Amici 2018, seconda puntata serale: scontro tra Simona Ventura e Heather Parisi.

Continuano i battibecchi tra Heather Parisi e Simona Ventura: la ballerina statunitense critica la conduttrice per il carisma (falso) che attribuisce a Biondo. Ad Amici 17 arriva Gianni Morandi che sfida Francesco Totti e rappa a sorpresa con Ghali. Vince la puntata Carmen, fuori Daniele e Sephora. Ecco le fasi più emozionanti della serata!

Amici 2018, Morandi sfida Totti e rappa con Ghali

La seconda puntata di Amici 17 si apre con il capitano Totti che entra in studio mano nella mano con Maria De Filippi. Simbolo della Roma anche se ad oggi lontano dal calcio, commenta la rimonta della sua squadra contro il Barcellona e il passaggio di turno in Champions. Le parole di Totti suonano come un monito per i ragazzi, che li sprona ad avere fiducia in se stessi. Il messaggio che passa è quello di non arrendersi mai, anche quando sembra che tutto sia perduto.

Un concetto che viene ribadito con forza e convinzione dall’eterno ragazzo della musica italiana, Gianni Morandi, che sulle note di “C’era un ragazzo” balla con la squadra Blu, poi si esibisce insieme ai Bianchi con il brano “Un mondo d’amore” e “Uno su mille”. In questa prima fase della serata assistiamo all’esclusione di Daniele che rimane fermo per la seconda volta, di Zic, che resta in panchina per volere di Carlo Di Francesco e alla esibizione poco convincente di Irama che non becca una nota delle canzoni di Morandi. Gianni sfida Totti e insieme cantano Grazie Roma, ma il capitano supera il confronto e dimostra di essere intonato. E’ con Ghali che Morandi sfodera la sua grinta e abilità di cantante: nel duetto a sorpresa con il famoso rapper mostra di essere un vero artista e rappa quasi meglio di Ghali!

Amici 2018, Pretty Big Movement scalda lo studio. Polemiche tra Parisi e Ventura. Carmen vince la puntata, fuori Daniele e Sephora

Grande l’esibizione delle fantastiche Pretty Big Movement! Dopo la Prova Proibitiva Ballo a cui partecipano Lauren dei Blu e Valentina dei Bianchi, sfida vinta poi da Lauren, ecco una bella lezione per la Celentano che la scorsa puntata non ha perso occasione di punzecchiare la ballerina per il peso: in studio irrompono le ballerine formose del Pretty Big Movement, gruppo di ballo americano capitanato da Akira Armstrong. Le ballerine, tutte in evidente sovrappeso, dimostrano che si può ballare anche se non si rientra nelle “misure” tanto osannate dalla Celentano!

La serata prosegue con l’esibizione di Biondo che si scontra con Bryan: vince Biondo ma si accentuano le polemiche tra Heather Parisi e Simona Ventura. Secondo Heather, la conduttrice è una bugiarda o non conosce l’italiano, ma Simona chiarisce:

Non volevo abboccare all’amo della qui presente Disco Bambina. Conosco abbastanza bene l’italiano. Il carisma è la capacità di attirare l’attenzione, arrivare al cuore delle persone. Biondo è arrivato meritatamente al serale di Amici, è entrato nel cuore di tutti quelli che sono qui o sono matta io? Per me hai carisma! E non sono paracula altrimenti non mi avrebbero messo i bastoni tra le ruote!“.

Immediata la replica di Heather: “Ognuno dice quello che vuole. Ma in questi giorni mi è stato detto che io non sono una ballerina e non ho saputo mai ballare. Se Biondo è carismatico e io non so ballare, forse la verità è un’altra…“. La guerra è appena iniziata e chissà come andrà a finire!

La puntata si conclude con la vittoria di Carmen mentre la commissione interna decide di eliminare Daniele e Sephora.

Appuntamento a sabato 21 Aprile per la terza puntata di Amici 17!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!