Home / Soap Opera / Anticipazioni Una Vita trama puntate 16-21 aprile 2018: Mauro prende a pugni Fernando e Teresa lo bacia!

Anticipazioni Una Vita trama puntate 16-21 aprile 2018: Mauro prende a pugni Fernando e Teresa lo bacia!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 16 aprile a sabato 21 aprile 2018: è scontro tra Fernando e Mauro! Fabiana scopre che Cayetana non è impazzita!

Anticipazioni Una Vita: Teresa e Fernando si scambiano un bacio appassionato! Fabiana si accorge degli intrighi di Cayetana! Elvira pronta a rifugiarsi in convento!

Inganni, sotterfugi, bugie, baci appassionati e drammi… è quel che annunciano le anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 16 aprile a sabato 21 aprile 2018 su Canale 5. Ci aspettano appuntamenti imperdibili! Partiamo col rivelarvi che Celia non riuscirà a procurare i documenti falsi per Cruz a causa dell’intromissione di Felipe. Trini, poi, sorprenderà i due amanti intenti a scambiarsi un bacio molto appassionato e si rifiuterà di aiutare l’amica! Sara racconterà a Teresa di essere l’amante di Mauro. La maestra, dopo questa ed altre confessioni, andrà incontro ad una vera e propria crisi di nervi. In un momento di debolezza, dopo che l’ispettore darà un pugno in faccia a Mondragon, finirà per baciare quest’ultimo dopo una romantica passeggiata per le vie del quartiere. Il colonnello Valverde, non approvando la condotta di sua figlia, a suo dire “immorale, stabilirà di rinchiuderla in un convento al più presto. Disperata la ragazza chiederà aiuto a Simon che, però, si rifiuterà di fare qualcosa per lei. L’unica a difenderla sarà Liberto che, per giunta, finirà per accusare Rosina di lasciarsi manipolare dal suo nuovo amore. E ancora. Susana troverà un ciocca di capelli biondi lasciatale da Gayarre nella sua sartoria e, commossa ed in preda ai ricordi, inizierà a piangere. Fabiana, invece, sorprenderà Cayetana intenta a nascondere un fagotto dietro alla statua della Vergine, fagotto che poi verrà ritirato di nascosto da Zenon. La cameriera intuirà che i due sono complici e che sua figlia ha fatto credere a tutti di essere pazza solo per i suoi loschi scopi personali. Non resta che approfondire!

Una Vita-Acacias 38 va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 e il sabato l’appuntamento è fissato dalle 15:10 alle 16:10. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita puntate di maggio 2018: Teresa accetterà la proposta di matrimonio da parte di…

Fiori d’arancio in arrivo nelle puntate di Una Vita che coloreranno il daytime di Canale 5 nel mese di maggio 2018! Nelle prime settimane assisteremo ad una proposta di matrimonio che riguarderà Teresa e il suo nuovo amore, ovvero Fernando Mondragon! Dopo la confessione choc di Sara Rubio Ortiz, che le rivelerà che lei e l’ispettore hanno avuto un flirt, la maestra deciderà di gettarsi alle spalle la sua relazione con il bellissimo San Emeterio e di concedere una chance al nuovo azionista del Patronato. Tutto questo per la gioia di Cayetana, desiderosa di allontanare Mauro dalla sua “migliore amica” e di sbarazzarsi -fisicamente- di lui una volta per tutte. Con il passare dei giorni, però, la maestra diventerà inaspettatamente triste. La donna, infatti, non ama Fernando e accetterà di diventare sua moglie solo per gettare nel dimenticatoio colui che, a detta di Sara e dello stesso Mondragon, l’ha presa soltanto in giro per portare avanti la sua vendetta contro la finta Sotelo-Ruz.

Quel che risulta scioccante è che Mauro assisterà, suo malgrado, alla dichiarazione d’amore del suo rivale perché, proprio in quegli stessi istanti, si sarà introdotto furtivamente a casa della sua nemica, desideroso di entrare in possesso di prove schiaccianti su Sara (sparita nel nulla) e su tutti i passati intrighi di Cayetana! E non è tutto! Sempre nelle prossime settimane, il pubblico di Canale 5 vedrà Elvira molto indaffarata, decisa ad organizzare una festa a sorpresa in occasione del compleanno del suo amore segreto, Simon. Martin e Servante, per rallegrare il party, decideranno di travestirsi da pagliacci. Al termine della serata, Gayarre confesserà a Susana una verità scioccante: le dirà di essere suo figlio! Come reagirà la bigotta signora di fronte a tale notizia? E per finire, non dimentichiamoci di Arturo e Rosina. Se Liberto, per aiutare Elvira a non finire in convento, deciderà di rimettersi insieme a lei ma nel suo cuore e nella sua testa avrà sempre e soltanto la Rubio, il colonnello, invece, si renderà protagonista di numerose litigate con la bella Rosina, finendo per incrinare i rapporti con lei.

L’uomo inizierà a mal digerire la sua esuberanza e la goccia che farà traboccare il vaso sarà quando la donna organizzerà una serata per lui che, come è facile intuire, non apprezzerà, ritenendola frivola ed inutile. Ed il brutto, è che la rimprovererà duramente in presenza di tutti gli invitati, compreso Liberto. Quest’ultimo, stufo, deciderà di chiamare in disparte la sua ex e di farle notare che Arturo sta cercando, a poco a poco, di trasformare il suo carattere e che sta ficcando il naso, fin troppo, nei suoi affari, compresi i giacimenti d’oro… come si concluderà questa vicenda? Lo scopriremo presto! Adesso godiamoci le anticipazioni Una Vita di fine aprile 2018… buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita dal 16 al 21 aprile 2018, trama puntate: scontro tra Fernando e Mauro! Trini sorprende Celia e Cruz abbracciati! Sara racconta una serie di bugie a Teresa… il dramma di Elvira!

Mauro incontra Fernando per strada ed ha un duro diverbio con lui! L’azionista e la maestra, poi, si scambiano il primo bacio! Trini sorprende, in casa Alvarez-Hermoso, Cruz e Celia abbracciati e scioccata, si rifiuta di aiutare l’amica! E ancora. Fabiana vede Cayetana sistemare, dietro la statua della Vergine, un oggetto e Zenon, poi, ritirarlo. La domestica intuisce che sua figlia sta ingannando tutti! Non è “pazza” e forse, non lo è mai stata! E non è tutto… Huertas cercherà di riconquistare il cuore di Felipe, mentre Elvira vivrà una sitazione molto drammatica: sta per finire in convento e Simon, pur amandola, non sta facendo niente per impedire la sua partenza… Tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Una Vita per approfondire!

  • Lunedì 16 aprile 2018: Celia contatta Amancio, l’uomo che deve fornirle al più presto i documenti per Cruz. Pattuiscono una ingente somma di denaro. Felipe, insospettito dai comportamenti della moglie, le sequestra il ricavato della vendita dei suoi gioielli. La donna è disperata. Ora come farà a pagare il losco signore? Mauro litiga con Sara e chiarisce la sua posizione. Tra loro non potrà mai nascere una storia in quanto il suo cuore appartiene a Teresa Sierra. Inoltre, le chiede di raccontargli quel che sa su Zenon. Intanto, quest’ultimo si ferma a parlare con la Rubio Ortiz per strada e l’ispettore decide di trarlo nuovamente in arresto. Fernando chiede a Teresa il permesso di corteggiarla e lei accetta…
  • Martedì 17 aprile 2018: Arturo chiede ad Elvira di ritornare sui suoi passi, ma lei non ne vuole sapere. Verrà reclusa in un convento. Minacciato da San Emeterio, Zenon svela di aver agito sempre per conto di Fernando. Martin decide di chiamarsi Lince. Il parroco disapprova e decide di non battezzarlo. Casilda battibecca con il marito, reo di essere troppo testardo. Il colonnello Valverde presto trasferirà sua figlia in convento. Elvira, durante uno sfogo con Simon, lo accusa che non sta facendo niente per proteggerla. Il maggiordomo, poi, si reca in sartoria e qui nasconde una misteriosa ciocca di capelli biondi. Maria Luisa è molto preccupata per la sua relazione con Victor. Teme che non la ami più come una volta…
  • Mercoledì 18 aprile 2018: Celia raggiunge il nascondiglio di Cruz ma, inaspettatamente, vi ritrova solo Coque, che non sa dove si sia cacciato il fratello. Huertas cerca ancora una volta di riavvicinarsi a Felipe, ma lui, deciso a ricongiungersi con sua moglie, la allontana bruscamente. Fernando e Teresa riescono a pervenire ad un chiarimento e si danno appuntamento per passare un po’ di tempo insieme. Fabiana, nel frattempo, fa una scoperta agghiacciante. Si rende conto che la donna misteriosa con cui sua figlia è solita incontrarsi di nascosto è Sara. Intuisce così che Cayetana sta bene e che sta cercando di ingannare tutti, compresa Teresa…
  • Giovedì 19 aprile 2018: Mauro sorprende Fernando intento a passeggiare per le vie del quartiere. Stizzito, soprattutto dopo la confessione di Zenon, gli sferra un sonoro pugno in faccia. Teresa osserva la scena da lontano e disgustata, lo allontana. Cruz, furtivamente, raggiunge casa Alvarez-Hermoso e qui dichiara tutto il suo amore a Celia. I due sono sul punto di scambiarsi un bacio molto appassionato. Trini li vede abbracciati… La Palacios impedisce a Celia e Cruz di vivere il loro momento intimo e tenta di far ragionare l’amica. Liberto non capisce come Rosina possa lasciare che il colonnello controlli e gestisca la sua vita. Susana rinviene il medaglione che Simon le ha lasciato in negozio…
  • Venerdì 20 aprile 2018: Celia racconta alla sua amica di essersi innamorata di Cruz. E aggiunge che sta facendo di tutto per aiutarlo a scappare via… Le chiede aiuto ma la signora Palacios, arrabbiata, se ne va. Elvira prega Simon di fare tutto il possibile per convincere il colonnello Arturo a non spedirla in convento. Sara racconta a Teresa una serie di bugie per allontanarla da Mauro e spingerla, come previsto da Cayetana, tra le braccia di Fernando. Le dice che ha iniziato una relazione con l’ispettore da quando quest’ultimo è uscito dall’ospedale e che l’uomo le ha ingannate entrambe. La maestra, sconvolta, va incontro ad una crisi di nervi.
  • Sabato 21 aprile 2018: Liberto ascolta una conversazione tra Simon, Rosina e Arturo riguardante la condotta “immorale” di Elvira ed esprime il suo profondo dissenso. La sarta, poi, quando resta sola, trova in sartoria una ciocca di capelli biondi ed inizia a piangere. Fabiana vede Cayetana lasciare uno strano oggetto dietro la statua della Vergine, oggetto che viene poi recuperato da Zenon… Celia confessa a Trini di provare dei sentimenti per Cruz. Mauro, dopo una serie di indagini, scopre che Sara lo ha narcotizzato più volte. Cayetana, nel frattempo, intima alla sua complice di lasciare per sempre Acacias 38. Elvira è disperata, deve raggiungere il convento. E decide di vedere Simon per l’ultima volta….

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Blanca e Diego ingannati da Samuel ed attaccati dai banditi!

Prosegue la turbolenta relazione tra Blanca e Diego, i protagonisti della nuova serie della soap! In un nostro precedente spoiler, vi avevamo annunciato che Blanca ( figlia di Ursula) e Diego ( figlio di Jaime Alday, nuovo marito di Ursula e fratellastro di Cayetana) avrebbero preparato la loro fuga d’amore e che quest’ultima, a causa dell’intromissione di Samuel, non sarebbe andata in porto. Oggi possiamo darvene piena conferma… Deciso a riprendesi la donna che ama, o meglio, di cui è ossessionato, Samuel si appellerà nuovamente ad Ursula che affermerà che l’unico modo per costringere sua figlia a non partire sia provocarle le doglie! La crudele signora, così, inizierà a somministrarle delle erbe che inizieranno a provocarle i dolori del parto. Blanca, infatti, è in dolce attesa e manca davvero poco al termine della sua gravidanza. Diego, come già rivelato, è stato ingiustamente arrestato a causa di un intrigo della Dicenta durante uno sciopero operaio. Ed è riuscito ad evadere dal carcere con la complicità dei suoi amici.

L’uomo, poi, sorpreso da suo fratello in compagnia di Blanca (intento a scappare via dal quartiere insieme a lei), riuscirà nuovamente a sfuggire alle guardie ed a rifugiarsi a casa di Felipe. Mendez, il nuovo ispettore, intercetterà il suo nascondiglio ma, convinto dal brillante avvocato, deciderà di non denunciare il fratellastro di Cayetana. Passati alcuni giorni, Samuel capirà che cambiare strategia sia la cosa più giusta da fare. Ed anziché mostrarsi ostile nei confronti del fratello, rivelerà al marito di Celia di volersi riappacificare con lui e di volerlo aiutare a preparare la sua fuga da Calle Acacias. Nel frattempo, Ursula, che sta vivendo un vero e proprio dramma in quanto sta pian piano riassemblando i pezzi del suo tormentato passato, ricorderà altri momenti tragici legati alla sua giovinezza.

La donna, infatti, in procinto di fidanzarsi ufficialmente, fu violentata da due malviventi. A seguito di questo avvenimento, scopri di essere incinta e nonostante la disapprovazione della sua famiglia, riuscì, tra mille stenti, a dare alla luce le gemelle Olga e Blanca. Gli spoiler annunciano che a breve i telespettatori iberici assisteranno ad un’altra confessione choc della donna. I famigliari non solo la ripudiarono, ma la misero nella condizione di scegliere tra le sue due bambine… Proprio mentre la ex istitutrice si perderà tra questi pensieri, Samuel raggiungerà suo fratello e gli chiederà perdono, affermando che lo aiuterà a lasciare il quartiere insieme a Blanca, la donna che ama. Tutto andrà come previsto ma… sul più bello, nel mentre saranno in cammino, verranno raggiunti da un gruppo di banditi… Che ne sarà di loro? Perderanno la vita?

Nel frattempo, in quartiere, inizieranno ad accadere eventi molto singolari. Flora, la nuova cioccolataia, si accorgerà che qualcuno ha derubato i soldi nella sua cassaforte, mentre Trini non ritroverà più la sua borsetta. Le due donne concluderanno che in quartiere vi è un ladro. Successivamente, la pasticcera noterà uno strano individuo entrare a La Deliciosa. Dopo averlo inseguito, verrà colta da un malore… Chi è la persona misteriosa in questione? Sicuramente i prossimi spoiler ci aiuteranno a far luce maggiormente su questa vicenda e sulle altre appena accennate!

E dopo queste golosissime anteprime, il nostro racconto volge a conclusione! Le prossime anticipazioni Una Vita cosa andranno a rivelarci? Quali sorprese e colpi di scena saranno pronte ad annunciarci? La trama delle puntate da lunedì 23 aprile a sabato 28 aprile 2018 riporta grandi sorprese. A partire da Cayetana che rivelerà alla madre di non essere mai stata pazza. La domestica, dopo questa confessione choc, cadrà rovinosamente dalla finestra finendo in ospedale in condizioni gravissime! E ancora. Liberto ed Elvira riprenderanno a frequentarsi, mentre Sara piomberà nel nulla e Mauro si metterà sulle sue tracce! E per questa volta è tutto… ritornate a farci visita!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Anticipazioni Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto trama puntate 16-21 aprile 2018: Fe lascia Puente Viejo! Beatriz ed Aquilino organizzano una fuga d’amore!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 16 aprile a sabato 21 aprile 2018: Aquilino e Beatriz pianificano una fuga a Parigi! I sospetti di Julieta!

error: Copyright: UominieDonneNews !!