Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 10 aprile 2018: Lorenzo ritorna! Nilufar bacia Nicolò!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 10 aprile 2018: Virginia e Nicolò insieme a Parigi! Marta se ne va, Giordano non ritorna…

Anticipazioni Uomini e Donne: Sara va da Lorenzo a Milano! Nicolò porta Virginia a Parigi! Marta esce dallo studio! Giordano sceglie di non ritornare…

Cosa è successo nella nuova registrazione del trono classico tenutasi martedì 10 marzo 2018? Quali emozioni ci regaleranno tronisti e corteggiatori nel corso delle prossime puntate? Le anticipazioni Uomini e Donne svelano che Lorenzo Riccardi è ritornato. Sara si è recata a Milano per “ripescarlo” e per convincerlo a ritornare in studio per lei. L’esterna realizzata con Luigi è stata molto toccante! Lui si è detto pazzo, cotto, pronto a prendersi cura di lei! La Affi Fella è parsa molto confusa. Ha ribadito di aver bisogno di entrambi i corteggiatori per prendere la sua definitiva decisione e che la scelta che farà, sarà fatta con il cuore! Si è parlato sia dei commenti molto aspri rivolti da alcune amiche della tronista (e dal fratello in particolare) contro Riccardi sia dei video di Luigi e Giordano “brilli” apparsi sui social durante le festività pasquali. Amarezza e delusione, invece, per Nilufar. Giordano, fermo nei suoi propositi, non si è ripresentato in trasmissione ed ha chiaramente detto alla redazione di non voler parlare con la bella partenopea che, durante un incontro, ha baciato Nicolò! Passiamo a Brigante. Il tronista ha organizzato una romantica sorpresa per Virginia. L’ha portata a Parigi. Indignata, Marta se ne è andata… ma non è tutto! Non resta che approfondire!

Il dating show di Maria De Filippi ci aspetta dalle 14:45 alle 16:00 su Canale 5 dal lunedì al venerdì… buon proseguimento!

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo ritorna… Sara non bacia Luigi!

Maria saluta i presenti e da’ inizio alla registrazione. Dopo i siparietti legati al trono di Tina, annuncia l’ingresso di due ospiti molto speciali… Parte un video che ripercorre la storia di due ex protagonisti del programma. Si tratta di Claudio Sona e di Mario Serpa. Sul led appaiono i loro best moments fino alla emozionante scelta, sotto lo sfondo di “Essere umani” di Marco Mengoni. Ed eccoli entrare, felici più che mai. La conduttrice li saluta affettuosamente e annuncia che si parte dal trono di Sara.

In studio, si commenta l’uscita di scena di Lorenzo Riccardi. Un video riepiloga gli ultimissimi accadimenti. Si vede lei che lo raggiunge frettolosamente in camerino e cercare un confronto. Lui, però, nervoso, le chiude più volte la porta in faccia, ribadendo di non volerla più vedere. Poi, si rintana in bagno ed inizia a piangere. Spiega che per la troppa delusione non ritornerà a corteggiarla. Per Gianni, Lorenzo è sincero. Per lui, la sua reazione non è stata esagerata, ma comprensibile. Qualche puntata fa, Sara aveva affermato che non avrebbe baciato più nessuno. Nel caso in cui l’avesse fatto, quel bacio avrebbe avuto un valore da non trascurare. La Affi Fella si difende, spiegando che le sue parole sono state fraintense. Aveva ammesso di volersi limitare, non di non voler più baciare. Mario crede, invece, che le reazioni di Riccardi siano spropositate rispetto all’interesse manifestato, almeno all’inizio, per la Affi Fella.

Maria, poi, ecco che manda in onda l’esterna con Luigi. I due sono su un prato nei pressi di un lago, immersi in una splendida location. Il corteggiatore ammette di volerla, di essere cotto, pazzo di lei. Sara ribatte che le da’ sicurezza, quella sicurezza che sta cercando da tempo. Nel contempo, ammette di essere molto confusa… Spiega che, il giorno della scelta, a parlare sarà il suo cuore. Sa cosa vuole, ma nel contempo, non sa se quella persona è giusta per lei… Luigi, poi, porta la Affi Fella di fronte al lago e qui le fa ascoltare “La Cura” cantata da Fiorella Mannoia. Ad un tratto, ecco passare una barchetta con tanto di striscione con su scritto: “Avrò cura di te”. Di ritorno in studio, Luigi precisa di essere pronto ad iniziare un percorso con lei. Sara afferma di fidarsi di Luigi, ma aggiunge di essere in totale confusione. Non sa ancora chi sceglierà, ma ha bisogno di entrambi i corteggiatori per concludere il suo percorso. Maria annuncia che, in settimana, la Affi Fella si è recata a Milano, a casa di Lorenzo, per convincerlo a ritornare! Arriva sotto casa sua e non lo trova. Così, lo chiama al cellulare e lui, scocciato, afferma che sta facendo un giro per le vie del centro e che la raggiungerà presto. Quando, poi, hanno modo di vedersi, ripete che non sarà più presente in studio perché è rimasto troppo ferito. La Affi Fella, però, non si da’ per vinta e gli fa ascoltare “Ti avrei voluto dire” di Federica Carta. Ad un tratto, Lorenzo si toglie gli auricolari e se ne va… Sara fa altrettanto…

Di ritorno in studio, Sara chiede a Maria se è ritornato e lei le risponde di no. La tronista ammette che se lo aspettava. Ad un tratto, la De Filippi le dice che si tratta di una bugia! E’ stato Riccardi a chiederle di risponderle così per vedere, dal backstage, la sua reazione! Lorenzo si trova nei pressi degli Elios e lei, quando se ne accorge, lo raggiunge. Felici, fanno il loro ingresso in trasmissione. Lorenzo, dopo essersi accomodato, spiega di aver mal digerito un post che il fratello della tronista ha scritto sui social, in cui lo ha apostrofato con un termine poco carino. Inoltre, non apprezza che alcune amiche della Affi Fella siano solite prenderlo in giro sempre a mezzo social… Aggiunge che se Sara effettuasse la sua scelta, ad oggi le direbbe di no in quanto non può dimenticare il valore del secondo bacio che, la volta scorsa, ha dato al suo rivale! Lorenzo, poi, aggiunge che non è bello che i conoscenti ed i famigliari della Affi Fella si esprimano negativamente solo contro lui. La tronista, in aggiunta a ciò, le aveva richiesto di non riportare tali argomenti in trasmissione dal momento che avevano provato a chiarirsi in esterna…

Anticipazioni Uomini e Donne: Giordano non ritorna! E Nilufar è molto agitata!

Si passa al trono di Nilufar Addati. La bella napoletana appare molto provata a causa dell’assenza di Giordano. Chiede a Maria di telefonarlo e stringe le mani a Nicolò Brigante ed a Mariano perché molto agitata. Mazzocchi non risponde e la conduttrice deduce che non voglia sentirla. Nicolò Ferrari scende le scale e le porta un piccolo dono. Lei, nervosa e tesa com’è, non si accorge nemmeno del regalo! Luigi interviene ed essendo amico di Giordano, avanza una proposta. Sarà lui a telefonarlo e successivamente a passarle la tronista. Nilufar lo ringrazia, ma Maria li blocca, lanciando l’esterna con Nicolò. Lui, attraverso delle tele e dei cartelloni, racchiude i momenti significativi del loro percorso. Ferrari spiega che tutto è cambiato quando lei è riuscita a sciogliersi di più ed a organizzare una sorpresa per lui. Ad un tratto, i due finiscono abbracciati e tra una coccola e l’altra, si baciano!

In studio, Luigi dice di non voler più chiamare Giordano dopo quello che ha visto. Il pubblico lo appoggia, così come anche Jack, che si chiede perché la Addati continui a chiedere di Mazzocchi dopo la bellissima esterna con Nicolò. Anche Gianni è dello stesso parere… Nilufar, avvilita, lascia lo studio. Nicolò prontamente la raggiunge per consolarla. Quando poi rientra dice che non ci sta a passare per quella che non è e ribadisce di aver sofferto tanto per Giordano, soprattutto quando, durante le festività pasquali, ha visto i video che ha pubblicato sui social ( il corteggiatore era visibilmente brillo in compagnia del suo amico Luigi). Lorenzo interviene spiegando che non bisogna mettere in discussione l’interesse di Giordano per la Addati e secondo il suo parere, non si è presentato in studio solo perché ha assunto un atteggiamento un po’ infantile… Riccardi, poi, chiede di ballare con Sara. Tutti in studio sono concordi nell’affermare che se Mazzocchi fosse davvero interessato alla bella napoletana dovrebbe fare dietro-front e ritornare a corteggiarla. Maria, poi, rivolgendosi a Nilufar, la sprona a continuare il suo percorso con Nicolò così come sta già facendo…

Anticipazioni Uomini e Donne: una sorpresa per Virginia! L’ira di Marta!

Si passa al trono di Nicolò Brigante. La prima esterna è quella con Marta. Seduti su un muretto ed immersi in una splendida atmosfera, si scambiano parole dolci ed abbracci. Lui le fa ascoltare la canzone Disney di Tarzan, molto cara alla corteggiatrice. Si passa, poi, all’incontro con Virginia. Parte, inevitabile, il battibecco. La giovane gli dice che se dovesse sceglierla, ad oggi, sarebbe un no! Lui, ad un tratto, l’abbraccia e le mostra una piccola sorpresa … due biglietti per Parigi per il giorno dopo! Qui si abbracciano felici, si baciano e il tronista, felice, le dice di aver scelto questa meta perché raffinata ed elegante, proprio come lei! Marta commenta il tutto aspramente e Brigante si difende dicendo che anche per lei ha fatto passi molto importanti… Gianni dice di averli visti molto bene insieme al di là del fatto che si trovassero nella capitale francese e la Pasqualato, infuriata, si alza dalla sedia ed esce fuori! Di Mariano Catanzaro si parlerà la prossima volta… Gianni saluta…

E le nostre anteprime volgono a conclusione! Giordano ritornerà? E Marta? Lo scopriremo presto! Restate sintonizzati sulle nostre frequenze per non perdervi scoop e gossip legati al mondo del dating show di Maria De Filippi! Alle prossime anticipazioni Uomini e Donne, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!