Anticipazioni Una Vita trama puntate dal 30 aprile al 5 maggio 2018: Teresa accetta di sposare Fernando!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 30 aprile a sabato 5 maggio 2018: Fabiana in pericolo! Teresa sposerà Fernando, Celia pronta a partire!

Anticipazioni Una Vita: sotto lo sguardo atterrito di Mauro, Teresa accetta la proposta di matrimonio di Fernando! Ursula tenta di soffocare Fabiana! Celia pronta a lasciare il quartiere insieme a Cruz, ma…

Parlano di struggenti addii, minacce, ricatti e amori in burrasca le nuove anticipazioni Una Vita riguardanti la trama delle puntate che Canale 5 ci offrirà da lunedì 30 aprile a sabato 5 maggio 2018! Cayetana, come ben sapete, rischia di essere ricoverata in una casa di cura e Fernando, per ingraziarsi Teresa, le dirà che si recherà personalmente dal giudice Marquez per salvare la sua amica. Celia chiederà a Trini un grosso favore: procurarle un biglietto per partire insieme all’uomo che ama: Cruz! Felipe, esasperato dagli strani comportamenti della moglie, sfogherà tutta la sua rabbia su Huertas, definendola la causa primaria della sua infelicità. Mauro, intanto, dopo aver letto con attenzione la lettera di Sara, s’intrufolerà di nascosto a casa della falsa Sotelo-Ruz e qui sarà costretto ad assistere, suo malgrado, alla proposta di matrimonio che Fernando farà alla Sierra seguita da un bacio molto appassionato! Elvira intuirà che Liberto è ancora innamorato di Rosina e ricambiato e lo spronerà ad agire, prima che sia troppo tardi. Arturo, per ottenere il perdono della Rubio dopo la scenata a La Deliciosa, nel frattempo, deciderà di invitarla a cena. Per tutto il tempo, la vedova Hidalgo apparirà molto distante e distratta. Ursula tenterà di uccidere Fabiana, mentre Susana tratterà con molto disprezzo Simon Gayarre. Celia, inaspettatamente, rientrerà a casa e dirà a suo marito di voler lasciare il quartiere per rendersi indipendente…

Le storie di Acacias 38 vanno in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 e il sabato dalle 14:10 alle 15:10. Martedì 1 maggio, invece, la soap, così come anche Beautiful, Uomini e Donne, Il Segreto e Pomeriggio Cinque, sarà in pausa

Anticipazioni Una Vita, puntate di giugno 2018: sarà scontro tra Felipe e l’eccentrica e ribelle Consuelo, sua suocera! Ursula ordina a Cayetana di uccidere Fabiana!

Celia, la timida e rassegnata sposina dei primordi della soap, nelle puntate attualmente in onda su Canale 5 appare, invece, una donna completamente trasformata, decisa a rifarsi una vita con Cruz dopo l’ennesimo tradimento del marito. Come ben sapete, all’ultimo minuto, la mamma di Tano sceglierà di restare a Calle Acacias e, almeno inizialmente, a non perdonare il coniuge fedifrago. E per questo, sceglierà di effettuare un viaggio da sola per riflettere sulla sua attuale situazione sentimentale. Nelle puntate di giugno, invece, l’equilibrio degli Alvarez-Hermoso sarà ulteriormente sconvolto dal ritorno di Consuelo Pedrò Santamaria, la suocera dell’avvocato. Le anticipazioni Una Vita svelano che mentre Celia deciderà di passare un po’ di tempo in Inghilterra accanto a Tano, Huertas sceglierà di aiutare Ruben, un suo caro amico, in una causa per riottenere il suo posto di lavoro.

La domestica, dunque, si recherà dal suo ex amante, certa che sarà di grande aiuto al suo conoscente. Ma nel momento in cui si ritroverà a stare a stretto contatto con lui, capirà di amarlo ancora. Distrutta la Lopez, però, anziché sedurlo, preferirà farsi da parte per non interferire ulteriormente nel suo matrimonio con Celia. Nel frattempo Consuelo, accogliendo una richiesta di sua figlia, riapproderà in quartiere e messa al corrente della liaison clandestina tra suo genero e la prorompente Lopez, non esiterà a stuzzicarli quando li sorprenderà in strada intenti a chiacchierare insieme.

Poi, insediatasi a casa Alvarez-Hermoso, inizierà a comandare Lolita come se fosse la sua personale domestica, suscitando la disapprovazione del legale che, però, non potrà ribellarsi alla sua presenza. E… il perché è presto detto! Consuelo rammenterà a Felipe che la residenza in cui vive è di sua proprietà e che sua figlia ritornerà in Spagna solo quando lui avrà accettato le sue condizioni! Il legale, spaventato, pretenderà le dovute spiegazioni e la suocera, con aria di sfida, lo inviterà a cercarsi un’altra sistemazione in quanto Celia non aspetta altro che l’annullamento del loro matrimonio! Felipe, però, non si lascerà intimorire e dirà alla donna che farà quanto da lei richiesto solo se a chiederglielo sarà la sua amata in persona!

Tutto ciò quali conseguenze apporterà nella vita dell’avvocato? In attesa di scoprirlo, vi annunciamo che, sempre negli episodi di giugno 2018, vedremo che Cayetana, dopo essersi schierata contro Ursula ed averla fatta addirittura sequestrare da una sua complice, diventerà nuovamente sua alleata. In realtà la dark lady non si accorgerà di essere finita nel mirino della sua ex istitutrice! In una scena, la Dicenta raggiungerà la sua padrona per metterla in guardia da Fabiana. L’anziana domestica conosce troppe cose su di loro, ed in particolare, tutte le macchinazioni che hanno architettato insieme negli ultimi anni. In altre parole, inviterà la donna a sbarazzarsi della scomoda presenza della sua stessa madre in quanto, presa dai rimorsi, potrebbe decidere di smascherare entrambe e riferire alla polizia le loro malefatte da un momento all’altro!

Cayetana, intimorita, però, affermerà di non volersi macchiare di tale crimine. Successivamente la donna, comunicherà a tutto il vicinato di essere in perfetta salute e di aver recuperato tutte le sue facoltà mentali. In seguito, lascerà la direzione del Patronato a Teresa e Fernando. Perché questa mossa? Che cosa vorrà significare? Forse vorrà tenere alla larga dai suoi affari la perfida Ursula? Ora, non resta che leggere la trama delle puntate che ci sorprenderanno nei primi giorni di maggio… buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita dal 30 aprile al 5 maggio 2018, trama puntate: Fiori d’arancio in arrivo per Fernando e Teresa! Celia “sceglie” Felipe! Susana tratta con disprezzo Simon, mentre Ursula cerca di soffocare Fabiana!

Intrighi, scoperte clamorose, addii ed arrivederci, dichiarazioni d’amore e vere e proprie “docce fredde” allieteranno il nostro daytime sulla rete ammiraglia Mediaset! Celia deciderà di rifarsi una nuova vita con Cruz, ma sul più bello, si tirerà indietro! Felipe accuserà Huertas di essere la causa della sua infelicità coniugale, mentre Mauro assisterà ad un bacio tra Fernando e Teresa nonché ad un “si” che gli logorerà l’animo! Non mancheranno le nuove trovate di Servante che, questa volta, coinvolgeranno anche Casilda e Lolita. Infine, Fabiana non si lascerà intimorire da sua figlia, mentre Ursula tenterà di sbarazzarsi della domestica… godiamoci le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 30 aprile 2018: Cayetana si reca in ospedale per far visita a Fabiana. Con aria minacciosa, le chiede di non schierarsi contro di lei. La domestica, però, senza lasciarsi intimorire, le dice che la denuncerà alla polizia e che la farà rinchiudere in un ospedale psichiatrico! Successivamente, la cameriera viene colta da un malore improvviso ed operata d’urgenza. La maestra, intanto, è molto preoccupata per il destino della sua amica. Fernando è intenzionato a conquistare Teresa a tutti i costi ed a tenerla lontana da Mauro. Per assecondarla, dice che si recherà dal giudice Marquez e sfruttando le sue conoscenze, lo convincerà a non far ricoverare la falsa Sotelo-Ruz in manicomio. San Emeterio si reca in clinica e qui ha un duro faccia a faccia con la dark lady. La Sierra lo scopre e battibecca aspramente con lui! Poi, lo caccia via in malo modo finendo per ferirlo nell’animo… Arturo continua a non apprezzare i modi di fare di Rosina. Liberto capisce che la sua ex non è felice accanto a lui.
  • Martedì 1 maggio 2018: la soap non va in onda;
  • Mercoledì 2 maggio 2018: Celia è disperata e dice addio al suo amato, in procinto di imbarcarsi. In realtà la donna vuole partire insieme a lui e Coque. Pertanto si reca da Trini e le chiede di procurarle un biglietto per salire sullo stesso transatlantico dei figli di Julio… Felipe non sopporta più gli strani atteggiamenti di sua moglie che non fa che sfuggire al suo controllo. Il brillante avvocato, poi, quando s’imbatte in Huertas, finisce per lanciarle contro terribili accuse. Dice che è la causa del fallimento del suo matrimonio con Celia! Dopo averla insultata, le chiede di non farsi più vedere. Servante prepara un rimedio casalingo per aiutare Fabiana a guarire e decide di testarlo preventivamente su Lolita e Casilda, diventate sue cavie! Susana tenta di intromettersi nella relazione tra Liberto ed Elvira suscitando l’ira del nipote. Poi la bigotta sarta sfoga tutta la sua rabbia e la sua frustrazione sull’ignaro Simon Gayarre. Elvira si accorge che il suo finto fidanzato ha occhi solo per la Rubio e cerca di dispensargli validi consigli in merito.
  • Giovedì 3 maggio 2018: Dopo aver letto attentamente la lettera di Sara, Mauro raggiunge di nascosto la residenza di Cayetana per mettersi in cerca della falsa dichiarazione che inchioderebbe la Rubio Ortiz di fronte alle sue responsabilità. Celia, intanto, si accinge a salutare affettuosamente Trini. E’ determinata a lasciare suo marito per sempre. Una volta raggiunto il porto per imbarcarsi con falsi documenti insieme a Coque e Cruz, la donna, inaspettatamente, ringrazia il ladruncolo per tutte le emozioni che le ha fatto vivere e decide di restare a Calle Acacias. Il loro, però, non è un addio ma un arrivederci. Felipe pensa e ripensa alle cause che hanno logorato., a poco a poco, il suo matrimonio con Celia. Arturo capisce di non essersi comportato bene con Rosina a La Deliciosa e di averla umiliata in presenza di amici e parenti. Pertanto, decide di raggiungerla e di chiederle scusa. Poi, per farsi ulteriormente perdonare, la invita a cena a casa sua.
  • Venerdì 4 maggio 2018: Rosina non sa se perdonare oppure meno il colonnello Valverde perché troppo ferita. In un primo momento esita, per poi finire per accettare di passare una serata con lui. Nel bel mezzo della cena, la Rubio non fa che pensare a Liberto ed ai momenti più belli e passionali vissuti insieme a lui. Capisce di amarlo ancora! Elvira, nel frattempo, è in compagnia del giovane Seler. Gli dice di aver intuito che la donna di cui è follemente innamorato altri non è la vedova Hidalgo e lo sprona a riprendersela prima che Arturo possa chiederle di diventare sua moglie. Liberto inizia a preoccuparsi… Mauro è ancora in casa di Cayetana, intento a rovistare tra le sue cose. Ad un tratto, ecco sopraggiungere Teresa e Fernando. Quest’ultimo fa alla donna una autentica dichiarazione d’amore con tanto di proposta di matrimonio. Alla maestra brillano gli occhi per la gioia… San Emeterio rimane impietrito. Si avvicina il compleanno di Simon ed Elvira decide di organizzargli una festa.
  • Sabato 5 maggio 2018: Teresa, dopo qualche attimo di esitazione, accetta la proposta di matrimonio di Fernando. Decisa a rifarsi una nuova vita insieme a lui, lo bacia! Mauro non può credere ai suoi occhi! Ursula, di nascosto, piomba nella stanza di Fabiana e le chiede di rivelarle la verità sulle ultime macchinazioni di Cayetana nonché sulla presunta pazzia della stessa. Per proteggere la figlia, la domestica, però, non parla. La Dicenta, indispettita e furiosa, inizia a maltrattarla quando, ad un tratto, viene interrotta dall’arrivo di un medico. Simon, guarito, ritorna a casa del colonnello Valverde. Elvira è al settimo cielo e non riesce a contenere la sua gioia. Sollecita Liberto a farsi nuovamente avanti con Rosina ed a non perdere tempo prezioso. Celia rincasa. Anche se non è scappata via insieme a Cruz, intende lo stesso partire. Vuole, però, farlo da sola, per riflettere adeguatamente sulla sua attuale situazione sentimentale. Arturo si interessa agli affari di Rosina e finisce per battibeccare con lei. Cayetana scopre che Teresa sposerà Fernando e si mostra molto contrariata. E inizia a sollevarle terribili sensi di colpa. Del Valle sollecita Mauro a deporre l’ascia di guerra nei confronti della falsa Sotelo-Ruz. Lui, però, non ha alcuna intenzione di mollare. Simon giunge in sartoria e chiede a Susana di realizzare un vestito per lui. La donna lo caccia via con parole sprezzanti. Ursula raggiunge nuovamente Fabiana e tenta di soffocarla con un cuscino!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: arriva il vero Inigo Cervera!

La distanza temporale che separa le puntate italiane da quelle iberiche è di circa un anno e mezzo. La programmazione spagnola, dunque, è molto più avanti rispetto a quella di Canale 5. Tra addii e new entry, nuove storie stanno attualmente tenendo incollati al piccolo schermo gli aficionados della serie. Dalle nuove anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate attualmente trasmesse su La 1, apprendiamo che a Calle Acacias giungerà il vero Inigo Cervera! Se avete letto con attenzione le nostre precedenti anteprime, già conoscete in parte la storia di Inigo ( quello falso) e Flora Cervera. Costoro sono due (finti) coniugi provenienti dalle Indie orientali che si sono stabiliti in quartiere dopo la partenza per Parigi di Victor e Maria Luisa che, dopo incertezze e colpi di scena, si sono scambiati il fatidico “si” alla presenza dei loro cari.

La nuova coppia, sin dal suo esordio, ha dimostrato di nascondere non pochi segreti. Inigo, ad esempio, ha stretto amicizia con Leonor alla quale ha confessato di nutrire un forte interesse per lei e di essere il figlio del valente esploratore Cesar Cervera. Incuriosita la ragazza si è interessata alle sue gesta eroiche e ne ha scritto un racconto. Con il passare dei giorni, però, non ha tardato a scoprire la verità: il nuovo arrivato non è imparentato con il famoso Cervera e … non è sposato con Flora che, invece, è sua sorella! Quest’ultima, invece, attualmente, è molto vicina a Liberto che ha baciato nel corso di una sommossa operaia. E, come annunciano le nuove anticipazioni Una Vita, finirà per intromettersi ulteriormente nella relazione tra il nipote di Susana e Rosina creando delle brutte crepe…

Da quel che abbiamo appena raccontato, emerge che i Cervera sono giunti a Calle Acacias con un bagaglio di segreti e di bugie. Ora gli spoiler svelano che l’arrivo di un nuovo personaggio, il vero Inigo, provocherà ulteriore scompiglio nelle loro vite ed in quelle dei personaggi che orbitano attorno a loro. In una nostra precedente news, poi, vi abbiamo riportato che in quartiere, a breve, si sarebbero verificati degli strani furti che avrebbero coinvolto Flora e Trini. Quest’ultima perderà la sua borsetta, mentre la Cervera troverà la cassaforte vuota. Ora le nuove anteprime segnalano che i cioccolatieri, allarmati, si metteranno sulle tracce del ladro, ma… con scarsi risultati. In seguito, a La Deliciosa si presenterà il vero Inigo Cervera che confesserà di essere l’autore delle suddette rapine. Detto questo, scapperà via a gambe levate. Flora, però, lo inseguirà e dopo averlo ritrovato, non esiterà ad interrogarlo. L’uomo dirà di aver perso tutti i suoi ricordi a causa di un’aggressione e che, adesso, tutti lo chiamano El Pena.

La giovane, poi, raggiungerà suo fratello e gli esporrà quanto scoperto! Preoccupato, l’uomo le risponderà che, d’ora in avanti, dovranno fare tutto il possibile per evitare che Cervera recuperi totalmente le sue facoltà mentali. Nel frattempo, il vero Inigo inizierà a sfogliare il racconto che Leonor ha scritto sul famosissimo Cesar Cervera e in lui cominceranno a riaffiorare ricordi ed esperienze passate… Subito dopo, Paquito ( un nuovo personaggio) sorprenderà El Pena nuovamente a rubare... E ci chiediamo. Perché il nuovo interesse sentimentale di Leonor ha assunto l’identità di Inigo Cervera? Per trarne quali vantaggi? Chi è veramente costui oltre ad essere un esperto ladro? Fatto sta che El Pena sarà assunto a La Deliciosa come cameriere rivelandosi un ottimo pasticcere e cioccolataio… E forse il nuovo arrivato era il vero destinatario della cioccolateria dato che i falsi Cervera, appena giunti ad Acacias, dimostreranno di non saper preparare la cioccolata né di realizzare gustosi pasticcini? Anche questo lo scopriremo a breve, restate con noi!

E quali colpi di scena, eventi inattesi e novità andranno in onda molto presto su Canale 5? La trama delle puntate da lunedì 7 maggio a sabato 12 maggio 2018, come svelano le anticipazioni Una Vita, sarà davvero avvincente! Celia annuncerà a Felipe di volersi recare in Inghilterra per far visita a Tano. Teresa ufficializzerà il suo fidanzamento con Fernando, mentre Ursula, dopo aver scoperto di non aver ucciso Fabiana, chiederà un grosso favore a Susana! Liberto solleciterà Rosina ad estromettere il colonnello Valverde dai suoi affari, mentre Mauro continuerà a battagliare contro Cayetana, deciso a consegnare alla sua amata delle prove inconfutabili! Presto sul nostro blog nuove anteprime riguardanti anche le attuali puntate in onda in Spagna su La 1! Restate sintonizzati sulle nostre frequenze… a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!