Uomini e Donne Over: Giorgio e Marco, due uomini attratti da Gemma! Le differenze!

Giorgio e Marco sono due dei tanti cavalieri di Uomini e Donne Over che hanno svegliato l’attenzione del pubblico. Entrambi affascinanti, hanno una cosa in comune, l’interesse per Gemma Galgani, ma anche tante differenze che è impossibile non notare!

Giorgio e Marco, due uomini attratti dalla stessa donna, eppure così diversi!

E’ innegabile che Giorgio e Marco, due uomini del parterre maschile del dating show di Maria de Filippi, il Trono Over di Uomini e Donne, siano molto attraenti e che entrambi hanno un’innata eleganza sia nel vestire che nel proporsi alle dame presenti in studio, in particolare a Gemma. Ricordiamo che la dama in passato è stata corteggiata da Giorgio mentre attualmente è Marco che cerca di entrare nel suo cuore. Quest’ultimo rispetto a Giorgio è molto più solare, più istintivo e non ha problemi a dichiarare quello che prova.

Dal primo momento che è entrato in studio ha detto di essere attratto da tempo da Gemma e di essere venuto in trasmissione solo per conoscere lei. Giorgio è invece più riflessivo, pondera le parole e non si scompone mai, neanche quando deve dire qualcosa che dovrebbe venire dal cuore, perché ha paura di fare il passo più lungo della gamba.

Ben diverso è l’atteggiamento di Marco, che ha fatto capire di essere determinato e deciso: il bel cavaliere è sempre sorridente e pronto per iniziare un dialogo, disponibile a rispondere alle titubanze di Tina esponendo con chiarezza i motivi della sua presenza in trasmissione. Giorgio è invece un uomo molto impostato, quadrato, che difficilmente cambia idea. Anzi, rimane fermo nelle sue convinzioni, anche se a volte sono sbagliate. Marco, inoltre, ama i cani e ha un bellissimo amico a quattro zampe, Achille, che adora, mentre il Manetti non ha mai detto di essere un amante degli animali, il che la dice lunga anche nel rapporto con gli altri!

Giorgio e Marco, due poli totalmente opposti anche riguardo il lavoro!

Ma le differenze fra Giorgio e Marco non sono ancora finite, quella più importante riguarda la situazione lavorativa dei due cavalieri. Innanzi tutto è bene sottolineare che Giorgio non ha un lavoro, ma fa le serate nei locali in giro per l’Italia e quindi è un uomo senza impegni particolari, che vaga da una città all’altra liberamente: il termine “gabbiano” non potrebbe risultare più appropriato, ed è riferito anche alla sua situazione sentimentale, visto che ancora oggi non si è legato a nessuna dama del programma, oltre a Gemma! Ben diversa è la situazione lavorativa di Marco: di professione attualmente fa il personal trainer e il direttore artistico nei locali, organizza infatti eventi e serate.

In passato il cavaliere si è esibito come spogliarellista per lavoro, ma da sette anni ha smesso e ha deciso di dare una svolta alla sua vita. Marco sembra veramente intenzionato a conoscere Gemma e a testimonianza del fatto che il cavaliere possa dire la verità è intervenuta la stessa Maria De Filippi che ha affermato: “Marco ha chiamato un anno e mezzo fa per corteggiare Gemma, ma la redazione di Uomini e Donne non glielo ha permesso all’epoca e ha sempre rifiutato di entrare nel parterre per conoscere altre donne”. Giorgio, invece, di donne ne ha conosciute a iosa, umiliando spesso Gemma in diversi contesti!

E voi, cosa ne pensate di Giorgio e Marco? Siete d’accordo che tra i due ci sono molte differenze? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!