Uomini e Donne Puntata di Oggi 18 aprile 2018: Giorgio è diventato un tarlo per Gemma!

A Uomini e Donne Over non sono mancati momenti di grande tensione. Gemma non riesce a dimenticarsi di Giorgio e non fa altro che parlare di lui. Tra Ida e Riccardo, nuovi problemi!

Uomini e Donne Gemma Galgani ricorda i bei momenti che furono trascorsi con Giorgio Manetti!

Maria De Filippi saluta i presenti in studio ed in particolare i tre opinionisti. La conduttrice entra nel vivo della puntata Uomini e Donne Over mostrando un filmato di Domenico. Il cavaliere innamoratissimo di Tina, vuole conquistarla a passo di danza. Proprio per questo si è recato dalla maestra Titova per imparare qualche passo nuovo di danza. In studio il pugliese entra con un nuovo look ed invita la sua prediletta a danzare con lei. Dopo questo divertente intermezzo, la conduttrice informa la Cipollari che durante il termine della scorsa puntata, Gemma Galgani sia ritornata nuovamente dalla redazione per sfogarsi. A proposito di cosa? Passiamo a vedere il filmato di questo momento. La dama piemontese appare nostalgica, pensa ai momenti belli con Giorgio Manetti, ma nel suo viso appare il rammarico dei tempi che furono. Il cavaliere fiorentino ormai è diventato un chiodo fisso per la dama piemontese, non riesce a fare a meno di parlare e di pensare a lui.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ancora tanti dubbi ed incomprensioni. I due protagonisti stanno fingendo?

La Galgani sulla onda delle emozioni, rivanga il passato tirando fuori l’argomento borsa. Il famoso ornamento femminile che l’affascinante cavaliere brizzolato le aveva regalato quando i due erano insieme. La bionda storica opinionista stufa degli stessi discorsi, ormai triti e ritriti esplode e dice ciò che pensa senza pensarci due volte. E’ arrivato il momento di far entrare Gemma in studio. La stessa attualmente non sta frequentando nessun cavaliere, ma non perde occasione di sedersi al centro studio. Dotata di buona dialettica, è un ottimo punto di partenza per la puntata. I suoi discorsi non fanno che indispettire la bionda opinionista. Seconda storia della puntata Uomini e Donne Oggi, ma non perchè meno importante, è quella di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Un video ripercorre i momenti salienti accaduti la scorsa puntata. I due protagonisti seduti al centro studio, non nascondono la loro delusione. Durante la settimana trascorsa non si sono nè visti e nè sentiti. Qualcuno insinua che i due stiano fingendo.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!