GF 2018: rissa sfiorata tra Aida Nizar e Baye Dame, web in rivolta!

Una violenta lite nella casa del Grande Fratello ha mandato all’aria l’armonia che avrebbe dovuto esserci per il giorno della Festa della Liberazione. Cosa è successo tra Aida Nizar e Baye Dame? Ecco tutti i dettagli della lite!

Eravamo certi che con il suo ingresso nella casa Aida avrebbe rotto gli equilibri che si erano creati fra i concorrenti, ma ciò che è accaduto nella giornata del 25 Aprile ci ha rivelato come l’astio e la tensione possa portare a usare toni e modi violenti per futili motivi. Vediamo cosa è successo!

Violenta lite tra Aida Nizar e Baye Dame per una porzione di tiramisù!

L’irruenza di Aida comincia a produrre i suoi danni e la lite con Baye Dame lo dimostra! Il ragazzo senegalese, forse esasperato dal comportamento della spagnola che in meno di 24 ore ha vomitato e lasciato sporco il bagno, pensando che bastasse un semplice “scusate” per mettere tutto a posto, non ci ha visto più dalla rabbia! A dare origine alla lite è stato un tiramisù, preparato proprio da Baye Dama, che Aida vuole consumare prima del previsto: la Nizar, con il suo solito atteggiamento da maleducata, entra in cucina e si dirige verso il tavolo dove sono in bella mostra le coppe di tiramisù, ne afferra una e si allontana senza nemmeno ringraziare. Baye, innervosito dal gesto della spagnola, le grida: “Lo mangiamo tutti insieme. Non sei ne educata e neanche grazie visto che li abbiamo fatti noi”. Aida fa finta di nulla, ma Baye non ci sta, la segue e cerca di prendere il bicchiere col tiramisù, urlandole in faccia “lascialo”. Baye afferra il bicchiere che Aida tiene con una mano e tenta più volte di strapparglielo, fino a quanto il bicchiere si rompe e il dolce cade per terra. A quel punto, tornati in cucina, Baye blocca la porta del frigo per evitare che la spagnola possa prendere un’altra porzione di tiramisù e di nuovo urla parole sconnesse proprio sul viso della concorrente. A sconvolgere gli spettatori è il linguaggio e i modi del senegalese, che dice frasi sprezzanti, quasi da bullismo.

Web in rivolta, Baye Dame accusato di bullismo, chiesta l’espulsione del concorrente!

Il linguaggio utilizzato da Baye Dame è violento e feroce. Il senegalese urla frasi come “Ti prendo e ti attacco al muro”, “Leva ‘ste mani zozze” e ancora “Vattene, maleducata, deficiente! Vattene a casa! Ridicola! Buffona! Ti sfondo!“. La violenza delle parole usate da Baye Dame e il suo modo di porsi alla Nizar, nonostante questa sia una vera e propria provocatrice, hanno fatto esplodere il web che parla di questo episodio come di un atto di bullismo. Sui social esplode la richiesta per l’immediata espulsione di Baye Dame, ma nella casa, invece, sembra che i ragazzi siano tutti dalla sua parte. Nessuno ha preso le difese di Aida, anche se alcuni di loro hanno cercato di dividerli, e tutti sono convinti di essere nel giusto a scagliarsi contro di lei. Intanto, arriva un duro commento da parte di Cristiano Malgioglio che su Instagram pubblica un post in cui afferma di non gradire il carattere troppo aggressivo del ragazzo. L’artista, profondamente colpito da quanto accaduto, invita a non lanciare messaggi sbagliati.

E adesso, quale sarà la decisione del Grande Fratello? Prenderà provvedimenti e squalificherà il giovane, proprio come ha richiesto il pubblico? E voi, che ne pensate? Aida, dopo la rissa sfiorata con Baye Dame, si darà una calmata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!