Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Over 11 aprile 2018: Gemma ripensa a Giorgio!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Over 11 aprile 2018: Ida e Riccardo litigano ancora, Gemma si sfoga e ripensa a Giorgio…

Anticipazioni Uomini e Donne: Chiara e Ursula litigano per Sossio. Ida e Riccardo tra battibecchi e incomprensioni! Gemma ancora protagonista!

Emozioni, litigi, risate, dubbi e tanto altro ancora! E’ quanto trapela dalle anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione del trono Over tenutasi mercoledì 11 aprile 2018! Ci aspettano puntate imperdibili. Partiamo col dirvi che Gemma, sfogandosi con la redazione, ha ripercorso alcuni momenti legati alla sua storia con Giorgio ed ha citato un episodio in particolare. Ida e Riccardo hanno battibeccato ancora, mentre Alessandra, giunta in trasmissione per Giorgio Manetti, ha chiesto il numero di telefono di un altro cavaliere! Sossio è ancora conteso tra Ursula e Chiara ed una delle due dame non ha esitato ad esternare il proprio malcontento! E adesso, tuffiamoci nelle anteprime per approfondire!

Il dating show di Maria De Filippi va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle ore 14:45 alle 16:00… buon proseguimento!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma ritorna su un “famoso” argomento…

Si parte dal consueto video-sfogo di Gemma che, persa nei suoi ricordi legati a Giorgio, cita nuovamente l’episodio della “famosa” borsa che il bel fiorentino le regalò un po’ di tempo fa. Il “Gabbiano”, come ben sapete, ha acquistato un modello simile per una sua corteggiatrice con cui è uscito qualche settimana fa… Supponiamo che Tina, di fronte a queste esternazioni, avrà reagito furiosamente!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida e Riccardo stanno fingendo?

A ravvivare la registrazione, così come annunciano le anteprime, non sono mancate le vicissitudini amorose di Ida e Riccardo, protagonisti di un tira-e-molla senza fine. Incomprensioni e litigi hanno caratterizzato lo spazio dedicato a questi due protagonisti. E la loro frequentazione sta sollevando diversi dubbi… Perché non abbandonano il programma insieme? In fondo, sono attratti l’uno dall’altra… Sono davvero le insicurezze e le paure a bloccarli? Oppure c’è dell’altro? Forse sono d’accordo? Le anticipazioni Uomini e Donne riportano che non sono riusciti a sentirsi e forse, nemmeno a vedersi, la settimana scorsa perché, presumibilmente, l’uno non ha voluto parlare con l’altra e viceversa. Il motivo lo scopriremo durante la messa in onda delle prossime puntate dedite ai senior!

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio e … un clamoroso due di picche!

Passiamo a Sossio. Chiara ha litigato aspramente con Ursula, ritornata per il Re Leone con il proposito di riconquistarlo. Alessandra, invece, che di recente è uscita con Giorgio, ha chiesto alla redazione il numero di un altro cavaliere… di chi si tratterà? Le anteprime segnalano anche un aspro confronto tra Giorgio e Gianni e per finire, una nuova sfilata, vinta da Ida! La sfida tra Rita e Marina dal titolo “Voglio essere trasgressiva” ha visto le dame battersi a suon di abiti in pelle, molto trasgressivi ed audaci con tanto di frustrino!

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina prende di mira Sossio durante la diretta…

E poi… ecco il momento della diretta social. Dal filmato, si evince che si sta tenendo una sfilata e che ad esibirsi in passerella sono le dame. La tematica scelta da Anahi ed il suo staff è : “Anche in spiaggia mi sento al top”. Maria invita Tina a restare calma… Gianni ride e la conduttrice cede la parola a Francesco, che rappresenta la Masseria Salecchia, ubicata sui Monti Dauni in Puglia, un’azienda agrituristica di antiche origini immersa in un contesto naturalistico magnifico ove vengono allevati diverse specie di animali, tra cui il maiale nero. In sottofondo, si sente la voce di Tina che esclama: “Sossio, il maiale nero”. Francesco va avanti e spiega che offre lavoro e alloggio ad una coppia ed in particolare, è alla ricerca di un pastore e di una donna che, invece, rassetti le camere degli ospiti e prepari la colazione. Il pubblico scoppia in una fragorosa risata a causa delle osservazioni della Cipollari che, in merito alla ricerca del pastore, scrive qualcosa sulla lavagnetta chiamando in causa il Re Leone e forse anche Gemma

E quali emozioni e colpi di scena, nonché teatrini e siparietti ci regaleranno le prossime anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione del Trono Over? Lo scopriremo presto e non tarderemo a darvene notizia! Sfogliando le categorie dedite al dating show di Maria presenti sul nostro blog, tanti scoop e gossip solo per voi! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!