Uomini e Donne Puntata di Oggi 26 aprile 2018: Marco vuole andare a letto con Gemma!

In questo video vedrete ciò che accadrà durante la puntata Uomini e Donne Over. Marco e Gemma sono usciti insieme. Il cavaliere livornese fa comprendere a tutti di voler andare a letto con Gemma. Putiferio in studio! Sossio litiga aspramente con Chiara!

Uomini e Donne: Marco interessato a Gemma o ai rapporti intimi?

A Uomini e Donne Over si parte con un video riassuntivo di ciò che è successo durante la scorsa puntata a Gemma Galgani. Per lei in studio è giunto Marco, un affascinante cavaliere livornese. La dama piemontese vestita con un abito blu a fiori rossi, è entrata con un sorriso smagliante e si è seduta al centro. La Galgani ha raccontato che con Marco si sono sentiti per molte ore al telefono per tutta la settimana proprio per conoscersi di più. I tre opinionisti la ascoltano attentamente. La stessa afferma che lui è molto carino, spontaneo e genuino. Si passa a vedere la loro esterna intima. I due discutono amabilmente guardandosi negli occhi e le telecamere indugiano sulle loro mani. Sono unite e strette come quelle delle coppie di innamorati. Lui guarda lei intensamente. Marco entra in studio e regala alla dama piemontese un fascio di fiori bianchi. La gente seduta tra il pubblico si alza per fare un applauso. Marco sostiene che il bianco è purezza e simbolo di verginità. Certo questa frase ha scatenato ilarità tra i presenti ed un certo imbarazzo in Gemma Galgani che non sa in quale maniera uscirsene da questa circostanza. Il cavaliere livornese annuncia che lui e la bionda torinese trascorreranno la festività del 25 aprile, presso una stanza d’albergo. Tina interessata all’argomento, domanda in maniera sfacciata se ha prenotato due camere separate. L’uomo ha fatto capire senza mezzi termini che dormiranno insieme. E’ inutile dire che gli animi si scalderanno presto. Un ballo rasserena gli animi agitati.

Sossio Aruta litiga aspramente con Chiara. Ursula assiste alla scena!

Si cambia storia e si passa a Sossio Aruta. Il calciatore è seduto al centro studio con Chiara. La conduttrice informa gli opinionisti del fatto che al termine della scorsa puntata, Chiara e Sossio hanno chiacchierato. Le telecamere hanno udito il loro litigio al vetriolo. Intanto Ursula era presente al feroce battibecco. La De Filippi invita il cavaliere partenopeo a schierarsi con una delle due dame.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!