Uomini e Donne Puntata di Oggi 11 aprile 2018: nuove incomprensioni tra Ida e Riccardo!

La Puntata Uomini e Donne over sarà davvero bollente. Nuovo litigio al vetriolo tra Tina e Gemma. La Galgani cerca di aggraziarsi il pubblico, ma la Cipollari tenta di sminuirla! Un gesto di Giorgio Manetti infastidisce la dama piemontese!

Uomini e Donne Over: ennesimo litigio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani!

La Puntata di Uomini e Donne Over ha inizio con Maria De Filippi che saluta gli opinionisti. Un filmato sul led riepiloga gli ultimi accadimenti avvenuti durante la scorsa puntata e che riguardano i litigi tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Come di consueto, si assiste anche allo sfogo della dama piemontese con la redazione. La conduttrice invita Gemma ad entrare in studio. La bionda questa volta non indossa il suo solito abbigliamento elegante, ma una maglietta con stampato il suo volto. Tutto ciò per fare semplicemente dispetto alla sua acerrima nemica considerando che la scorsa puntata, alcune sostenitrici di Tina in studio avevano delle maglie con su scritto viva Tina. La piemontese prima che la Cipollari la distolga dal suo intento, regala questa blusa alle persone presenti tra il pubblico. La storica opinionista di Uomini e Donne inveisce come suo solito.

Gemma Galgani si infastidisce quando vede che Giorgio ha regalato ad una dama, la stessa borsa che ha regalato a lei!

Dopo questo divertente siparietto, si passa alla storia burrascosa tra Ida Platano e Riccardo. Un video riassume ciò che è accaduto in studio tra loro. La Platano vorrebbe poter completamente fidarsi di lui, ma Guarnieri resta sempre sul vago e fa fatica ad aprirsi. I due una volta che sono seduti uno di fronte all’altra non fanno altro che litigare. Incertezze ed incomprensioni tra loro sono all’ordine del giorno. Per stemperare la situazione, la conduttrice diffonde la musica in maniera tale che i due protagonisti attraverso il ballo possano sciogliere i loro dubbi che gli attanagliano di volta in volta. Maria De Filippi questa volta manda a chiamare al centro studio Giorgio Manetti. Dal filmato mandato in onda si vede chiaramente che il cavaliere fiorentino è andato a Verona per trovare una sua corteggiatrice. L’uomo probabilmente perchè preso da questa nuova dama le ha regalato una borsa. Rientrati in studio, Gemma interviene per dire che Giorgio le ha donato lo stesso identico oggetto anche a lei. La dama piemontese vuole far capire al pubblico che Manetti usa la stessa tattica con tutte le donne. Non manca la risposta acida del gabbiano.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!