Grande Fratello 2018, prima puntata: Barbara blocca l’ingresso di Aida Nizar nella casa!

E’ andata in onda la diretta della prima puntata del Grande Fratello 15, Barbara D’Urso presenta i concorrenti e inizia il gioco. Simone è il primo eliminato di questa edizione e abbandona il reality dopo aver trascorso solo qualche ora all’interno della casa. Ecco cosa è successo durante la puntata!

La prima puntata del Grande Fratello 15 scorre a ritmo incalzante e una seducente e professionale Barbara D’Urso, che fa il suo ingresso in studio come una vera diva, prende il controllo della trasmissione senza lasciare nulla al caso. Emozionata e con il cuore a mille, la bella conduttrice conduce con polso e sicurezza, ma non può fare a meno di confessare con un grido: “Mi scoppia il cuore, siamo di nuovo insieme dopo 15 anni. Il cuore batte forte, forte”. Via alla puntata, come solo lei sa fare ed ecco le fasi più cool della serata!

Grande Fratello, Barbara D’Urso presenta gli opinionisti e dà il via libera ai concorrenti!

La diretta inizia con un grande applauso per Barbara D’Urso che fa il suo ingresso in studio con un abito da regina del red carpet! Dopo l’ovazione del pubblico presenta gli opinionisti, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, definendoli “I miei Totò e Peppino, Bibì e Bibò”. Dopo un filmato che mostra una carrellata dei GF passati, la conduttrice inizia la presentazione dei concorrenti, che sono tanti! Il primo concorrente ufficiale che varca la porta rossa è Danilo, romano di Tor Bella Monaca, esperto nella riparazione di elettrodomestici. Poi è la volta di Matteo, ex di Paola di Benedetto, attuale fidanzata di Francesco Monte, di Patrizia, 22enne di Bologna che si definisce “figlia di papà”, e di Simone Coccia, fidanzato della senatrice Pezzopane. Simone fa il suo ingresso a Lido Carmelita, il tugurio delle edizioni passate, e dopo aver indossato un costume giallo piuttosto succinto deve gonfiare una valanga di canotti. Continua la presentazione dei concorrenti: entrano nella casa Alessia e Mariana. Quest’ultima verrà eliminata dai ragazzi ma sarà uno scherzo, poi rientrerà in casa insieme a Simone.

https://www.youtube.com/watch?v=r0Vf7NMQi2k

Grande Fratello, gossip sui messaggi inviati da Simone Coccia a Lucia Bramieri!

Nella casa entrano ingresso Angelo, il Ken Umano e Lucia Bramieri, la nuora di Gino Bramieri. La donna porta con sé il telegatto vinto da Bramieri poco prima della sua morte ed esordisce dicendo: “Io non uso il cognome Bramieri, io sono la signora Bramieri”. Non è mancato un piccolo show sui messaggini hot inviati da Simone Coccia a Lucia Bramieri qualche anno fa! Adesso è la volta di altri due personaggi abbastanza particolari, due bellocci che faranno girare la testa nella casa: si tratta di Alberto Merzetti, il 34enne soprannominato il Tarzan di Viterbo, e Lucia, una bellissima ragazza con gli occhi azzurri e la bocca carnosa. Seguono Luigi Favoloso, fidanzato da quattro anni con Nina Moric e Veronica Satti, figlia di Bobby Solo che da 15 anni non vede il padre. Con solidarietà verso la ragazza Magioglio urla “Dico al mio amico Bobby Solo: che padre sei?! Che padre sei?! Abbraccia tua figlia”. Anche Simona Izzo si schiera dalla parte di Veronica. Nello studio fanno ingresso i tre boni del Grande Casale che hanno fatto il massaggio alla Bramieri, Filippo, Valerio e Simone P. , ed entra anche Baye Dame, l’italo-senegalese che salta e canta stornelli romani.

Grande Fratello, Aida Nizar non entra nella casa, Barbara blocca l’ingresso perché è tardi!

La serata va avanti ma si fa tardi e la d’Urso blocca l’ingresso: Aida Nizar, la spagnola famosa in Italia per aver detto no a Marco Ferri, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, non riesce ad entrare. La spagnola prega Barbara di lasciarla entrare in casa, ma nulla da fare, se ne parla la prossima settimana. Aida corre verso la porta ma viene portata via di peso dal Castigatore! Adesso è il momento delle nomination per Filippo, Simone e Valerio: Simone viene eliminato e Valerio e Filippo vanno al televoto. Con sorpresa per tutti i concorrenti, gli uomini devono trascorrere la notte a Lido Carmelita, mentre le donne rimangono nella Casa ma possono scegliere un uomo da tenere. La d’Urso chiude la trasmissione all’1.38 con queste parole: “Il mio cuore è vostro e dei miei figli”.

Che ne pensate di questa prima puntata del Grande Fratello 15? I concorrenti riusciranno ad entrare nel cuore dei telespettatori? E Barbara, sarà in grado di non deludere il suo pubblico? A voi i commenti!

https://www.youtube.com/watch?v=S4buRcTEM9k

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!