Uomini e Donne Puntata di Oggi 27 aprile 2018: Tina offende Sossio!

In questo video vedrete ciò che accadrà nella prossima puntata di Uomini e Donne Over.Liti, tensioni e malumori. Aruta dovrà dare spiegazioni a tre dame. Tra lui e Chiara è guerra fredda. La Cipollari offende Sossio! La De Filippi sprona il cavaliere a scegliere!

Uomini e Donne Over: protagonista della puntata, Sossio Aruta!

Nella seconda puntata Uomini e Donne Over, si parte con il vedere un video riassuntivo di ciò che è accaduto durante la prima parte. Si parla della nuova frequentazione di Gemma Galgani con il nuovo cavaliere livornese, Marco. Tina Cipollari ha messo in seria discussione la presenza del cavaliere nella trasmissione. Crede che lui sia nel salotto dell’amore non per la dama piemontese, ma per essere sulle copertine patinate delle riviste di gossip in occasione dell’estate. La puntata è carica di tensione e gli animi sono già in burrasca. La De Filippi dunque chiede a Piero di mettere una seduta per gli uomini e tre per le donne. Si parla di Sossio Aruta. La conduttrice informa i presenti che il calciatore napoletano al termine della scorsa registrazione ha avuto uno scontro verbale violento con Chiara. Poi i due hanno stemperato la tensione e con il sorriso sulle labbra hanno deciso di frequentarsi e di sentirsi telefonicamente.

Tina Cipollari non crede nella versione di Sossio e lo offende con dure parole!

La dama dagli occhi blu è entrata in studio ed ha voluto spiegare che cosa è accaduto tra loro durante la settimana. Lei ha affermato di essersi sentita telefonicamente con Sossio. Ha asserito che addirittura si erano messi d’accordo per vedersi, ma che lui ad un tratto ha inviato le foto della macchina in panne, facendole capire che non si sarebbero potuti vedere. Chiara gli ha lasciato il beneficio del dubbio. Aruta poi le ha mandato un’ennesima immagine sul telefonino della dama dal quale si evinceva che stava bevendo una birra in un locale. La mora diffidente, ha effettuato una serie di indagini incrociate ed ha compreso che l’uomo le ha raccontato una marea di bugie. Il napoletano ha provato a difendersi, ma con scarsi risultati. Tina non gli ha dato la possibilità di replicare. La bionda opinionista l’ha offeso mortalmente chiamandolo farabutto e falso.

E’ inutile dire che la tensione in studio si tagliava con un dito. Tra Chiara e Sossio è guerra aperta. La conduttrice poi chiama all’appello Ursula e la nuova arrivata, Barbara. La Bennardo afferma che preferisce uscire dallo studio. Si riserva di attendere gli eventi. Aruta litiga furiosamente con Francesco, nuovo prendente di Chiara. Ursula non è intenzionata ad entrare, non gli va di frequentare un uomo che tratta le donne senza rispetto. A questo punto tra liti e malumori, Maria De Filippi interviene e sprona Sossio a schierarsi. Lo invita in poche parole a scegliere di frequentare una sola dama. Armando dona dei fiori alla sua prescelta. La dama comunica che sono intenzionati ad uscire dalla trasmissione.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida ha uno scontro con Mario, lui la accusa di essere troppo pesante per via delle accuse che gli muove. Scontro poi tra Daniele e Gaia!