Anticipazioni Il Segreto trama puntate 23-28 aprile 2018: Julieta sul punto di denunciare Saul!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 23 aprile a sabato 28 aprile 2018: Pedro lascia Dolores! Julieta vuole denunciare Saul! Beatriz in lacrime!

Anticipazioni Il Segreto: continuano gli intrighi di Francisca contro Julieta che accusa Saul di essere il mandante dell’incendio in cui è morta Ana! Momenti di sconforto per Beatriz, Dolores riceve i documenti del divorzio!

Emozioni, lacrime, rabbia e gioia traspaiono nei prossimi episodi in onda sull’ammiraglia Mediaset! Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate da lunedì 23 aprile a sabato 28 aprile 2018, annunciano grandi colpi di scena. Julieta riterrà Saul il principale responsabile dell’incendio in cui ha perso la vita la sua amata bambina e vorrà denunciarlo. Quando, poi, capirà che non è stato lui a mettere a ferro e fuoco le abitazioni degli abusivi, deciderà di perdonarlo e la riconciliazione sarà bellissima, molto emozionante. Prudencio e Francisca, nel frattempo, studieranno un nuovo modo per incastrarla… Dolores riceverà una strana lettera dalla Russia. Quando l’aprirà, per poco non le verrà un colpo: suo marito Pedro si è rifatto una nuova vita con una donna russa e vuole ottenere al più presto il divorzio da lei! Ma ancora. Beatriz incontrerà Matias che le dirà di non voler più avere niente a che fare con lei… Distrutta, la giovane troverà consolazione in Aquilino. Camila ed Hernando, stufi dei pettegolezzi sui due, decideranno di affrontarli ma otterranno un risultato imprevisto: la loro cara scapperà di casa per rifugiarsi dal suo nuovo amore. E non mancheranno storyline più leggere: Onesimo e Hipolito si dedicheranno alla produzione di vino e saranno molto preoccupati per la Miranar che, a causa della richiesta del marito, sarà soggetta a continui sbalzi d’umore!

Le avventure dei cittadini di Puente Viejo ci aspettano da lunedì 23 a venerdì 27 aprile dalle 16:25 alle 17:10 circa, subito dopo le strisce quotidiane dedicate al Grande Fratello e ad Amici. Mercoledì 25 la soap non va in onda, mentre sabato 28 Il Segreto ci aspetta dalle 15:10 alle 16:10 circa. E… non perdetevi la maxi-puntata serale di venerdì 27 aprile: le storie d’amore e di vendetta della soap ci appassioneranno dalle 21:25 fino alle 23:30 circa… buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di maggio 2018: Marcela lascia Matias! Francisca ha un grave malore dopo una cocente rivelazione!

Ci avviciniamo ad un nuovo mese, maggio, che porterà con sé tante sorprese e rivelazioni! I prossimi appuntamenti in onda su Canale 5 si tingeranno di tinte forti… e le emozioni che vivremo saranno davvero imperdibili. Partiamo col dirvi che Marcela non si fiderà più di Matias e deciderà, suo malgrado, di porre fine al suo matrimonio. Quale sarà la goccia che farà traboccare il vaso? Il Castaneda, un giorno, seguirà la sua ex in uno dei suoi tanti incontri clandestini con Aquilino. La Dos Casas, questa volta, vorrà lasciarlo. Benegas, spiazzato dal rifiuto, tenterà di abusare di lei. Per fortuna, sulla scena irromperà Matias che la salverà da un tentativo di violenza carnale.

Poco dopo, ecco sopraggiungere anche Marcela che ammetterà di aver seguito il marito perché spaventata all’idea di un possibile tradimento. Con il passare dei giorni, il rapporto tra i due coniugi si raffredderà moltissimo. La Del Molino rinfaccerà al suo uomo di essere ancora preso dalla figlia di Hernando e non ne vorrà più sapere di lui. E sceglierà di rifugiarsi in un’altra abitazione… I due riusciranno a ritrovarsi? O questa storyline funge da apripista ad una possibile riconciliazione tra Beatriz e il figlia di Emilia? Vi annunciamo che Camila, Hernando e la giovane, presto, si trasferiranno in Cecoslovacchia. Pertanto, la reunion tra i due appare molto lontana…

E per finire… C’è un’altra vicenda che vale la pena non tralasciare. Ed essa riguarda Francisca ed un improvviso malore che la coglierà alla sprovvista. Vi annunciamo che Saul e Julieta decideranno di rifarsi una nuova vita insieme. In un primo momento, il nuovo pupillo della Montenegro deciderà di nasconderlo alla sua madrina, per poi… cambiare idea, soprattutto dopo essersi confidato con Raimundo. La rivelazione sarà mal digerita dalla signora tanto che le provocherà un ictus che le immobilizzerà tutta la parte sinistra del corpo! Severo e Carmelo, venuti a conoscenza del fattaccio, decideranno di approfittare dello stato di salute precario della loro nemica per iniziare la loro terribile vendetta nei suoi confronti. Come intenderanno colpirla? Con quali sottili armi? Lo scopriremo molto presto! Ora, è giunto il momento di leggere la trama di fine aprile 2018. Le anticipazioni Il Segreto riservano innumerevoli eventi inattesi. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto dal 23 al 28 aprile 2018, trama puntate: Dolores distrutta a causa della richiesta di Pedro! Beatriz, dopo la rottura con Matias, si getta fra le braccia di Aquilino. Camila ed Hernando lo affrontano duramente! Julieta nel mirino di Francisca!

Le puntate di fine aprile sono pronte a garantirci sorprese e colpi di scena inaspettati! Nazaria scoprirà che Mauricio non ha smesso di pensare a Fe, con la quale ha iniziato una fitta corrispondenza. E rivelerà questa ed un’altra clamorosa notizia a Francisca! Quest’ultima, intanto, continuerà a tramare contro Julieta che, invece, riterrà Saul il principale responsabile dell’incendio in cui ha perso la vita la piccola Ana. Dolores, invece, riceverà i documenti del divorzio dalla Russia, mentre Beatriz verrà nuovamente rifiutata da Matias. E commetterà un gravissimo errore nel lasciarsi consolare da Aquilino… non resta che leggere attentamente le nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 23 aprile 2018: alle insistenti domande di Emilia, Matias decide di essere finalmente sincero. Ha visto Beatriz ma solo per confermarle che non ha più intenzione di stare con lei. La Dos Casas ritorna a casa con il cuore infranto. Il Castaneda, invece, regala a Marcela un orsetto di peluche, quello che la giovane, da piccola, ha sempre sognato. Aquilino comunica ad Hernando di aver preso in affitto una piccola casa in periferia. Poi rivela a Beatriz di averlo fatto solo per lei: adesso, potranno dare libero sfogo alla loro passione. Lì nessuno li disturberà… Julieta nutre atroci sospetti su Saul. Sulla sua colpevolezza non ha alcuna prova, solo perplessità. Ma… vuole lo stesso denunciarlo. Persa tra mille dubbi, chiede un parere ad Adela e Carmelo. Nazaria scopre che Mauricio ha raccontato una piccola bugia a Francisca per ottenere l’indirizzo ed il paese in cui si è stabilita Fe. All’emporio arriva una strana lettera per Dolores dalla Russia.
  • Martedì 24 aprile 2018: Dolores fa salti di gioia quando scopre che il mittente della lettera è Pedro, suo marito. La felicità cede il posto alla tristezza quando la Miranar apprende che l’uomo vuole divorziare al più presto e che le ha inviato i documenti per porre fine al loro matrimonio! Beatriz è molto giù di morale. Ha scoperto che Matias sta per fare un vaggio con sua moglie. Nazaria, indispettita, svela alla matrona che la sua ex domestica e il capomastro continuano a sentirsi per corrispondenza. Julieta vive momenti di grande sconforto. Non sa se denunciare alla Guardia Civile i presunti mandanti dell’incendio in cui ha perso la vita la piccola Ana. Carmelo e Severo le sono vicino, esponendosi a pettegolezzi e insidie. A Puente Viejo, molti compaesani sono in procinto di partire alla volta di Lourdes. Dolores decide di restare in paese. Sta male a causa della richiesta di Pedro. Nicolas cela a Camila ed Hernando il vero motivo del suo allontanamento.
  • Mercoledì 25 aprile 2018: la soap non va in onda;
  • Giovedì 26 aprile 2018: Dolores soffre tantissimo a causa della missiva ricevuta da Pedro ma cerca di nascondere il suo dolore agli occhi dei suoi compaesani e soprattutto, di Hipolito. A tal proposito, gli lascia credere che si tratti di uno scherzo… In realtà l’ex sindaco di Puente Viejo si è innamorato di una donna russa. Julieta, dopo una attenta riflessione, decide di non denunciare Saul per la morte della sua bambina e glielo riferisce. Aggiunge che il suo amore per lui è morto nell’istante in cui è venuta a mancare la sua piccina. Aquilino approfitta della fragilità di Beatriz, dovuta alla rottura definitiva con Matias, per attirarla nelle sue grinfie. Tra i coniugi Dos Casas, invece, tutto sembra procedere a gonfie vele. I due decidono di concedersi un momento di dolcezza e di intimità… Saul si impegna al massimo per cercare il colpevole dell’incendio in cui ha perso la vita Ana.
  • Venerdì 27 aprile 2018, puntata pomeridiana: Julieta scopre che non è stato Saul ad appiccare l’incendio presso le case degli abusivi, ma una sua acerrima nemica: Francisca Montenegro. I due ragazzi, così, fanno pace e ritornano insieme più innamorati che mai. Lo stato di salute di Dolores ed i suoi repentini sbalzi di umore preoccupano tantissimo Onesimo, Gracia e Hipolito che fanno di tutto per aiutarla. Beatriz cerca di gettarsi alle spalle la sua love story con Matias lasciandosi corteggiare da Aquilino. L’uomo, però, ha cattive intenzioni. Mauricio non riesce a smettere di pensare alla sua Fe, mentre Beatriz inizia a porsi degli interrogativi sulla natura del suo rapporto con Aquilino. Nazaria svela a Francisca che Mauricio non si è ancora abbandonato alla passione con lei… I Castaneda, finalmente, vivono momenti più distesi e sereni. Ed anche il matrimonio tra Marcela e Matias sembra procedere a gonfie vele…
  • Venerdì 27 aprile 2018, puntata serale: Hernando e Camila, molto dispiaciuti, si ritrovano a dover fare i conti con i pettegolezzi molto cattivi della gente del paese in merito alla relazione clandestina che Beatriz ha intrecciato con Aquilino. A Puente Viejo i poveri sono esasperati. Non sanno come procacciarsi il cibo per sopravvivere… Julieta ha un’idea geniale e la espone a Saul: donare la frutta – che altrimenti marcirebbe- presente nei possedimenti terrieri di donna Francisca. Ma… la matrona sarà d’accordo oppure si opporrà? Hipolito, invece, continua ad essere molto preoccupato per sua madre che, dopo la richiesta di divorzio avanzata da Pedro, ha continui sbalzi d’umore che la rendono nervosa ed inquieta. Adela e Candela parlano di Julieta. Sono in pensiero per lei, diventata bersaglio della Montenegro. Il suo essere ingenua, buona e premurosa con tutti, specialmente con i bisognosi, potrebbe costarle molto caro. Matias rassicura Marcela e le dice di amare solo lei e non Beatriz. La Del Molino è molto infastidita dai continui chiacchiericci che girano sulla sua unione con suo marito. Dolores crede di avere il malocchio e nel contempo, si rifiuta di accettare che il suo matrimonio sia ormai finito.
  • Sabato 28 aprile 2018: Camila ed Hernando decidono di porre fine alla relazione clandestina tra Aquilino e Beatriz e così convocano entrambi per pervenire ad un chiarimento. Lo scontro verbale è aspro, fortissimo. La giovane, distrutta, scappa di casa e si rifugia dal suo amante. I Dos Casas, in pensiero per la loro cara, decidono di cambiare strategia. La prossima volta apriranno il discorso con più delicatezza per non ottenere l’esatto contrario. Prudencio e Francisca studiano un piano per poter screditare Julieta agli occhi dei suoi compaesani. E… lo mettono in atto! Onesimo ed Hipolito si dedicano ad una nuova fruttuosa attività: la produzione di vino. Julieta scopre una amara verità. I poveri di Puente Viejo la considerano una traditrice. Francisca, per sviare i sospetti sul suo conto, decide di ritirare la denuncia contro i bisognosi, facendo la gioia della ingenua Uriarte.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un -possibile- clamoroso ritorno! I Castaneda arrestati!

Rumors provenienti dalla Spagna segnalano una (possibile) svolta nella trama, pronta ad aprire scenari clamorosi! Ricordate il cattivo delle prime stagioni della soap, Fernando Mesia, il figlio di Olmo? Il giovane fu arrestato dopo aver tentato di sottrarre la piccola Esperanza all’affetto di mamma Maria e papà Gonzalo. Timide anteprime segnalano che l’antagonista di Martin/Gonzalo potrebbe riaffacciarsi tra non molto nella soap! Questa notizia, a dir poco sensazionale, ha lasciato tutti gli aficionados con il fiato sospeso e permette la formulazione di diverse congetture. Se il dark man ripiomberà in paese, con chi interagirà? Forse nuovamente con Maria e Gonzalo che, come ben sapete, si sono rifugiati a Cuba con la loro bambina e il piccolo Beltran, il figlio dei defunti Bosco e Ines? Al momento si tratta soltanto di ipotesi. Fernando, come ben sapete, non è morto e per questo, potrebbe ritornare in qualsiasi momento a Puente Viejo! E forse, più cattivo che mai!

Ma c’è dell’altro. Di recente, l’attrice che interpreta la moglie di Carmelo, Adela, ha postato sui social una foto di un copione ove traspare un dialogo tra lei e Carmelo e ove emerge anche il nome “Fernando”. Stando a come si vocifera in rete, l’uomo andrà ad interagire con la famiglia Castaneda. La notizia del ritorno del cattivo Mesia, al momento, non è stata ancora confermata. Se ciò dovesse accadere, noi in Italia vedremo tali puntate solo entro fine 2018, a causa della distanza che separa la programmazione di Canale 5 da quella di Antena 3.

E adesso, invece, soffermiamoci sull’attuale trama iberica e sul dramma che, in particolare, sta vivendo Fe Perez, ritornata a Puente Viejo dopo una lunga assenza. Già vi abbiamo parlato dell’addio di Nicolas Ortuno alla soap. Dopo aver ucciso l’assassino di sua moglie Mariana ( Dos Caras), l’uomo ha scatenato l’ira del padre di quest’ultimo, il cattivissimo generale Perez de Ayala, il quale vuole incastrare Fe, Emilia, Alfonso, Marcela, Matias, rei di aver aiutato l’ex fotografo a fuggire con la sua bambina, la piccola Juanita. In particolare, il militare si sta scagliando contro Fe in quanto vuole spingerla a confessare! Vuole sapere a tutti i costi ove si è cacciato l’omicida di suo figlio per consegnarlo alla giustizia.

Sulla premurosa ex domestica della Casona, de Ayala ha messo in giro voci cattivissime, legate all’attività cui si è dedicata nel momento in cui ha lasciato, a causa degli intrighi di Francisca e di Nazaria, la suddetta Villa. Fe, in altre parole, ha accumulato ricchezze e fortune attraverso la prostituzione. L’uomo, dunque, getterà fango su di lei, instillando dubbi e sospetti nei suoi amici. A questi ultimi, la Perez non potrà che ammettere la verità. In preda allo sconforto, le nuove anticipazioni Il Segreto svelano che tenterà il suicidio e che a salvarla sarà Mauricio. L’uomo, preoccupato, chiederà aiuto a Don Raimundo e gli dirà di fare tutto il possibile per favorire il trasferimento della donna alla Casona, ove potrà stare al sicuro. Perez, intanto, continuerà a tramare contro i Castaneda e li accuserà di istigazione al suicidio.

Emilia e Alfonso, dunque, verranno arrestati e vivranno momenti bruttissimi in carcere. Francisca, dal canto suo, se da un lato, acconsentirà a riaccogliere Fe presso la sua residenza, non muoverà un dito, invece, per aiutare i Castaneda. Perché? Forse per non mettersi contro un uomo potente come il generale? Vedremo… Nel frattempo, a destare preoccupazioni in Mauricio sarà anche la strana ed ingiustificata assenza di Nazaria. E’ da un po’ che della donna si sono perse le tracce… dove si sarà rifugiata e perché? Qualcuno l’ha sequestrata? Presto fugheremo tutti i vostri dubbi, continuate a seguirci!

I prossimi appuntamenti garantiscono un tripudio di colpi di scena! A rivelarlo, sono le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle prossime puntate che animeranno il daytime su Canale 5 e cioè, quelle da lunedì 30 aprile a sabato 5 maggio 2018! Francisca tramerà alle spalle di Julieta e si servirà di Emilia. Quest’ultima offrirà alla ragazza un lavoro a Salamanca. Don Anselmo rimprovererà duramente Marcela per la sua condotta apparentemente immorale, mentre Matias affronterà duramente Aquilino quando scoprirà che ha osato maltrattare la sua ex! Le storie de El Secreto de Puente Viejo ritorneranno prestissimo, non perdetevi le prossime golose anteprime!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!