Gf 15: Alberto Mezzetti entra nella casa! Scopriamo chi è il Tarzan di Viterbo!

Tra i nomi annunciati da Barbara D’Urso nella conferenza stampa di presentazione del Grande Fratello 15, oltre a quello di Lucia Bramieri e Simone Coccia, è stato svelato anche quello di un giovane dall’aspetto intrigante, Alberto Mezzetti, che ha anche un soprannome di grande effetto! Ecco chi è il Tarzan di Viterbo!

Biondo, capelli lunghi e occhi chiari: tre elementi che fanno già intuire il fascino di Alberto Mezzetti, un giovane dai lineamenti particolari e con un fisico scolpito, tale da attirare le attenzioni delle numerose fan che seguiranno il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 15. Soprannominato il Tarzan di Viterbo per la sua struttura che ricorda proprio quella degli attori che hanno interpretato il ruolo di questo personaggio leggendario, Alberto è un ragazzo alto e possente, che non passa inosservato per la sua bocca carnosa, gli addominali scolpiti e lo sguardo dannato. E per la gioia di tutte le donne, Alberto è anche single!

Alberto Mezzetti, vita privata del concorrente del GF 15!

Cosa fa nella vita privata questo giovane cosi attraente e dallo sguardo tenebroso? Classe 1984, Alberto Mezzetti è originario di Viterbo dove ha trascorso buona parte della sua infanzia e della sua adolescenza. Proviene da una famiglia agiata e dopo aver preso il diploma al liceo scientifico decide di andare a vivere da solo. Ben presto si cimenta nell’attività di imprenditore e apre due negozi di abbigliamento nel centro della sua città. Purtroppo nel 2013 ha qualche problema finanziario che però riesce a risolvere. Di professione fa sempre l’imprenditore ma ad oggi gestisce un centro scommesse. Ogni tanto si diletta anche come modello e fotomodello visto che il fisico e il carisma non gli mancano. Non è mai apparso in televisione ma in compenso il suo account Instagram conta già più di 4mila followers!

Carattere e passioni di Alberto Mezzetti!

Alberto si definisce una persona impulsiva e determinata, è molto legato alla sua famiglia e in particolare a nonna Pasqualina che immortala spesso per postare le foto sui social. Ama moltissimo anche gli animali e coltiva tante passioni, come quella del mare. Tiene molto alla cura del proprio corpo, si allena in palestra ogni giorno e gioca a calcio, il suo sport preferito. Tra le passioni del Tarzan di Viterbo ci sono ovviamente anche le donne, il suo punto debole, come dichiara in un’intervista in cui dice: “Amo divertirmi e non so resistere alle tentazioni per cui preferisco non avere relazioni durature per non far soffrire nessuno”. Come abbiamo detto è single e non potrebbe essere altrimenti visto che è insofferente ai legami e ama definirsi uno spirito libero! Come si comporterà Alberto nella casa del Grande Fratello? Riuscirà ad attirare le simpatie del pubblico e soprattutto a legare con gli altri concorrenti? Per imparare a conoscerlo non vi resta che seguire il reality di Barbara D’Urso su Canale 5 e scoprirete anche il cast al completo di questa edizione del GF 15!

Scheda biografica di Alberto Mezzetti

Nome e cognome: Alberto Mezzetti

Data di nascita: 24 marzo 1984

Luogo di nascita: Viterbo

Professione: Imprenditore

Titolo di studio: Maturità scientifica

Segno zodiacale: Ariete

Altezza: 175 cm

Peso: 68 kg

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!