Anticipazioni Uomini e Donne. La scelta di Nicolò Brigante!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 26 aprile 2018: Nicolò Brigante sceglie dopo aver passato del tempo in villa con Marta e Virginia!

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione speciale dedicata a Nicolò Brigante che effettua la sua scelta tra Marta Pasqualato e Virginia Stablum!

Ci siamo! Nicolò Brigante ha effettuato la sua scelta! E’ quanto traspare dalle anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione del trono classico avvenuta giovedì 26 aprile 2018! Il tronista, sul modello di Paolo Crivellin, ha trascorso qualche giorno con Marta e Virginia in una bellissima villa! Dalle succose anteprime, apprendiamo che ha baciato entrambe ed ha passato momenti molto significativi in loro compagnia! Non sono mancati battibecchi e lacrime nonché attimi di pura magia, connotati da grande romanticismo! In particolare, sappiamo che il bel siciliano ha fatto infuriare la Pasqualato dopo che quest’ultima lo ha visto in vasca idromassaggio con la sua antagonista! Addirittura, la ragazza ha cominciato a preparare le valigie, pronta a mollare tutto! Virginia, invece, con un velo di amarezza e delusione, ha spiegato che il giovane conosce di Marta cose molto intime, ragion per cui crede che alla fine opterà per lei… non resta che leggere attentamente il racconto che segue!

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicolò attende Marta e Virginia in villa e …

Maria annuncia una registrazione un po’ speciale perché interamente dedicata al tronista Nicolò Brigante che concluderà il suo percorso scegliendo una tra le corteggiatrici Marta e Virginia. Tra i presenti in studio, oltre ai tronisti Mariano, Sara e Nilufar, anche Gianni, Tina, Mario e Jack in qualità di opinionisti. La De Filippi, prima di lanciare i diversi filmati, motiva la decisione di optare per questa soluzione ( la villa) e non per la scelta “tradizionale” in quanto i montaggi che vengono effettuati dopo la registrazione in studio, possono non lasciar trapelare sensazioni e vissuti che “dal vivo”, invece, traspaiono senza filtri.

Fatta questa precisazione, ecco che manda in onda il primo video. In esso si vede Nicolò attendere in villa le sue corteggiatrici. Afferma che, i cinque mesi trascorsi in studio, sono stati bellissimi. Ha provato sensazioni nuove, fortissime ed è felice di essere giunto a conclusione di tale esperienza. Ha scelto, inoltre, di passare una intera giornata ed un notte in villa in quanto sente di dover fare una scelta che provenga dal cuore e che sia in tutto e per tutto “convinta”. Arriva un’auto. In essa vi è Marta che gli va incontro sorridendo, saltandogli letteralmente addosso. Dopo i saluti, lui l’accompagna nella sua camera, indicandole che, sul versante opposto, invece, vi è la stanza della sua rivale… Quest’ultima arriva qualche istante dopo ed ammette di essere molto emozionata!

Nicolò Brigante ha scelto Virginia Stablum!

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicolò sceglie di vedere Marta prima di Virginia!

Parte un altro filmato. A Nicolò viene chiesto con chi intenda iniziare la sua esperienza e lui fa il nome di Marta. Virginia, intanto, si sistema e si prepara a vedere e ad ascoltare ciò che accadrà tra i due. Quando scopre che il tronista ha deciso di vedere la sua rivale per prima, commenta affermando che, forse, aveva veramente tanta voglia di vederla. Marta e Nicolò si accomodano su un morbido divano. Lei appoggia le sue gambe su di lui che inizia ad accarezzarla. Virginia nota che anche con lei è solito fare così… Il bel modello, nel frattempo, chiede alla Pasqualato cosa provi per lui. Lei risponde che il modo in cui lo guarda dice molto di più di quanto potrebbero dire le parole… I due sono vicinissimi e c’è molto contatto fisico ma nonostante questo, il bacio non scatta…. Successivamente, il tronista l’accompagna nella sua stanza e si salutano.

Si passa a Virginia. I due si recano in giardino. A prendere la parola è la Stablum che fa notare di essere stata screditata dalla rivale diverse volte… Detto questo si accomodano a terra e Virginia prende il suo profumo e gliene spruzza un po’ addosso, invitandolo a ricordarsi di lei quando è con l’altra. Ad un tratto, la giovane gli chiede se ha voglia di dormire con lei… Lui non risponde… Marta non apprezza e fa notare che non è stato Nicolò a chiederglielo… e che per giunta, lui ha preferito non risponderle ! Intanto, i due ragazzi si trovano molto vicini ma il bacio non scatta. La corteggiatrice chiede di interrompere il collegamento… Quando finalmente riprende, Virginia e Nicolò continuano ad abbracciarsi per poi separarsi.

Anticipazioni Uomini e Donne: baci, lacrime e…

Il filmato va avanti e il bel siciliano dice a Marta di averle organizzato una piccola sorpresa. E le dona delle foto con le loro esterne più belle e significative. Successivamente, le fa ascoltare una canzone a lei molto cara ( quella sua e del suo papà). La corteggiatrice si emoziona. Parte il bacio… I due sono vicinissimi e molto complici. Gianni, in studio, spiega, però, che non ha intravisto alcuna emozione… Ciò che è prevalso è stato solo ed esclusivamente il contatto fisico. Poi la Pasqualato chiede di interrompere il collegamento… Virginia, dalla sua postazione, osserva la scena pietrificata ed inizia a piangere. Ammette di essere molto dispiaciuta. Il tronista ha fatto passi molto importanti per la rivale, conosce cose su di lei intime, personali… Sarà indubbiamente lei la sua scelta! E aggiunge che se i suoi pronostici si riveleranno sbagliati, Brigante è -ed è stato- un bravo attore…

Dopo aver visto Marta, Nicolò chiede di vedere Virginia e la sprona a mettersi in costume. Poi le mostra una accogliente vasca idromassaggio. Si crea una situazione di grande intimità e sintonia. I due si scambiano sguardi molto complici e successivamente si baciano. E’ il tronista a fare il primo passo! E lei ricambia! Con Marta, invece, prima di baciarsi, si sono sfiorati per lungo tempo e il momento clou è avvenuto spontaneamente, voluto fortemente da entrambi…

Il tronista resta con la Stablum nella vasca per un bel po’ di tempo. Ad un tratto, lei chiede di interrompere il collegamento. La Pasqualato, nervosa, non ci sta ed inizia a preparare le valigie. Poi, amareggiata, se ne va! Nicolò, ad un tratto, bussa alla sua porta e lei ammette di essere molto arrabbiata: ha capito che non è lui la persona che vuole al suo fianco! Lui cerca di calmarla e di rassicurarla. La giovane, però, continua a ribadire di essere veramente delusa e per questo Nicolò le consiglia di riposare un po’. Lei accetta…

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicolò lascia due biglietti a Marta e Virginia…

Nicolò, a questo punto, avrebbe dovuto vedere di nuovo Virginia ma preferisce non farlo. Quando quest’ultima lo scopre, ammette di sentirsi presa in giro ed esprime tutto il suo profondo malcontento. Il mattino seguente, il bel modello posiziona due biglietti sulle porte delle camere delle due ragazze. A Marta, lascia questo messaggio: “Buongiorno pazza. Spero che questa mattina sei più tranquilla. Nonostante il modo in cui ci siamo salutati ieri, volevo dirti che sono stato bene con te. Spero di vederti alla scelta”.

Alla Stablum, invece, queste parole: “Buongiorno Virgi. Volevo dirti che in questi giorni ho avuto la conferma dei momenti belli passati insieme. Ci vediamo alla scelta”. La corteggiatrice, contentissima, spera di rivederlo quanto prima…

Maria, dopo i filmati, chiede agli opinionisti ed ai tronisti quale sarà la decisione finale di Nicolò. Per Jack e Tina sceglierà Marta. Anche Gianni, con un velo di amarezza, fa il suo nome. Sara ammette di non saperlo e di sperare che alla fine propenderà per la Pasqualato. Mariano, invece, spiega che con Virginia lo vede tranquillo, sereno e si augura che la scelta ricadrà su di lei. Nilufar dice che vorrebbe che scegliesse Marta ma crede che alla fine sarà la rivale a trionfare. Mario, invece, dice di non saperlo. Fino ad una settimana fa, il suo nome era Virginia. Oggi, invece, le sue idee sono molto confuse.

E voi? Cosa ne pensate? Nicolò sceglierà Marta o Virginia? Lo scopriremo direttamente in puntata e più precisamente, mercoledì 2 maggio 2018 su Canale 5! Chi trionferà accanto al bel siciliano? Cosa ne penseranno gli opinionisti? Per commenti a caldo, indiscrezioni, scoop e gossip, non esitate e ripassare al più presto sul nostro golosissimo blog che pullula di news e anticipazioni Uomini e Donne! A prestissimo con nuove notizie!

Aggiornamento:

Nicolò Brigante ha scelto Virginia Stablum!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!