Gianni Sperti attratto da Ida Platano?

Lo strano comportamento di Gianni Sperti nei confronti di Ida Platano ha fatto pensare che sia interessato alla bella dama. L’opinionista pare sia attratto dalla dama bresciana e le sue parole sembrano una vera e propria conferma. Ma vediamo cosa è successo!

Dopo l’ennesimo litigio con Riccardo Guarnieri, Ida Platano non ce la fa più e stanca di tutto annuncia di voler lasciare la trasmissione. Gianni Sperti la raggiunge dietro le quinte e cerca di consolarla. Non è sfuggito agli occhi dei telespettatori l’interesse dell’opinionista per la bella dama, che con le sue parole ha confermato come sia fortemente attratto da lei. Ma ecco tutti i dettagli su ciò che è accaduto a Uomini e Donne Over, il dating show di Maria De Filippi dove tutto può accadere!

Tensione alta fra Ida e Riccardo, Gianni calma le acque ma dalle sue parole trapela l’interesse per la bella dama

E’ fuori discussione che la situazione tra Ida e Riccardo non stia andando bene e nonostante la coppia abbia trascorso due giorni assieme, una volta in puntata Riccardo accetta di conoscere un’altra donna che è venuta per lui, Beatrice, che congeda però subito dopo. La situazione degenera quando Riccardo guardando Ida dice: “Non abbiamo un’esclusiva”, lasciando intendere che ancora non stanno assieme e che quindi lui è libero di conoscere altre donne. Sossio gli dà del buffone, e Tina aggiunge a tono: “È una mancanza di rispetto e una scorrettezza”. Ida, sconvolta e delusa dal comportamento di Riccardo, decide di ballare con Sossio, una piccola vendetta per far capire al Guarnier che non ha gradito il suo comportamento e le sue parole. Ed ecco, inaspettato, il commento del cavaliere tarantino quando è finita la musica: ”Puoi riprendere la conoscenza con lui… con me hai chiuso!”. La dama, sconvolta e impietrita dalle parole del cavaliere, prende una decisione, mentre Gianni esprime la sua ammirazione per lei, rivelando l’interesse per la bella e affascinante Ida. Il comportamento dell’opinionista ha sorpreso tutti, ma già da qualche tempo c’era il sospetto che fosse attratto dalla bella dama!

Gianni Sperti raggiunge Ida nel backstage per convincerla a rimanere nel programma!

Profondamente scossa dal comportamento di Riccardo, Ida Platano prende una decisione che sembra irrevocabile e dice a Maria, a Gianni e a Tina di voler lasciare il programma perché stanca di questi continui tira e molla con il cavaliere. Immediata la reazione di Gianni Sperti, che cerca subito di fermarla e le dice che per lui deve rimanere e non deve assolutamente andare via. La dama esce dallo studio e Gianni la raggiunge nel backstage per riportarla in trasmissione: l’opinionista ha espressamente detto che Ida è una delle più belle protagoniste approdate nel programma e non ha nascosto l’attrazione che per lei. Magari non sarà innamorato ma è fuori dubbio che la dama lo ha colpito, mai prima d’ora Gianni era apparso così vulnerabile e affascinato dalle dame presenti nel parterre femminile della trasmissione. In più, nella puntata che vedremo, balla con lei! Cosa succederà nella prossima puntata? Si riaccenderanno le discussioni tra Ida e Riccardo, continuamente punzecchiate da Sossio? E Ida, capirà dall’atteggiamento di Gianni nei suoi confronti che l’opinionista è interessato a lei? E voi, cosa ne pensate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!