parte di Pedro, non vuole rassegnarsi di fronte all’evidenza. E dice che i documenti sono frutto di uno scherzo ben studiato di suo marito. Poi, successivamente, spiega che qualcuno le ha fatto il malocchio: troppe sventure nella sua vita! Beatriz, dopo aver parlato a cuore aperto con i suoi genitori, decide di partire alla volta di Madrid. Aquilino, spiazzato ed infastidito, inizia ad insultarla ed a minacciarla. Poi, contro la sua volontà, la trascina presso il capanno di caccia e qui inizia ad abusare di lei! Matias spalanca la porta e si scaglia contro il Benegas, fermando giusto in tempo la violenza carnale!
  • Venerdì 4 maggio 2018, puntata serale: i poveri del paese sono in rivolta. Carmelo riesce a placare i loro animi in fiamme. Ormai Julieta è considerata una traditrice… Marcela si presenta armata al capanno e riesce a bloccare le crudeli intenzioni di Aquilino ed a salvare sia Matias che Beatriz. Sconvolta la Dos Casas ritorna a Los Manantiales e per non arrecare dispiacere in Camila, preferisce non raccontarle quanto accaduto. Nicolas, dispiaciuto, però, decide di essere sincero con la Valdesalce. Francisca, intanto, ritira la denuncia contro i rivoltosi. Prudencio si reca a casa di Julieta e la trova insieme a Saul. Capisce che la ragazza è innamorata di lui e che non potrà mai accedere al suo cuore… Disperato, raggiunge la Montenegro e gli rivela che i due hanno una relazione clandestina in corso! Rientrato in paese, Hernando scopre che Beatriz è stata aggredita da Aquilino e corre da lui in cerca di spiegazioni. La situazione degenera e il Dos Casas è pronto a colpirlo! Benegas, impaurito, spiega che è stata Beatriz a sedurlo e non il contrario. Il marito di Camila, però, non gli crede e minaccia di raggiungere la Guardia Civile per esporgli denuncia. L’uomo, però, gli ricorda che se lo farà potrebbe farlo cadere in rovina. Julieta, con l’aiuto di Leal, cerca di far capire ai suoi compaesani più bisognosi di essere sempre stata dalla loro parte e di essere finita, suo malgrado, nello sporco gioco di Francisca. Loro, però, la deludono tremendamente, quando le dicono di non credere alle sue parole. Intanto la nobildonna è distrutta dal dolore. Non può accettare che il suo pupillo, Saul, sia innamorato dell’odiata Uriarte ed inizia a tramare per separarli! Emilia, intanto, lancia una proposta di lavoro molto golosa a Julieta che richiede il suo trasferimento immediato in Portogallo.
  • Sabato 5 maggio 2018: Julieta, a Salamanca, potrà gestire una locanda tutta sua ed è molto felice di farlo. Al settimo cielo, lo riferisce a Consuelo che fa salti di gioia. Insieme progettano di raccontare tutto a Saul. Le due non sanno, però, che il giovane, grazie al benestare di Francisca, sarà messo a capo del progetto iniziato da Tristan molti anni prima… La Uriarte, intanto, fa rosei progetti per il futuro coinvolgendo anche il suo amato che, però, non ha alcuna intenzione di lasciare Puente Viejo! Marcela teme che Matias, per aver seguito Beatriz al capanno, sia ancora innamorato di lei ed espone le sue paure in merito alla possibile fine del suo matrimonio ad Adela. Quest’ultima cerca di infonderle conforto e coraggio. Hernando, deciso a vendicare sua figlia, sporge denuncia contro Aquilino. L’uomo, furioso, minaccia di distruggerlo economicamente e lo mette alle strette: non lo farà solo se ritirerà al più presto l’esposto presentato alla Guardia Civile. Don Anselmo rimprovera la ragazza a causa della sua recente condotta. Matias, invece, si accinge ad affrontare Benegas…

Anticipazioni Il Segreto, puntata spagnole: Severo ha un nuovo amore, Irene!

Nelle puntate che scalderanno i nostri cuori in estate, ci prepareremo a dare l’addio a Candela. La premurosa pasticcera morirà a seguito di un intrigo di Venancia Arias, sua ex suocera, che per vendicare la morte di Ricardo, rapirà Carmelito. Per Severo, dunque, inizierà un periodo molto difficile. L’uomo verrà addirittura imprigionato ed accusato di aver ucciso la Arias quando quest’ultima verrà trovata morta nella sua casa. Il Santacruz, però, innocente, riuscirà a dimostrare la sua non-colpevolezza e ad avviare delle indagini per mettersi sulle tracce del suo piccino… Nonostante la disperazione per la tragica scomparsa della sua consorte, l’amico di Leal non si tirerà indietro di fronte a nulla e farà di tutto per ritrovare sano e salvo il suo bambino.

Successivamente, in concomitanza a ciò, assisteremo all’arrivo a Puente Viejo di una donna di nome Irene, che si presenterà come una giornalista molto affermata dedita ai minori di cui si sono perse le tracce. La new entry approderà in paese con un bambino in braccio e non risulterà difficile capire che si tratti proprio di Carmelito. Inizialmente la donna farà di tutto per nasconderlo. Poi, a noi telespettatori, la verità risulterà fin troppo evidente … e ciò in una precisa circostanza. Quando, cioè, sola nella sua casa, Irene comincerà ad osservare una foto di un bebè, o meglio la stessa fotografia posseduta anche dal Santacruz. Un giorno Severo, sempre più logorato dall’angoscia, svelerà a Don Anselmo di essere stanco di vivere, dal momento che non è ancora riuscito a mantenere fede alla promessa fatta a sua moglie in punto di morte ( e cioè, che avrebbe ritrovato e riportato a casa Carmelito). Irene, venuta a conoscenza di ciò, deciderà finalmente di confessare al nemico di Francisca la verità: il bambino con cui è arrivata a Puente Viejo non è suo figlio, in quanto lo ha adottato in un convento. Dunque, il piccolo altri non è che Carmelito.

Poi, guardandolo negli occhi, gli dirà che, da giovanissima, ha dato alla luce un bellissimo bambino poi spirato… Severo, al settimo cielo, riabbraccerà suo figlio, ma nonostante ciò, non riuscirà a fare a meno di pensare al logorante dramma vissuto dalla giornalista. Irene, dopo la sua rivelazione, deciderà di lasciare per sempre la città e cercare fortuna altrove. Riterrà la sua missione, ormai, conclusa. Severo, però, noterà che suo figlio sia molto legato alla donna dal momento che ha trascorso con lei diversi mesi… L’amico di Carmelo, così, confiderà queste sue sensazioni a Don Anselmo che gli consiglierà di riferirlo al più presto alla diretta interessata. La giovane, felicissima, deciderà di prendersi cura del piccino e di accudirlo amorevolmente come se fosse suo figlio! Ora, i nuovi spoiler affermano che tra il Santacruz e la bella Irene sta nascendo una timida storia d’amore… A Puente Viejo, come annunciato più volte, è giunto il crudele generale Perez de Ayala, padre dell’assassino di Mariana Castaneda, ucciso per vendetta da Nicolas. I Castaneda hanno aiutato il fotografo ad evadere dal carcere, a sfuggire alla pena di morte ed a lasciare la città insieme alla piccola Juanita. Ora il cattivo dark man ha imprigionato Emilia e Alfonso per spingerli a parlare…

Irene, in qualità di giornalista, ha cominciato a pubblicare degli articoli per mettere in cattiva luce il militare agli occhi della gente… L’uomo, però, non si è fatto scrupolo di raggiungerla e di minacciarla. Severo, preoccupato, non ha perso tempo e l’ha difesa a spada tratta. Irene, colpita dal suo gesto, lo ha ringraziato vivamente, lasciandosi scappare di sentirsi amata… Ulteriori anticipazioni Il Segreto svelano che presto Carmelo raggiungerà il suo amico e gli parlerà della possibilità di iniziare una nuova vita accanto alla nuova arrivata. A queste esternazioni, il Santacruz reagirà molto male e si recherà sulla tomba della defunta Candela per chiederle scusa per aver solo pensato di potersi legare ad un’altra. Come evolverà questa storyline? Tutto lascia pensare alla nascita di una nuova bellissima love story, non credete? Presto raccoglieremo altre preziose anteprime che ci aiuteranno meglio a capire che piega prenderà tale questa narrazione…

E cosa ci regaleranno le prossime puntate in onda su Canale 5 e più precisamente, quelle da lunedì 7 maggio a sabato 12 maggio 2018? Le nuove anticipazioni Il Segreto riportano grandiose novità, tra addii struggenti, partenze e intrighi! Saul deciderà di lasciare per sempre Puente Viejo insieme alla sua amata ma Prudencio farà di tutto per modificare i suoi piani! Dolores scoprirà alcuni dettagli sulla nuova fiamma di Pedro ( una ballerina lettone di nome Margarita) e ne resterà letterlamente sconvolta! Mentre la Del Molino piomberà improvvisamente nel nulla, Matias ribadirà a Beatriz di non amarla perché innamorato di Marcela. I Dos Casas, intanto, decideranno di cogliere una importante opportunità lavorativa in Cecoslovacchia… Ritornate al più presto dalle nostre parti per leggere anche succose news provenienti direttamente dalla trama iberica! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!