Anticipazioni Il Segreto trama puntate 16-21 aprile 2018: Fe lascia Puente Viejo! Beatriz ed Aquilino organizzano una fuga d’amore!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 16 aprile a sabato 21 aprile 2018: Aquilino e Beatriz pianificano una fuga a Parigi! I sospetti di Julieta!

Anticipazioni Il Segreto: Francisca minaccia Candela e Julieta che nutre forti sospetti su Saul! Mauricio inconsolabile dopo la partenza di Fe! Gli intrighi di Aquilino continuano ancora…

Cosa succederà nei prossimi episodi in onda su Canale 5? Quali emozioni e colpi di scena ci terranno incollati alla tivù? Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Il Segreto, pronte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 16 aprile a sabato 21 aprile 2018. Donna Francisca, per ingraziarsi Prudencio, dirà che permetterà a Julieta di stabilirsi, insieme alla nonna Consuelo, in un nuovo alloggio, ma … lo farà distruggere da Mauricio. Fe lascerà la cittadina spagnola, gettando il capomastro nello sgomento. Nazaria farà di tutto per mostrarsi dolce e premurosa ai suoi occhi ma quel che otterrà in cambio sarà solo freddezza e gelo. Hernando e Nicolas riusciranno a pervenire ad un punto di incontro ed a ritornare amici come prima. Il fotografo deciderà di rinunciare per sempre a Camila. Quest’ultima inviterà il marito ad accettare l’offerta in denaro di Ortuno, ma l’uomo si opporrà fermamente, consentendo a Benegas di diventare suo socio ed azionista! I comportamenti “spregiudicati” di Beatriz e i pettegolezzi che inizieranno a girare sul suo conto, preoccuperanno non poco Emilia e Don Anselmo. La ragazza, decisa a partire segretamente alla volta di Parigi con il suo nuovo amore, Aquilino, contatterà Matias per un ultimo incontro al capanno abbandonato. Il Castaneda, fermo nei suoi propositi di recuperare il matrimonio con la Del Molino, la rifiuterà bruscamente. Julieta inizierà a sospettare di Saul e di Francisca: sono stati loro ad appiccare l’incendio in cui ha perso la vita la piccola Ana? E per finire… Onesimo verrà destituito dall’incarico di sindaco ed al suo posto verrà nominato Carmelo. Il Miranar, in preda alla rabbia, arriverà addirittura a ricattare Francisca! Non resta che proseguire nelle anteprime che seguono!

El Secreto de Puente Viejo ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 16:30 alle 17:10 circa ed il sabato dalle 15:10 alle 16:10 circa. Non perdetevi l’appuntamento serale previsto per venerdì 20 aprile dalle 21:25 alle 23:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto puntate di maggio 2018: Prudencio svela a Francisca una cocente verità! Beatriz rischia di essere violentata!

Prudencio, nelle puntate di maggio 2018, lascerà emergere, ancora di più, il lato più cattivo e crudele di sé e spiffererà a Francisca che Saul ha iniziato una relazione con l’odiata Julieta Uriarte. In realtà, l’intento del ragazzo sarà quello di incrinare i rapporti tra la sua madrina e il suo pupillo ed allontanare quest’ultimo dalla impavida eroina della soap, amata come ben sappiamo da entrambi. In un primo momento, come vedremo nelle battute finali del mese di aprile, Prudencio cercherà di minare l’amicizia tra i due ragazzi facendo credere alla nipote di Consuelo che Saul sia stato l’artefice dell’incendio in cui ha perso la vita Ana. Non riuscendo nel suo intento, passerà alle “maniere forti”. Inutile dire che la reazione della Montenegro sarà fortissima. Ancora una volta, dopo Tristan, Soledad, Maria, Bosco, un suo caro ha osato ribellarsi alle sue imposizioni, scegliendo come compagna di vita una sua odiata nemica. E per separare i due innamorati, deciderà di proporle, tramite Emilia, una offerta di lavoro a Salamanca. Poi, assegnerà compiti molto gravosi a Saul, in modo da non consentirgli di vedersi con la sua amata. Julieta, così, finirà per passare molto tempo con Prudencio… Ma ancora. C’è un’altra storyline pronta a tenerci con il fiato sospeso ed essa riguarda Aquilino e Beatriz.

I due continueranno a vedersi in gran segreto nei pressi della casetta che lo stesso Benegas ha affittato per i suoi incontri clandestini con la sua amante. Un giorno la Dos Casas, decisa a chiudere definitivamente con lui, rifiuterà le sue avances. Irritato per il “no”, Benegas inizierà a maltrattarla e darà l’impressione di voler consumare un rapporto con la forza. Ad un tratto, sopraggiungerà Matias che la salverà dalle grinfie dell’uomo, dandogli una bella lezione! La situazione, inaspettatamente, volgerà a favore del socio di Hernando che minaccerà di uccidere il povero Castaneda. Sulla scena irromperà Marcela che, con tanto di fucile alla mano, costringerà Aquilino a scappare. Passati alcuni giorni, mentre Beatriz non farà altro che pensare al suo “salvatore” giungendo alla conclusione di essere ancora follemente innamorata di lui, Marcela vivrà dei momenti bruttissimi, sostenendo che Matias ( a sua insaputa) sia corso presso l’alcova segreta dei due amanti perché ancora attratto dalla Dos Casas. Tutto questo mentre Hernando e Camila pianificheranno di iniziare una nuova vita insieme al futuro nascituro ed a Beatriz in Cecoslovacchia… La Valdesalce, poi, venuta a conoscenza del fattaccio, tenterà di nascondere tutto al marito. Ma… si sa. Le bugie hanno le gambe corte… adesso, non resta che leggere la trama delle nuove puntate in onda sull’ammiraglia Mediaset. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto dal 16 al 21 aprile 2018, trama puntate: Julieta sospetta di Saul e Francisca. Mauricio sfoga la sua rabbia sui braccianti dopo l’addio di Fe! Aquilino e Beatriz pianificano una fuga…

Beatriz non si darà pace e telefonerà a Matias per dargli appuntamento al capanno abbandonato. Il ragazzo ribadirà di voler chiudere definitivamente con lei… Fe partirà senza salutare Mauricio che sfogherà tutto il suo malcontento sugli operai di Saul! Francisca tornerà a minacciare pesantemente Candela che rimprovererà duramente Severo e Carmelo per aver ripreso la loro vendetta nei confronti della signora… e non è tutto! Aquilino pianificherà una fuga d’amore a Parigi con la Dos Casas e diventerà socio di Hernando… non resta che addentrarsi nelle anticipazioni Il Segreto che seguono per approfondire!

  • Lunedì 16 aprile 2018: Francisca, per distogliere Prudencio dall’intento di costituirsi alle forze dell’ordine, dice a Prudencio che donerà a Julieta un’altra delle sue proprietà, ove potrà sistemarsi con la nonna Consuelo. Ciò, però, non accade perché durante la notte la matrona ordina a Mauricio di appiccare un incendio presso l’alloggio e di distruggerlo. Fe decide di lasciare la Villa per accettare l’offerta di lavoro che le è stata fatta a Girona. Aquilino si prende gioco di Hernando e con sottili macchinazioni, lo invita ad accettare la sua proposta. Don Berengario si interessa al nuovo giro d’affari portato avanti da Hipolito e da Onesimo.
  • Martedì 17 aprile 2018: Carmelo è il nuovo sindaco di Puente Viejo e promette ad Onesimo che onorerà la sua carica. Hernando decide di essere sincero con Camila e le rivela la verità in merito alla loro condizione economica. Poi il Dos Casas raggiunge Nicolas. I due, dopo giorni di freddezza, riescono a chiarirsi ed a rinsaldare il loro rapporto di amicizia. Aquilino, invece, approfitta del prestito fatto al Dos Casas per impossessarsi delle sue proprietà e per metterlo alle strette. Camila prende a cuore la situazione di Beatriz e le consiglia di dimenticare Matias che è felice con Marcela e che sta per diventare papà.
  • Mercoledì 18 aprile 2018: Saul ha bisogno di uomini per portare avanti i suoi progetti nelle terre e così riesce a garantire lavoro e salario a molti bisognosi. Prudencio, al settimo cielo, porta Julieta presso la casa ove si sistemerà con la nonna. Scioccati i due si accorgono che è stata completamente distrutta… Si convincono che sia opera di malintenzionati. Puente Viejo si prepara a dare l’addio a Fe. La donna se ne va senza salutare Mauricio. L’uomo, quando lo scopre, è scioccato. Soffre terribilmente e non sembra in grado di riuscire a riprendersi. Hernando, per orgoglio e per dignità, non vuole accettare il denaro di Nicolas.
  • Giovedì 19 aprile 2018: Nicolas è pronto a dimenticare Camila. Onesimo non accetta di essere stato destituito dal Municipio e finisce per ricattare Francisca. Emilia è sconvolta dal comportamento di Beatriz e la richiama all’ordine. Inoltre mal digerisce la sua amicizia con Aquilino nonché i pettegolezzi che girano sul suo conto. Intanto Benegas e la Dos Casas studiano una soluzione per vivere liberamente la loro passione. Beatriz gli propone di partire segretamente alla volta di Barcellona o di Madrid. L’uomo, però, non ne sembra convinto. Per Camila, intanto, la soluzione migliore per poter risollevare l’azienda è accettare il prestito di Nicolas, ma il marito le ribadisce ancora che non può farlo.
  • Venerdì 20 aprile 2018, puntata pomeridiana: Carmelo teme che Francisca, adesso che si è insediato in Municipio, possa fare del male a lui ed ai suoi cari. Per questo, chiarisce che non intende abbassare la guardia. Candela rimprovera duramente Severo ed il suo amico: continuare a portare avanti la vendetta nei confronti della Montenegro li esporrà a seri pericoli. Mauricio continua a trattare con disprezzo e freddezza Nazaria che, invece, fa tutto il possibile per rendersi dolce e premurosa ai suoi occhi. Camila confida a Beatriz che Hernando ha ceduto buona parte dei Manantiales al socio Aquilino.
  • Venerdì 20 aprile 2018, puntata serale: Don Anselmo, dopo aver ascoltato i pettegolezzi della gente in merito alla relazione clandestina tra Beatriz ed Aquilino, rimprovera duramente la ragazza che nega di essere impegnata con il conoscente del padre. Julieta, intanto, crede che sia stato Saul ad appiccare l’incendio presso gli abusivi. Si convince che sia stato lui a provocare la morte di sua figlia Ana. La ragazza, distrutta dal dolore, ne parla con la nonna Consuelo che le suggerisce di indagare approfonditamente, prima di lanciare accuse senza alcuna prova. Francisca ritorna a minacciare Candela, mentre Onesimo ed Hipolito si servono del bidet per guadagnare qualche soldo. Dolores, stanca dei loro marchingegni, decide di porre fine alla storia una volta per tutte. Hernando decide di recarsi da Aquilino per chiedergli quali sono le sue vere intenzioni con Beatriz. Mauricio inizia a trattare malissimo i braccianti ed a sfogare la sua rabbia e la sua frustrazione su di loro per l’addio di Fe. Saul raggiunge suo fratello e lo mette con le spalle al muro. Vuole sapere tutta la verità su Julieta… Prudencio lo tranquillizza. Raccoglierà informazioni sul passato della Uriarte e soprattutto, scoprirà chi è il padre della piccola Ana e il motivo del continuo vagabondare della giovane e di Consuelo. Inoltre, entrambi vogliono capire perché la ragazza ha scelto proprio Puente Viejo come meta per fermarsi. In piazza, intanto, cominciano le rivolte dei braccianti e degli operai… La Uriarte viene eletta paladina dei più deboli.
  • Sabato 21 aprile 2018: Aquilino organizza una fuga romantica con Beatriz. La meta prescelta è Parigi. La ragazza, per sviare i sospetti di Hernando e di Camila, inizia a raccontare una serie di bugie… Mauricio minaccia con un coltello chi, nella piazza del paese, inizia ad offendere lui e Francisca. L’uomo è inaspettatamente violento. La Montenegro ha un duro faccia a faccia con Julieta. Dice che si vendicherà di lei. La ragazza, distrutta, sfoga tutto il suo dolore con Prudencio, affermando di nutrire pesanti sospetti su Saul: è stato lui ad appiccare l’incendio in cui ha perso la vita la sua bambina? Beatriz, prima di lasciare Los Manantiales, telefona a Matias e gli chiede di farsi trovare nei pressi del capanno abbandonato. Il Castaneda, sorprendentemente, le risponde di no. Non la ama e in più, non vuole mancare di rispetto a Marcela ed al bambino che verrà alla luce. La ragazza, però, non crede alle sue parole e si illude che sia ancora preso. Saul, per sedare la rivolta dei braccianti, promette loro meno ore di lavoro e salario più alto. Julieta confida ad Adela che Francisca potrebbe essere implicata nell’incendio in cui ha perso la vita la sua piccina.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Nazaria scompare nel nulla! Fe nei guai!

Drammatiche sono le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole che annunciano che Francisca dovrà vedersela con l’ira del terribile generale Perez de Ayala, padre dell’assassino di Mariana Castaneda (quest’ultimo verrà ucciso da Nicolas), il quale causerà non poche disgrazie agli abitanti del complesso paesino iberico. Gli spoiler annunciano che presto l’ambiguo signore si recherà dalla Montenegro e le chiederà di dirle chiaramente se è con lui oppure contro di lui, altrimenti le farà pagare amare conseguenze. Irene, un nuovo personaggio che conosceremo nelle puntate invernali, commenterà con Adela la difficile situazione che stanno vivendo in paese ed essendo una giornalista, deciderà di sensibilizzare l’opinione pubblica elencando gli abusi di potere del generale tramite un articolo. Francisca e Raimundo, nel frattempo, tenteranno di ribellarsi alle imposizioni dell’uomo che, di tutta risposta, manderà in fiamme alcuni possedimenti terrieri della famiglia Montenegro.

Per comprendere le ragioni dell’odio del generale nei confronti dei cittadini di Puente Viejo bisogna fare un passo indietro e ritornare ad un nostro precedente spoiler. Come esposto su, de Ayala è il padre di Dos Caras, l’assassino di Mariana. Durante l’apertura del processo della morte della giovane, Nicolas, ritornato ad esercitare la professione d’avvocato, ha perso il controllo quando ha scoperto che l’uomo ha ucciso la moglie brutalmente e non ha avuto pietà del bambino che portava in grembo. In altre parole, Mariana era in dolce attesa… Mosso dalla rabbia, passati alcuni giorni, Ortuno gli ha sparato un colpo di pistola in pieno petto, ferendolo mortalmente. Durante il trambusto delle nozze di Tiburcio e Dolores, i Castaneda hanno escogitato un piano per liberare l’ex fotografo dal carcere, riuscito alla perfezione. L’uomo, con l’aiuto di Marcela, Fe, oltre che di Emilia ed Alfonso, è riuscito a scampare alla pena di morte ed a fuggire insieme alla piccola Juanita presso un Paese lontanissimo.

Le nuove anticipazioni Il Segreto ora annunciano che presto gli aficionados della serie assisteranno alla scomparsa di Camelia, a ritorsioni pesantissime architettate dal generale contro il figlio di Adela, Ulpiano, e soprattutto a minacce contro Fe! Il generale, inoltre, riuscirà a scoprire anche il passato di Nazaria ( è stata una dama di compagnia!) e metterà in giro cattivissime voci sull’antagonista di quest’ultima, ovvero su Fe affermando di aver saputo dalla stessa Gorostiza che è riuscita ad arricchirsi grazie ai proventi della prostituzione.

Marcela, sconvolta, raggiungerà la sua amica che, però, non potrà che fare a meno di confermare i pettegolezzi messi in giro dal militare. Le dirà che quando ha lasciato la Casona per accettare la proposta di lavoro a Girona, in realtà, è finita in un brutto giro. Ora gli spoiler svelano che Severo deciderà di fermare l’avanzata del generale attraverso un piano segreto, mentre la Perez, in un momento di sconforto, accuserà Nazaria di essere la causa di tutte le sue disgrazie. In concomitanza a ciò, la Gorostiza sparirà improvvisamente nel nulla, destando non poche preoccupazioni in Godoy che finirà per accusare la ex domestica di tutte le sue sventure. La donna, con gli occhi rigonfi di lacrime, affermerà di non avere alcuna colpa… Dunque… chi si cela dietro l’allontanamento improvviso e senza una apparente motivazione di Nazaria? Marcela, invece, riuscirà a ritrovare la piccola Camelia? Vi è Perez dietro tutte queste scomparse? Lo scopriremo prestissimo!

I prossimi filoni narrativi garantiscono emozioni e lacrime, non è così? Alle prossime anticipazioni Il Segreto che ci illustreranno la trama delle puntate da lunedì 23 aprile a sabato 28 aprile 2018. Cosa accadrà? Ecco un piccolo assaggio: Mauricio inizierà a scrivere delle lettere d’amore a Fe e Nazaria se ne accorgerà. Prudencio, ormai manipolato da Francisca, tenterà di far ricadere la colpa dell’incendio sul fratello Saul! Beatriz, in un momento di sconforto, confesserà a Camila di non riuscire a gettare nel dimenticatoio la sua storia con Matias… e per questa volta è tutto! A prestissimo, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!