Anticipazioni Un posto al sole trama puntate dal 30 aprile al 4 maggio 2018: Vittorio nei guai a causa di Anita!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 30 aprile a venerdì 4 maggio 2018: Vittorio fa una scoperta su Anita! Roberto in combutta con Veronica!

Anticipazioni Un posto al sole: Vittorio scopre che Anita fa uso di eroina! Giulia in procinto di smascherare Filippo! Roberto trama contro Marina insieme a Veronica! Il malessere di Otello e la decisione di Ornella!

Qual è lo scenario dei prossimi episodi in compagnia degli inquilini di Palazzo Palladini? Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole! La trama delle puntate da lunedì 30 aprile a venerdì 4 maggio 2018 rivela importanti novità! Dopo il vistoso danno provocato da Anita su una delle pareti del Caffè Vulcano, Andrea e Arianna andranno su tutte le furie. Vittorio, nel tentativo di difendere la sua amata, deciderà di assumersi ogni responsabilità su quanto accaduto. Poi, farà una brutta scoperta: la Falco assume eroina! Filippo, nei pressi dell’ufficio ove si dedica all’insaputa di Serena al trading online, incontrerà Giulia e farà di tutto per tenerle nascosta la sua attività. Otello sarà molto triste e Teresa cercherà di scoprire i motivi del suo malcontento. Ornella deciderà di trasferirsi temporaneamente a Torino per dare una mano a Viola, mentre Susanna scoprirà una piccola bugia di Niko. Roberto, in combutta con la Viscardi, continuerà a macchinare alle spalle di Marina, proprio quando Sandro, dopo un confronto con Alberto Palladini, prenderà una importante decisione in merito ai Cantieri. La Falco vivrà momenti bruttissimi mentre il figlio di Guido finirà per cacciarsi nei guai a causa sua. Mariella continuerà imperterrita a seguire i consigli di Bice che… non stanno dando, però, i frutti sperati…

Un posto al sole, con le sue storie intrise di attualità, intrighi di potere e passione ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Vi ricordiamo che la soap non andrà in onda martedì 1 maggio per il tradizionale Concerto.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di maggio/ giugno 2018: new entry, ritorni e sorprese!

Tra maggio e giugno 2018, i nuovi episodi di Un posto al sole potrebbero regalarci un gradito nuovo arrivo! Pare, infatti, stando a notizie ancora fumose e non ancora confermate, che un attore molto amato dal pubblico farà il suo ingresso nella grande famiglia della soap! Stiamo parlando di… Fabio Fulco che l’autunno scorso è stato uno degli interpreti principali della fiction Le tre rose di Eva 4. Il popolare interprete dagli occhi azzurri e penetranti ha pubblicato sui social delle foto riferibili a contesti legati, in qualche modo, alle ambientazioni ove prendono forma e si snodano le vicende della serie napoletana. Dunque, presto festeggeremo l’ingresso di questa famosa new entry a Palazzo Palladini? Vedremo…

Intanto, venerdì 11 maggio 2018, Un posto al sole festeggerà le sue prime 5000 puntate! E Rai Tre ci delizierà con un maxi-episodio che durerà più del solito… Sui nostri teleschermi rivedremo, in tale occasione, Rita Giordano, la prima moglie di Raffaele nonché madre di Diego! La donna, come ben sapete, fu assassinata da Ciro Gambardella. Correva l’anno 2000 e la Giordano, nel mentre rientrava a casa dal Caffè Vulcano, assistette in diretta ad un omicidio, perpetrato ai danni di un uomo dal suddetto Ciro. Rita, forte come non mai, prese una decisione molto forte: non tirarsi indietro, denunciare l’accaduto e diventare testimone. Gambardella, infuriato, si mise sulle sue tracce. Così, all’uscita da un supermercato, venne raggiunta da un colpo di pistola, proprio nel mentre suo marito si accingeva a rientrare all’interno dello stabile per comperare ciò che aveva sbadatamente dimenticato. La donna non morì sul colpo, ma lentamente, dopo giorni e giorni di agonia, gettando tutti i suoi famigliari nel più totale sconforto. Pertanto Rita, essendo deceduta da moltissimi anni, in quale circostanza si inserirà? Forse Raffaele la sognerà? La rivedremo sottoforma di “fantasma” o come “ricordo”? Vedremo…

E ancora. Angela e Franco Boschi, dopo la triste vicenda legata a Salvo e Gaetano Prisco, appaiono uniti più che mai ed in procinto di scambiarsi promesse di amore eterno. Forse già nelle puntate in onda a giugno, i due si ritroveranno ad affrontare nuovi pericoli nonché sorprese che… saranno gradite o sgradite? Per adesso, non si sa in quale filone narrativo saranno coinvolti. Quel che è certo è che per assistere al loro matrimonio (annunciato settimane fa a seguito della conclusione delle storyline legate al clan Prisco) bisognerà attendere ancora molto. Ora, non resta che leggere la trama d’inizio maggio… buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole dal 30 aprile al 4 maggio 2018, trama puntate: Vittorio protegge e difende Anita per poi fare un’amara scoperta su di lei! Veronica porta avanti i suoi progetti con l’aiuto di Roberto! Ornella decide di trasferirsi temporaneamente a Torino …

La scoperta di Vittorio, la dipendenza di Anita dall’eroina, il malessere di Otello, la decisione di Ornella, l’alleanza pericolosissima tra Roberto e Veronica, le menzogne di Filippo, le “indagini” di Susanna sul cambiamento “interiore” degli inquilini della Terrazza… queste e tante altre ancora saranno le vicende che ci terranno incollati al teleschermo questa settimana… non resta che addentrarsi nelle nuove anticipazioni Un posto al sole!

  • Lunedì 30 aprile 2018: a seguito del danno provocato da Anita su una delle pareti del Caffè Vulcano, Andrea e Arianna sono molto furiosi. Vittorio, nel tentativo di difendere la ragazza, si assume la responsabilità dei danni da lei provocati per poi apprendere una brutta verità: la Falco sta assumendo eroina. Filippo, nei pressi del suo ufficio, s’imbatte in Giulia ed entra in uno stato di profonda agitazione. Teme che la donna possa venire a conoscenza della verità.
  • Martedì 1 maggio 2018: salta l’appuntamento con la soap;
  • Mercoledì 2 maggio 2018: Guido non sopporta che suo figlio frequenti Anita. Vittorio, amareggiato, si accorge che la sua amata ha sviluppato una vera e propria dipendenza dall’eroina. Niko non vuole che Susanna lasci Palazzo Palladini. Per questo, si appella alla sua famiglia. Otello è molto giù di morale e vive un momento di grande sconforto. Teresa inizia ad indagare sui motivi del suo malessere.
  • Giovedì 3 maggio 2018: Vittorio segue Anita e nel tentativo di impedirle di acquistare dagli spacciatori una nuova dose di eroina, finisce nei guai! Ornella prende una forte decisione. Trasferirsi temporaneamente a Torino per aiutare sua figlia Viola. A seguito delle insistenti domande di Susanna, Niko ammette di aver parlato e persuaso gli inquilini della Terrazza a rivedere i loro comportamenti, molto discutibili. E che hanno più volte creato interferenze nella loro serenità di coppia.
  • Venerdì 4 maggio 2018: Ferri, alleato di Veronica Viscardi, trama alle spalle della Giordano. Sandro, invece, si confronta con Alberto e prende una inaspettata decisione in merito al futuro dei Cantieri. Vittorio, preoccupato per Anita, fa di tutto per aiutarla. Intanto, al Vulcano, la ragazza si ritrova a fare i conti con una brutta sorpresa. Mariella decide di seguire i consigli di Bice. Tutto, purtroppo, sembra andare a suo completo sfavore.

Anticipazioni Un posto al sole prossime storyline: nuovi arrivi, macchinazioni e scelte…

I prossimi appuntamenti in programmazione saranno ricchi di storie molto avvincenti. Amori impossibili, attualità, pericolosi giochi di potere saranno gli ingredienti che le connoteranno. In particolare, vedremo che l’imprenditrice Veronica Viscardi, in combutta con Roberto, deciderà di spodestare Marina e di accaparrarsi per intero i Cantieri. La donna, dunque, non mira solo ad ottenere un ricavo in termini economici dall’azienda, bensì vuole diventarne proprietaria a tutti gli effetti. E per farlo, si sta servendo abilmente di Ferri. Rumors annunciano che, inoltre, molto presto, faremo la conoscenza di un nuovo personaggio collegato a lei. Di chi si tratterà? Vedremo…

Novità anche per quanto riguarda il personaggio di Guido Del Bue. L’uomo mal sopporta la presenza di Anita nella vita di Vittorio e presto si ritroverà a fare i conti con l’arresto di suo figlio. Il ragazzo, nel tentativo di proteggere la sua amata, finirà per addossarsi colpe che non gli appartengono e verrà rinchiuso in carcere al suo posto. Oltre a questa drammatica storyline, Guido occuperà un posto interessante nella narrazione anche per quanto riguarda i suoi problemi di… “cuore”. Attualmente, come ben sapete, Mariella è impegnata a mettere in pratica le “lezioni” ed i consigli su come comportarsi con gli uomini di Bice Cerruti. La vigilessa, però, non riuscirà ad ottenere i risultati sperati e… pare che prenderà una drastica decisione: non vivere più con il suo amato che, per giunta, finirà per passare molto tempo con Cinzia!

E per finire… ci sono succose news in arrivo anche su Filippo Sartori. L’uomo, ormai schiavo del trading online, continuerà a raccontare bugie e mezze verità alla sua consorte che crederà, invece, che il papà di sua figlia sia finalmente riuscito a superare la sua dipendenza. Filippo, nei prossimi episodi, si metterà alla disperata ricerca di sicurezze economiche e certezze finanziarie… Perché? Che cosa gli succederà? Indagheremo e vi forniremo anteprime dettagliate al più presto.

Un posto al sole, con le sue travolgenti storie, non smetterà di stupirci e di sorprenderci! Occhio alle prossime anticipazioni Un posto al sole incentrate sul prosieguo delle vicende sopracitate. Colpi di scena, intrighi, ferite sentimentali caratterizzeranno i prossimi appuntamenti! A presto con la trama delle puntate da lunedì 7 maggio a venerdì 11 maggio 2018, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...