Uomini e Donne Puntata di Oggi 13 aprile 2018: Gemma si infuria con Giorgio!

Il protagonista della nuova puntata Uomini e Donne Over sarà Sossio Aruta. Una dama fa dietro front e decide di continuare a corteggiarlo! Gemma perde la sua solarità ed attacca Giorgio! Per quale motivo?

La prima parte di Uomini e Donne Over è dedicata alla diretta social.

La terza parte di Uomini e Donne Over, è divertentissima. Inizia la diretta social e Maria De Filippi dà la parola direttamente ad Anna Mazzacane la quale è responsabile commerciale della ditta “Soloil srl”, specializzata nella raccolta e riutilizzo di oli alimentari esausti. Cioè quelli che si usano per friggere. Tale azienda collabora con 200 comuni italiani, tra cui Abruzzo, Campania, Lazio, Basilicata, Puglia e Sicilia. Soltanto per la sede di Afragola sono in cerca di due trasportatori in possesso della patente B. Si richiede esperienza nel settore rifiuti per il ritiro di contenitori vari contenenti olio esausto. Inoltre sono in cerca anche di un segretario che si occupi della parte amministrativa e che curi il pacchetto clienti. Lo stesso dovrebbe saper usare il computer e nello specifico il software Winwaste. l’offerta è riservata ad ambo i sessi. L’azienda offre un mese di prova, a seguire si procede a stipulare un contratto indeterminato. Lo stipendio base parte da 1000/1200 euro al mese.

Sossio Aruta, una dama cambia idea e ritorna a corteggiarlo!

Dopo queste allettanti proposte di lavoro, Maria De Filippi fa accomodare al centro studio, Sossio Aruta. Un filmato ripercorre ciò che è accaduto la scorsa puntata, ovvero quando si è venuto a scoprire che il calciatore ha avuto rapporti intimi con due dame, Ursula e Chiara. La prima aveva trascorso quattro giorni insieme a lui, nonostante fosse a conoscenza dell’inciucio che aveva con Chiara. Le registrazioni Uomini e Donne Over ci fanno sapere che terminato il filmato, Chiara informa tutti di aver cambiato idea e di voler continuare a frequentare nuovamente Aruta. Ma non è tutto assisteremo alla rabbia improvvisa di Gemma Galgani. La dama piemontese sbotterà quando si renderà conto che Giorgio segue la stessa tattica di corteggiamento per tutte le donne. La bionda non riesce a digerire come Manetti possa aver regalato anche ad Alessandra una borsa. Durante la puntata vedremo Ida Platano e Riccardo Guarnieri, fare pace. Ma per quanto durerà?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!