Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 17 aprile 2018: Maria tuona contro Mariano! Il ritorno di Giordano!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 17 aprile 2018: Giordano e Nilufar si baciano! Sara litiga con Lorenzo! Mariano finto ed impostato?

Anticipazioni Uomini e Donne: Giordano ritorna! Sara litiga con Lorenzo! Nicolò prossimo alla scelta! Maria rimprovera Mariano!

Si rinnova il nostro appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne pronte a soffermarsi sulla nuova registrazione del trono classico tenutasi martedì 17 aprile 2018! Tante le sorprese, così come i colpi di scena! Le news svelano che Nicolò Brigante sceglierà prossimamente e seguirà il “modello” di Paolo Crivellin. La scelta avverrà in una meravigliosa villa immersa in un’atmosfera molto romantica. Chi sarà la fortunata tra Marta Pasqualato e Virginia Stablum? Intanto nei giorni scorsi, al tronista è stata data la possibilità di uscire con una sola corteggiatrice ed ha scelto Marta, facendo infuriare la rivale! Giordano è ritornato per Nilufar e i due si sono scambiati un bacio molto appassionato! Lorenzo e Sara, invece, si sono resi protagonisti di un’esterna molto significativa. Lei gli ha organizzato una sorpresa per il suo compleanno nella terrazza del suo hotel e … seduti su un divanetto, si sono scambiati un bacio molto sentito. Nel corso della registrazione, però, hanno battibeccato duramente: la Affi Fella non capisce perché il corteggiatore continui a definirsi pazzo di lei pur non avendo ancora le idee chiare riguardo al giorno della scelta ( le risponderà di si oppure di no?). Luigi, invece, non si è presentato in esterna, mentre Maria ha rimproverato Mariano, reo di apparire finto ed impostato a differenza dei suoi colleghi… non resta che tuffarsi nelle anteprime che seguono!

Il dating show di Maria, con le sue appassionanti puntate, ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00. Mercoledì 25 aprile il programma non andrà in onda… buona lettura con le nostre anticipazioni Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne: Sara organizza una sorpresa per Lorenzo! Luigi non si presenta in esterna!

Si parte da Sara e Maria manda in onda un video che riepiloga quanto accaduto nel corso della scorsa registrazione: la Affi Fella che scende in camerino per parlare con Lorenzo del secondo bacio dato a Luigi, l’esterna a Milano, il ritorno del corteggiatore in programma e l’incontro sul lago in cui Luigi sussurra alla ragazza che se lo sceglierà, si prenderà cura di lei. Di ritorno in studio, ecco che fa il suo ingresso Lorenzo. La conduttrice lancia un video ove la redazione comunica alla tronista che Luigi ha preferito non recarsi all’incontro per vederla... Sara, spiazzata, reagisce malissimo ed inizia a porsi degli interrogativi. Poi, dopo essersi calmata, afferma che due potrebbero essere i motivi che lo hanno spinto a prendere tale decisione: o teme di non essere la scelta oppure è una persona finta e falsa.

Ecco entrare anche Luigi. Il suo volto non lascia presagire nulla di buono, è spento, smorto. Prende la parola e rivolgendosi alla Affi Fella, dice di non essere un fifone, né una persona falsa. E se lo ritiene tale, significa che non ha capito niente di lui. Sara incalza e gli chiede di rivelarle il motivo per cui non si è presentato in esterna a poche settimane dalla fine. Luigi, a questo punto, spiega di non essersi presentato perché altrimenti sarebbe ritornato su discorsi già triti e ritriti e che sarebbe risultato pesante. In altre parole, il corteggiatore ritiene che, nell’esterna a Milano realizzata con Lorenzo, lei si sia spinta troppo oltre. Facendo ascoltare al suo pretendente la canzone di Federica Carta, “Ti avrei voluto dire”, è come se gli avesse fatto una dichiarazione d’amore a metà! In aggiunta a ciò, Luigi spiega che, in esterna con lui, la volta scorsa, gli ha lasciato intendere che la scelta ricadrà su Riccardi, dal momento che ha puntualizzato che sceglierà con il cuore e che nella vita preferisce rischiare.

La Affi Fella non ci sta e ritiene che Luigi si lasci influenzare troppo dal popolo del web, che vede la coppia Sara-Luigi già formata… Interviene Lorenzo che invita il rivale a non prendersela ed a lottare per Sara, proprio come sta facendo lui da cinque mesi. E aggiunge che è ancora a Uomini e Donne nonostante i tentativi di screditamento nei suoi confronti. Sara a questo punto spiega di avere ancora le idee molto confuse e che il modo di comportarsi dei suoi corteggiatori certamente non l’aiuta a prendere una decisione. Gianni chiede a Luigi se l’interesse per Sara sta sfumando e lui risponde di no, ma nel contempo, ammette di essere molto scocciato.

Si passa all’esterna di Lorenzo e Sara. Lei gli organizza una piccola sorpresa per il suo compleanno. Gli fa trovare un biglietto nella sua camera d’albergo con su scritto: “Raggiungimi in terrazza”. E qui ritrova la tronista con una torta di compleanno in mano. Lui sorride e lei gli dice di trovarlo presuntuoso, arrogante… e di apprezzare tantissimo anche questi suoi “difetti”. Quindi, si abbracciano e si accomodano su un divanetto. Lorenzo le dice di essere convinto che ha paura di rischiare, cioè di scegliere lui, in quanto vede Luigi come un porto sicuro. E afferma di non essere certo che le dirà di si! Sara ribadisce che sceglierà con il cuore. Ad un tratto, i due si guardano negli occhi e si baciano. Di ritorno in studio, la Affi Fella vuole capire perché continui a ripeterle di essere pazzo di lei se non è ancora sicuro se il giorno della scelta le risponderà di si! Inoltre, afferma che lo vede bazzicare sempre gli stessi salotti e che forse millanta un interesse nei suoi riguardi solo ed esclusivamente per acquisire visibilità. Lorenzo, a questo punto, le chiede se ad infastidirla è il fatto che frequenti la casa di Fabrizio Corona e la tronista risponde che il problema non sono i personaggi famosi che conosce e con cui si vede, ma la sua troppa “esuberanza”.

https://www.youtube.com/watch?v=RsICx76re18

Nasce un battibecco che coinvolge anche Luigi ed alla fine, è Maria a spiegare con parole semplici il pensiero di Sara. Quest’ultima, in altre parole, teme che Riccardi stia cercando di farsi scegliere solo per dire “no” ed ambire al trono. Lorenzo, un po’ seccato, si rivolge a Sara e le dice che sono cinque mesi che è in programma e che è arrivato addirittura a conoscere sua madre. Come potrebbe dirle di no? Poi aggiunge che Sara ha paura del suo no e la tronista si difende spiegando che non è affatto vero... Lorenzo incalza e ammette che le dirà di si, aggiungendo, ironicamente che non gli dispiacerebbe il trono, in quanto lo vede come una gran bella opportunità! In studio, tutti scoppiano a ridere, tranne la tronista che, invece, appare molto innervosita. Luigi interviene e spiega di sentirsi “intellettualmente” offeso dal suo rivale e che se a lui venisse fatta la proposta del trono, non sa se accetterebbe.

Anticipazioni Uomini e Donne: Nilufar ottiene il perdono di Giordano con tanto di… bacio!

Si passa a Nilufar Addati. Un filmato riepiloga gli ultimi accadimenti. La tronista si reca in camerino per avere la possibilità di parlare con Giordano e convincerlo a ritornare in puntata ma… quel che ottiene è solo un netto rifiuto. Poi si continua con un resoconto riguardante la scorsa registrazione ove Maria annuncia che il corteggiatore ha scelto di abbandonare la trasmissione. Terminato l’rvm, la conduttrice lancia subito un altro video, per capire cosa è successo al termine della volta scorsa. In esso, si vede Claudio della redazione in compagnia di Nilufar. Insieme provano a chiamare Giordano. Lui risponde e spiega di non voler parlare con lei. Nilufar interviene e lo sollecita a ritornare, dal momento che ha ammesso di essere “mezzo” innamorato di lei. E dice che anche se deve finire, non è giusto lasciarsi senza nemmeno un confronto.

Alla fine, i due riescono a vedersi e il corteggiatore spiega di essere davvero “mezzo” innamorato, altrimenti non si sarebbe sentito così male dopo il bacio dato a Nicolò. Poi ammette che se dovesse ascoltare il suo cuore, tornerebbe in puntata; al contrario, se dovesse ascoltare la sua testa, si eliminerebbe. Poi prende in braccio Nilufar e poi la lascia; fa per salutarla e poi… ritorna indietro e … la bacia! Si passa all’esterna con Nicolò, organizzata dalla stessa tronista in studio. Il corteggiatore entra e parte il video della loro ultima esterna, quello ove lui ammette che si sta innamorando di lei… ad un tratto, la Addati scende le scale con un regalo… ovvero la maxi-foto che immortala il momento del loro bellissimo bacio.

Lui la definisce un po’ ruffiana. Lei si giustifica dicendo che siccome la volta scorsa è stata accusata di non aver dato importanza né a lui né alla bellissima esterna che hanno condiviso, ha pensato di organizzare l’incontro in programma… E tutto ciò, per dagli quell’importanza che gli è stata negata. Ad un tratto, eccoli distesi su dei morbidi cuscini intenti a baciarsi. In studio, partono le critiche. Nicolò ritiene che Nilufar abbia baciato il rivale solo per farlo ritornare in trasmissione. Mazzocchi, invece, spiega che per lui la bella napoletana ha baciato Ferrari solo per recuperare terreno nei suoi confronti, dato che nel corso della scorsa registrazione, non ha fatto altro che parlare del suo abbandono… Parte un acceso confronto tra i due rivali, in cui vengono tirate in ballo accuse e frecciatine che di recente si sono scambiati in merito alle professioni che svolgono.

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicolò Brigante effettuerà la sua scelta…

Si passa a Nicolò Brigante. Viene mandato in onda un filmato in cui si vede l’esterna che il tronista ha realizzato con Virginia a Parigi e successivamente, la reazione di Marta che, dopo una sfuriata, ha lasciato lo studio. Maria spiega che Nicolò, avendo a disposizione una sola esterna, ha preferito portare fuori la Pasqualato. La Stablum, quando entra, saluti tutti, compreso il tronista ma… preferisce non farlo con il consueto bacio. La conduttrice lancia l’esterna con Marta. Il tronista la raggiunge in camerino e dice di essersi stufato dei suoi atteggiamenti. I due si lanciano reciproche accuse e non riescono a chiarirsi. Successivamente, ecco il video dell’incontro avvenuto a Firenze. Si vedono su una piscina ove Marta ammette di essere esausta. Al che Brigante le chiede di essere sincero con lui, di dirgli cosa prova. Lei spiega che non lo farà mai in programma!

Dopo un po’, Nicolò le porge un regalo. Si tratta della maglia della Juventus firmata da tutti i giocatori, con una dedica molto particolare da parte di Marchisio che suggerisce alla corteggiatrice di non mollare al novantesimo! I due si stringono in un abbraccio e insieme, si buttano in piscina. L’esterna termina con un bacio a stampo… Virginia, dopo il filmato, spiega che il bel siciliano, avendo una sola esterna a disposizione e decidendo di vedere Marta, è come se avesse già preso la sua decisione. Lui nega fermamente ed afferma di aver preferito uscire con lei per la situazione che si era creata in studio la scorsa volta. Maria annuncia che Nicolò Brigante sceglierà prossimamente, più precisamente entro la settimana entrante e la sua scelta, ricalcherà il modello di Paolo Crivellin. Infatti, avverrà in una splendida villa. Nicolò Ferrari, incuriosito, chiede alla conduttrice se le scelte avverranno così d’ora in avanti o se saranno, invece, registrate, come una volta. La conduttrice rivela che si tratta di una decisione che si prende dopo aver consultato redazione e tronisti.

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria rimprovera Mariano!

Si passa a Mariano. Il bel partenopeo è uscito con Federico Mastrostefano, ex tronista di Uomini e Donne. Quest’ultimo gli ha mostrato le foto di alcune corteggiatrici chiedendogli che cosa farebbe con ognuna di loro. Lui risponde con una sua “massima”. Per lui, la vita è come una tavola imbandita di dolci. Meglio assaggiarli tutti per individuare le preferenze. Ad un tratto, Maria si innervosisce con la corteggiatrice Roberta che il bel napoletano non porta in esterna da circa due settimane. La ragazza si rivolge a Mariano in maniera molto confusa, tanto da non attirare l’attenzione di nessuno. La padrona di casa, con tono severo, si rivolge ai due ragazzi e chiede loro che cosa stanno dicendo perché nessuno sta capendo niente… Poi, porge la stessa domanda anche al pubblico ed ai tronisti… Tutti rispondono di no! La bella pretendente, poi, lascia lo studio e Mariano spiega che l’avrebbe comunque eliminata. Ad un tratto, la De Filippi tuona contro di lui!

Gli chiede di riflettere sul suo trono, di domandarsi perché tutti sono interessanti alle esterne di Sara e di Nilufar ed alle sue no! Aggiunge che piaceva tantissimo come corteggiatore perché era vero… Spiega che i suoi colleghi pur sbottando, non sono falsi… lui al contrario, è finto ed impostato e purtroppo, la gente non lo vede credibile! Aggiunge che sta seguendo una sorta di “manuale”, che sta recitando un ruolo che non esiste in quanto “un bravo tronista” non segue alcun manuale… Dopo la sfuriata, Maria decide di dispensargli qualche utile consiglio per andare avanti. Lo sprona ad essere spontaneo e sincero proprio come lo è quando è con Valentina. Lui ammette che da quando è sul trono ha paura del giudizio delle persone e forse, risulta finto proprio per questo. La De Filippi lo sollecita ad essere se stesso, perché un tronista conquista il pubblico solo quando è sincero…

Terminano qui le nostre golose anteprime… Quali emozioni ci regaleranno le prossime puntate del trono classico? In attesa di scoprirlo, correte a leggere le news e gli scoop riguardanti i tronisti ed il trono over che raccogliamo appositamente per voi. Alle prossime anticipazioni Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!