Uomini e Donne Puntata di Oggi 16 aprile 2018: Lorenzo piange per Sara!

In questo video, vedrete ciò che accadrà nella prossima puntata Uomini e Donne Classico. Lorenzo non vuole più vedere Sara. Le chiude la porta in faccia, poi si scioglie in lacrime. Luigi è sempre più deluso dal comportamento della tronista. Giordano non si presenta in studio.

Uomini e Donne: Mario Serpa e Claudio Sona ospiti in studio!

Siamo al giro di boa ed a Uomini e Donne Classico le tensioni tra tronisti e corteggiatori si fanno sentire. La nuova puntata inizia con le esibizioni dei pretendenti di Tina. La De Filippi informa i presenti che a breve entreranno due ospiti molto speciali. Un video ripercorre i momenti più belli di Mario Serpa e Claudio Sona. I due protagonisti del trono gay entrano in studio ed annunciano di essere felici. Si parte con il trono di Sara Affi Fella. Dopo un filmato che riassume gli ultimi accadimenti della scorsa puntata, la tronista riccia si è recata nel camerino di Lorenzo. Riccardi però non la vuole vedere e le chiude più volte la porta in faccia. Per la rabbia il pretendente si chiude in bagno e si scioglie in lacrime. Gianni Sperti è convinto che la reazione del corteggiatore sia stata sincera. La conduttrice manda in onda l’uscita con Luigi. I due stesi su di un prato, ammettono entrambi di trovarsi bene, lei gli dice che in sua compagnia si sente protetta, ma nello stesso tempo ammette di essere confusa. In studio il corteggiatore riferisce di essere pronto ad uscire dal programma insieme a lei.

Sara crede che Lorenzo non voglia più vederla!

La De Filippi informa i presenti che la Affi Fella in settimana si è recata a Milano per cercare di convincere Riccardi a rientrare in trasmissione. In un primo momento lui non c’è, poi viene raggiunto telefonicamente dalla tronista. Dopo un pò si reca da lei, ma le fa sapere a muso duro di non essere intenzionato a rientrare nel programma. In studio a Sara le viene fatto credere che Lorenzo non sia presente, poi comprende che si trova al di fuori degli studi Elios, quindi si affretta a raggiungerlo. Si passa al percorso di Nilufar. La Addati appare molto delusa dal fatto che Giordano non sia presente.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!