Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 23-29 aprile 2018: Beatrice rapisce Fabien e minaccia di ucciderlo!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 23 a domenica 29 aprile 2018: Fabien e Tom in pericolo, Tina esce dal coma, Alicia perdona Christoph

Anticipazioni Tempesta d’amore: pur di riavere Tom e fuggire via, Beatrice arriva a rapire Fabien! Rebecca scopre una verità inquietante su sua madre, mentre Melli inizia a guardare André con occhi diversi!

Pronte a stupirci come non mai sono le anticipazioni Tempesta d’amore relative ai nuovi episodi in onda su Rete 4! La trama delle nuove puntate trasmesse da lunedì 23 aprile a domenica 29 aprile 2018 rivela importanti colpi di scena. Le condizioni di salute di Tina miglioreranno e i medici dichiareranno la ragazza fuori pericolo. Nils riuscirà a riprendersi il piccolo Tom ed a riconsegnarlo alla sua vera mamma. Charlotte e Michael, con grande stupore e dopo attenti esami, appureranno finalmente la verità: è la chef la vera madre del piccino! Beatrice, in preda alla follia, cosa farà? Rapirà Fabien e provvederà subito a minacciare sia il dottore che il bel personal trainer. Se non le riconsegneranno il “suo” bambino -ed una ingente somma di denaro- lei ucciderà il ragazzino. Alicia perdonerà Christoph gettando nello sconforto Viktor, sempre più innamorato di lei, mentre William farà una scoperta scioccante su Astrid che, intanto, proporrà alla figlia di trasferirsi a Parigi insieme a lei e di cogliere una importante opportunità di lavoro: gestire una prestigiosa agenzia matrimoniale. La signora, inoltre, aggiungerà che il bel Newcombe non sia l’uomo giusto per lei. Melli apprezzerà la dedizione di André verso Alfons, che continuerà a soffrire di brutte amnesie. L’uomo, questa volta, arriverà addirittura a mettere a rischio la salute di una cliente dell’hotel… inoltriamoci nelle anteprime per approfondire!

Le storie di Sturm der Liebe vanno in onda tutte le sere su Rete 4 dalle 19:50 alle 20:30, buona continuazione!

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate di maggio 2018: un macabro omicidio sconvolge il Furstenhof!

I prossimi episodi in programmazione si tingeranno di noir… a sconvolgere il Furstenhof sarà un terribile omicidio… a perdere la vita sarà Beatrice Hofer! Come vi abbiamo già spoilerato, Tina, grazie all’intervento tempestivo e provvidenziale di Boris, riuscirà a riprendersi il suo bambino. Purtroppo, non riuscirà a superare con facilità il trauma legato allo scambio di culle e vivrà momenti terribili, fatti di ansie e paure. Un giorno, al Furstenhof, le due donne si renderanno protagoniste di uno spiacevole confronto. Boris, sinceramente preoccupato per la sua amica, farà di tutto per starle vicino e per farle superare il recente choc subito.

La Hofer, nel frattempo, per dare filo da torcere a Christoph, alzerà il prezzo di vendita delle sue azioni, proprio quando verrà alla luce la sua colpevolezza nell’ambito del tentato omicidio ai danni di Charlotte, avvenuto un po’ di tempo fa ( quando cioè la donna venne raggiunta sulla neve dalla sorella ed aggredita). Beatrice, impaurita, mediterà di fuggire al più presto. Ma… non riuscirà nel suo intento, perché qualcuno attenterà alla sua vita e per lei non ci sarà scampo. Il commissario Meyser darà subito inizio alle indagini e la prima sospettata sarà Charlotte, la prima per giunta a rinvenire il cadavere della consanguinea. Werner, sconvolto, si confiderà con André che, sorprendentemente, finirà per essere vicino alla tesi portata avanti dalla polizia. Gli ricorderà che, in passato, la Saalfeld è arrivata a sparare a Friedrich. I sospetti, inoltre, non si concentreranno solo su questo personaggio, perché, come ci fanno sapere le anticipazioni Tempesta d’amore, ricadranno anche su Tina.

Nils, infatti, ritroverà nella borsetta della chef un oggetto contundente, riferibile alla possibile arma del delitto. Dopo aver ricevuto le dovute spiegazioni, finirà per allarmarsi quando la ragazza dirà di essere passata per il Furstenhof durante l’orario in cui si è consumato il delitto. Charlotte, nel frattempo, verrà arrestata con gravissime accuse e suo marito non si darà pace. Tutto questo, mentre William sceglierà di sposare Rebecca e quest’ultima ed Ella decideranno di sciogliere la loro amicizia per sempre. In attesa di scoprire dove ci condurrà questa triste e fosca storyline, che ci farà compagnia per diverse settimane, vi annunciamo che Melli ed André si riavvicineranno, mentre Michael riuscirà finalmente ad individuare la causa dei vuoti di memoria di Alfons.

Tina, dati i suoi trascorsi con la Hofer e temendo di finire invischiata in una faccenda che non la riguarda, rilascerà una falsa deposizione alla polizia, mentre Christoph, diventato azionista, si trasferirà presso l’appartamento dei Saalfeld. In hotel, intanto, farà il suo arrivo Jessica Bronkhorst, una ragazza che, in passato, indirettamente, è rimasta vittima di un incidente provocato da Viktor... Costei diventerà il nuovo interesse sentimentale del fratello di Boris? Vedremo… Quel che è certo è che le puntate di maggio saranno davvero imperdibili. Ora, è arrivato il momento di leggere la trama di fine aprile… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 23 al 29 aprile 2018, trama puntate: Beatrice sequestra Fabien! Alicia perdona Christoph! William e la confessione choc sulla madre di Rebecca! Tina esce definitivamente dal coma!

Sturm der Liebe ritorna con un’altra appassionante settimana ove non mancheranno le amare sorprese, emozioni da capogiro e tanti eventi inattesi. Beatrice ricatterà Michael e Nils sequestrando Fabien: se non le consegneranno Tom ( che riusciranno a riprendersi) ed una ingente somma di denaro utile a scappare via dalla città, allora provvederà ad uccidere il ragazzino. Christoph, pur di nascondere le sue perfide macchinazioni, farà credere ad Alicia di aver flirtato con la Hofer. La ragazza, sconvolta, dopo mille ripensamenti, deciderà di perdonarlo per il dispiacere di Viktor. Ma non è tutto… tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 23 aprile 2018: Beatrice fa tutto il possibile per mettersi sulle tracce di Tina e quando s’imbatte in Charlotte, riesce a convincerla della sua buona fede. La Saalfeld arriva a pensare che sua sorella sia innocente. Christoph, intanto, si accorge che Boris nutre dei sospetti sulla Hofer e per salvare i suoi affari, decide di confessarglielo. Dispiaciuto per il piccolo Tom, le promette che l’aiuterà a lasciare al più presto e senza destare sospetti il Furstenhof a patto che, però, consegnerà il piccino alla sua vera mamma. Beatrice finge di accettare. Poi scappa portando con sé il bambino! Charlotte scopre gli intrighi della sua consanguinea ed arriva alla conclusione di aver fatto male a concederle un’ultima chance. Alicia vede Christoph e Beatrice insieme…
  • Martedì 24 aprile 2018: Alicia mette il cattivo Saalfeld alle strette. L’uomo, pur di nascondere i suoi intrighi con la Hofer, le lascia credere di aver flirtato con lei! La Lindbergh, delusa, passa a trovare Viktor e trascorre con lui dei momenti molto importanti. Capisce di essersi innamorata di lui. Astrid trova il coraggio di rivelare a Rebecca di essere sua madre! La loro magica riconciliazione viene bruscamente interrotta dall’arrivo di William che rivela alla Herz che alla signora, in passato, sono stati riscontrati problemi mentali. Astrid, intanto, racconta tutta la verità a sua figlia la quale, dopo aver scoperto altri dettagli sulla sua vita ( una delle sue figlie è venuta a mancare) inizia a sentirsi ancor più vicina a lei. Michael intuisce che Natascha non ama la vita di campagna e che sta sfruttando la fattoria solo ai fini della sua professione di cantante.
  • Mercoledì 25 aprile 2018: Nils si mette alla ricerca di Beatrice e la ritrova. Lei, però, non si perde d’animo e lo minaccia con uno storditore, facendolo cadere a terra privo di sensi. Ad un tratto, Heinemann si rialza e riesce a portarle via il piccolo Tom. Hildegard, nel frattempo, felicissima, rivela a Boris che Tina è uscita dal coma. Il ragazzo tiene il segreto per sé e preferisce non confidarlo a Christoph, per evitare che quest’ultimo possa poi riferirlo alla Hofer. Il ragazzo, inoltre, quando incontra il padre, non esita a metterlo in guardia dalla dark lady. Per lui, è una donna molto pericolosa. L’uomo viene assalito da innumerevoli dubbi riguardo alla sua incolumità. Charlotte e Michael, intanto, si prendono cura di Tom. Dopo averlo sottoposto ad un test, si rendono conto che è la Kessler la sua vera mamma! Fabien, nel frattempo, viene sequestrato.
  • Giovedì 26 aprile 2018: Beatrice rapisce Fabien. In questo modo, cerca di colpire sia Michael che Nils, essendo perfettamente a conoscenza dello stretto rapporto che il ragazzino ha instaurato con il peronal trainer ai tempi della sua relazione clandestina con Natasha. Hildegard non rivela a Rebecca ove è stata ricoverata Tina facendola molto preoccupare. Intanto, si tiene una cena ove prendono parte Astrid e la Herz, William, Werner, Susan. Astrid scopre che sua figlia sta attraversando un periodo molto complicato in amore. Alfons è in procinto di sottoporsi ad una visita neurologica e preferisce tenerlo nascosto a sua moglie. Lei intuisce qualcosa e non nasconde di temere il peggio. André decide di accompagnare l’uomo dal dottore che esclude che abbia la malattia di Alzheimer. La complicità tra Viktor e Alicia si fa, ogni giorno che passa, sempre più importante. La giovane, però, delude le sue aspettative quando decide di perdonare, ancora una volta, Christoph.
  • Venerdì 27 aprile 2018: dopo il sequestro di Fabien, Beatrice ricatta pericolosamente sia Michael che Nils. Se non si sbrigheranno a consegnarle Tom e il denaro necessario per lasciare la Germania, lei ucciderà il ragazzino. Sicura di vincere, poi, ritorna al Furstenhof e qui s’imbatte in Charlotte. Ha luogo un aspro confronto. Intanto Natascha, con l’aiuto di suo marito, riesce a capire ove potrebbe trovarsi il ragazzino. Il bel personal trainer è distrutto e decide di acconsentire alla richiesta della Hofer e di portare con sé Tom, nella speranza di poterla ingannare. E “strappa” di nuovo il piccino alla sua vera mamma che, purtroppo, non se ne accorge subito. Come reagirà la chef di fronte alla verità? Boris, intanto, si prende amorevolmente cura di lei…
  • Sabato 28 aprile 2018: Rebecca è molto ansiosa. Deve prendere parte ad una cena cui parteciperanno anche William e Astrid. Quest’ultima propone a sua figlia di trasferirsi con lei a Parigi e di accettare una importante proposta di lavoro: dirigerà un’agenzia molto prestigiosa che si occupa di organizzare matrimoni. La donna, inoltre, ritiene che il bel Newcombe non sia all’altezza di sua figlia… Alicia crede che Christoph sia arrivato davvero a flirtare con Beatrice e cerca di perdonarlo. Viktor è molto dispiaciuto e deluso. André si occupa dello stato di salute di Alfons, suscitando in Melli sentimenti d’amore e di tenerezza. La dottoressa Lindbergh, alla fine, sceglie di ricongiungersi con il cattivo Saalfeld.
  • Domenica 29 aprile 2018: Michael e Natascha cercano disperatamente Fabien. Tina vuole chiamare la polizia ma Nils, temendo per la vita del ragazzino e di Tom, glielo impedisce giusto in tempo. Rebecca e William cercano di essere d’aiuto ai loro amici. Il dottore e il personal trainer, intanto, sono sul punto di consegnare Tom alla Hofer. Il bel Newcombe, poi, svela a tutti che Fabien è salvo. Melli è molto emozionata. André si sta occupando di Alfons come se quest’ultimo fosse suo padre. Intanto i problemi dell’uomo peggiorano sempre di più tanto che, a causa di una sua dimenticanza, una cliente del Furstenhof va incontro ad uno shock anafilattico. Sarà l’intervento tempestivo di Alicia e Christoph ad evitare il peggio. Werner e Viktor, nel frattempo, si confrontano sugli intrighi del dark man ed appaiono molto sconfortati!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: la morte di David Hofer!

Dalle anticipazioni Tempesta d’amore d’oltralpe, apprendiamo una drammatica notizia che mai avremmo voluto darvi! Ed essa riguarda la morte di David Hofer! Il suo personaggio, nel corso delle diverse stagioni della soap, ha subito una vera e propria trasformazione: da potenziale dark man soggiogato dalla madre Beatrice si è trasformato, a poco a poco, in un ragazzo pronto a battersi per la verità e la giustizia. I telespettatori tedeschi, qualche settimana fa, hanno assistito sui loro teleschermi ad un tragico avvenimento. Ma… facciamo dietro-front per capire come si arriverà alla scomparsa del giovane. Come vedremo a breve su Rete 4, Tina riuscirà a riprendersi il suo bambino. In occasione del suo battesimo, riceverà la visita di Desirée, che lascerà temporaneamente Bangkok per avere la possibilità di conoscere il suo adorato nipotino. Insieme a lei, arriverà anche Carsten Sperr che, data una leggera somiglianza con il fuggitivo Hofer, sosterrà di essere lui in persona! Il nuovo arrivato farà credere alle due donne di essersi sottoposto ad un intervento di chirurgia plastica a seguito di un gravissimo incidente automobilistico. E per avvalorare la sua tesi, porterà con sé un test del DNA.

Sia la Kessler che la Bramigk non crederanno ad una sola parola dell’uomo e non avranno tutti i torti. Non tarderemo a capire, infatti, che Carsten altri non è che un impostore, giunto al Furstenhof per impossessarsi dell’eredità che Beatrice ha lasciato a suo figlio. Sentendosi alle strette a causa delle domande delle due ex cognate, Carsten in un primo momento, deciderà di darsi alla fuga. Poi, cambierà strategia… Pertanto, si rifugerà in una baita e qui contatterà la chef. Le dirà che se lo aiuterà ed accetterà di sottostare ai suoi piani, gli confesserà ove si trovi David. La giovane deciderà di raggiungere Sperr e di metterlo di fronte alle sue responsabilità. Ma… commetterà l’imprudenza di non raccontare a nessuno della telefonata ricevuta. Per fortuna, Nils, incuriosito dai suoi strani atteggiamenti, deciderà di seguirla e vi annunciamo che si ritroverà, suo malgrado, coinvolto in una brutta faccenda. Le anticipazioni Tempesta d’amore svelano che rischierà di perdere la vita! Desirée, intanto, dopo attente indagini, scoprirà gli intrighi del finto David ma non farà in tempo a comunicarlo alla Kessler che verrà bloccata dal criminale e condotta nella stessa stanza di Heinemann. I due verranno incatenati ma riusciranno a liberarsi e qualche instante dopo, ad avvisare la loro amica. Peccato, però, che quest’ultima sarà già finita nelle grinfie dell’uomo!

Gli spoiler annunciano che Tina, impavidamente, affronterà il nuovo arrivato e gli dirà che presto la polizia lo acciufferà e per lui non ci sarà scampo. Di qui una seria di ulteriori colpi di scena che porteranno la giovane ad assistere sia all’arresto dello psicopatico ragazzo che ad ascoltare una sua terribile confessione. L’uomo le dirà che David è morto! Come reagirà la mamma di Tom alla notizia? Sicuramente le crollerà il mondo addosso… vi annunciamo, inoltre, che Nils e Desirée, a seguito di questo fattaccio, si riavvicineranno ulteriormente, lasciando intendere che presto si assisterà all’exploit della loro passione! Al di là di quel che accadrà tra questi due amatissimi personaggi, vi sveliamo che, subito dopo l’arresto di Carsten, al Furstenhof verrà organizzata una cerimonia funebre per dare l’ultimo saluto a David Hofer, cui prenderanno parte amici e famigliari. Tante le lacune di questa storyline. Hofer è morto davvero? Il suo corpo verrà ritrovato? Lo scopriremo presto!

E… cosa accadrà nei prossimi appuntamenti italiani? Beatrice getterà Tom dal balcone ed a salvargli la vita sarà Boris! William scoprirà la verità su Astrid, mentre Rebecca mediterà di trasferirsi a Parigi! Ella farà ritorno al Furstenhof ed apparirà molto cambiata, mentre William riceverà una importantissima proposta di lavoro… Le anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 30 aprile a sabato 6 maggio 2018 hanno tanto da offrirci in fatto di emozioni e di colpi di scena, non credete? Non tardate a ripassare sul nostro blog per non smettere di curiosare, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!