Home / Uomini e Donne News / Sossio Aruta, la sua vita privata nasconde una zona d’ombra!

Sossio Aruta, la sua vita privata nasconde una zona d’ombra!

Sossio Aruta è seduto nel parterre maschile del programma Uomini e Donne Over. Tutti lo vedono come un cavaliere giocoso, solare, ma pochi sanno che la sua vita privata nasconde dei misteri. Andiamo a scoprire la parte oscura che non conosciamo del calciatore!

Uomini e Donne: Sossio Aruta si apre e racconta la su avita privata!

Sossio Aruta ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine dove racconta alcuni lati oscuri della sua vita privata che probabilmente non tutti conoscono. Il cavaliere dagli occhi azzurri ha riferito che partecipare alla trasmissione dell’amore, gli dona spensieratezza. Del partenopeo conosciamo il lato giocoso, leggero ed a tratti comico. Aruta è senza dubbio un bell’uomo, bravo ballerino di bachata ed indiscutibilmente è un abilissimo seduttore. Le sue “vittime” sono state molteplici, indubbiamente ha una spiccata qualità nel sapere conquistare le belle donne. Stranamente le sue frequentazioni con le dame del Trono Over, durano sempre poco tempo. Con una maniera quasi banale, ammette al centro studio, che con le sue prede, non è scattata la famosa scintilla.

Dunque al momento, Sossio non ha trovato la donna che gli ha rapito letteralmente il cuore. In studio non mancano le critiche da parte degli opinionisti i quali sostengono che l’uomo abbia un atteggiamento di adulatore ed inguaribile latin lover. Per certi aspetti il “Re Leone” viene identificato come una persona antipatica, ma nello stesso tempo mai banale. Infatti spesso e volentieri difende la sua posizione da tutti coloro che lo criticano per essere in trasmissione non per cercare il vero amore. Lui però spesso e volentieri riferisce di essere nel programma alla ricerca di una donna che gli faccia battere il cuore.

Ma chi è Sossio Aruta? Calciatore professionista, nato da madre casalinga e padre parrucchiere. Il partenopeo ha tre fratelli più piccoli e fin da giovane sognava di diventare un calciatore. Ha giocato in tantissime squadre, ma nel 2005 ha partecipato al reality show “Campioni Il sogno”. In campo il calciatore viene chiamato “Re Leone”, mentre nella vita privata, Sossio ha dovuto affrontare innumerevoli sconfitte. Aruta infatti ha ricevuto il tradimento, è stato ferito, umiliato. Il cavaliere di Uomini e donne Over ha avuto due matrimoni falliti alle spalle dei quali ha avuto due figli che però vivono settecento chilometri di distanza da lui. L’intervistatore chiede a Sossio se è riuscito a realizzare il sogno che aveva da bambino.

Il calciatore partenopeo racconta di essere a Uomini e Donne per cercare una donna.

L’affascinante partenopeo replica dicendo che in realtà il padre desiderava che diventasse un parrucchiere come lui. Ben presto si è reso conto che non sarebbe riuscito a stare fermo con le forbici nelle mani. Attualmente riferisce di essere felice di aver intrapreso la carriera come calciatore, ma nello stesso tempo asserisce di non volersi fermare. Lo stesso confida che vorrebbe esaudire due grossi desideri. Uno sarebbe quello di segnare il record dei trecento goal in campo. La sua seconda aspirazione è quella di voler giocare ancora fino a cinquant’anni, sempre che le gambe glielo permettano.

La domanda poi si sposta ad un altro argomento, l’amore. Gli viene chiesto se dopo due matrimoni sogni ancora di trovare l’anima gemella. L’uomo non si perde d’animo e risponde senza esitazione che non escluderebbe l’ipotesi di risposarsi nuovamente. Poi racconta di un aspetto deludente e che riguarda le sue ex mogli. Riferisce senza peli sulla lingua che è stato sempre tradito. L’intervistatore incalza il protagonista, spingendolo a chiarire questo argomento. Sossio amareggiato dalle sue precedenti storie, confida che le donne gli sono state vicine nel momento di gloria, quando giocava nelle squadre prestigiose, quindi il suo guadagno era altissimo.

Sossio attratto da Ida Platano perchè è bella, ma possiede molta personalità.

Poi nei momenti bui, dove ha avuto problemi economici, le stesse hanno preferito avere accanto a loro altri uomini. Aruta sostiene che per lui questa non è una sconfitta. Quello che considera una vera e propria perdita, è non avere con lui i figli tutti i giorni. Il calciatore rivela che abita a Castellammare di Stabbia e che i figli vivono con la madre. A lui dispiace infinitamente di non poter andare a trovarli quando vuole per problemi economici. Nello stesso tempo spera di potergli trasmettere tutto l’amore che ha a disposizione.

Al protagonista gli viene fatto notare che in trasmissione appare gioioso, solare, spensierato. Lui risponde senza pensarci su troppo e comunica che non è lì per piangersi addosso, ma per cercare una donna. E’ perfettamente consapevole di non essere un soggetto semplice e di avere un bagaglio ingombrante, ma nello stesso tempo possiede una gran voglia di innamorarsi, di sentire quella sensazione di essere quasi stupido. Gli viene poi domandato se fosse interessato ad Ida Platano. Sossio risponde che la dama bresciana piace a tutti, è bella, intelligente e con gran carattere. L’unica cosa che si rimprovera è l’essere arrivato secondo. Ida è il genere di donna che a lui piace. L’argomento si sposta al ballo. Il calciatore ammette che adora ballare.

Asserisce che dopo essere andato ad abitare a Castellammare di Stabbia, si è ritrovato solo ed ha deciso di iscriversi ad un corso di danza. Sossio ammette che il ballo l’ha aiutato ad uscire dalla solitudine, ha conosciuto molte persone e fatto nuove amicizie. Gli viene chiesto come mai avesse sentito l’esigenza di scrivere un libro intitolato “Yo Soy un Pajaro?“. Il calciatore ha replicato dicendo che la sua intenzione era quella di far conoscere agli altri la sua storia di padre separato. E’ consapevole del fatto che la loro voce fa meno rumore di quella delle madri, ma non per questo meno forte e dolorosa.

Secondo voi Sossio cerca visibilità oppure il vero amore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

marco firpo gemma galgani

Marco Firpo: la dichiarazione shock su Gemma Galgani!

Marco Firpo, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, ha rilasciato un'intervista dove racconta della malattia che l'ha colpito, ma non solo si lascia andare ad una dichiarazione sconcertante su Gemma Galgani! Robe da non credere!