Uomini e Donne Puntata di Oggi 17 aprile 2018: Nilufar abbandona il trono!

Nilufar Addati è in un grande stato di agitazione. Giordano non si è presentato in trasmissione. Nicolò Brigante esce in esterna con le due pretendenti, ma solo ad una fa una grande sorpresa.

La prima parte della puntata Uomini e Donne Classico riguarda il percorso di Nilufar Addati.

Nilufar Addati durante la seconda puntata Uomini e Donne Classico, appare molto nervosa. Giordano non ha nessuna intenzione di rientrare nel programma. La De Filippi chiama all’appello Nicolò il quale entra in studio scendendo dalle scale. Il biondo pretendente dona un regalo per la tronista, ma questa data l’agitazione non ci fa nemmeno caso. Luigi interviene e propone alla Addati una soluzione, raggiungere telefonicamente Giordano visto che è un suo amico. Nilufar accetta ringraziandolo, ma la conduttrice blocca le loro intenzioni mandando in onda l’esterna di Ferrari. Il pretendente le prepara una sorpresa, attraverso dei cartelloni e servendosi degli schermi, riassume i momenti più importanti trascorsi insieme. Nicolò spiega che la situazione è cambiata nei suoi confronti quando lei è riuscita ad aprirsi e dunque a esporsi di più con lui! I due sulla scia delle emozioni si abbracciano e baciano. Luigi terminato il filmato non ha più intenzione di telefonare a Giordano dopo ciò che ha visto nel video. Il pubblico presente a Uomini e Donne appoggia il pensiero di Luigi. Anche Jack Vanore interviene per dire che non comprende come mai Nilufar si ostini a cercare ancora Giordano, soprattutto dopo l’esterna appena mandata in onda con Nicolò. Gianni Sperti appoggia il ragionamento del suo collega. La Addati scoraggiata, abbandona lo studio. La tronista però viene spronata da Maria De Filippi nel continuare il suo percorso con Fabbri.

Nicolò Brigante regala a Virginia un viaggio a Parigi!

Si passa al percorso di Brigante. La prima uscita del tronista è con Marta. I due sono adagiati su un muretto e tra loro si avverte una forte complicità. Successivamente Nicolò in esterna litiga con Virginia, poi però la sorprende regalandole i biglietti per Parigi. La Stablum non è nella pelle per la felicità. Il siciliano le dice di aver scelto quella meta perchè elegante come lei. In studio dopo aver visto il video, la Pasqualato esce dallo studio adirata!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!