Loredana Lecciso: vi svelo perchè è finita con Albano

La notizia ormai è ufficiale, Albano Carrisi e Loredana Lecciso si sono definitivamente lasciati. Il cantante è sbottato ed ha svelato la verità durante la diretta del programma Storie Italiane, non dando la possibilità all’ex compagna di chiarirsi. La soubrette in un’intervista ha spiegato che cosa è accaduto davvero tra loro, non senza parlare di Romina Power!

Albano Carrisi irrompe telefonicamente nel programma Sabato Italiano e con il dente avvelenato svela una drammatica verità che riguarda la sua vita sentimentale.

Tutto è accaduto come un fulmine a ciel sereno. Durante una puntata in diretta del programma “Sabato Italiano” condotto da Eleonora Daniele, mentre si parlava di gossip e precisamente del triangolo Albano, Romina, Loredana, l’ugola d’oro di Cellino San Marco ha deciso di intervenire telefonicamente per chiarire la sua posizione. Il pugliese ha voluto confermare i chiacchiericci che ruotano attorno alla fine della storia tra lui e Loredana. Ha inoltre sottolineando che tutto ciò non è avvenuto per colpa di Romina. Albano ha sempre combattuto le avversità della vita con estremo coraggio e determinazione. Il cantante senza peli sulla lingua, ha comunicato che la Lecciso è andata via di casa già dal mese di dicembre. Ora lo showman si professa single ed in più precisa di provare rispetto per le due ex in quanto madri dei suoi figli. L’uomo stufo di questo parlare sempre della sua vita privata, invita Loredana a dire davvero per quale motivo è andata via dalla loro residenza. La sensualissima bionda ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” dove cerca ha cercato in qualche maniera di ricostruire la fine della sua relazione con Albano. Ma non tutto appare come sembra.

Ecco le sue precise parole:

Il fatto che Al Bano lui dica che non è finita per colpa di Romina è un punto di vista, anche il numero “6” se lo vedi al contrario è un “9”, con questo non dico che la colpa sia esclusivamente di Romina. Comunque credo alla sua buona fede, probabilmente non ha dato peso al fastidio che potevo provare per certe uscite di Romina, se avesse pensato che tutto ciò avrebbe potuto ferirmi l’avrebbe arginata. A dicembre ho lasciato Cellino perché dovevo fare un piccolo intervento già programmato e sono partita con due trolley per andare a Pavia da mio fratello (Luca, chirurgo estetico di fama, ndr). Su quella partenza, però, si sono creati dei malintesi, e così sono rimasta lì. Ho mandato i miei figli con i nonni a Cellino per trascorrere il Natale con Al Bano, ma ho preferito restare sola a riflettere. Non ero nella condizione psicologica di stare lì

Non ho mai detto di essermene andata per colpa di Romina, ma di sicuro la sua presenza non ha aiutato. Sfido qualsiasi donna ad accettare la presenza di un’ex moglie così nella sua vita. Non mi sono mai opposta al fatto che Al Bano e Romina tornassero a lavorare insieme, ma mi ha dato fastidio quando lei ha superato certi limiti. Non è piacevole per i miei figli sentire in tv (seppure ironicamente) Romina che dice di essere innamorata di Al Bano, secondo me lancia un messaggio sbagliato.

Ci sono state circostanze in cui mi sono sentita esclusa, come il matrimonio di Cristel, la figlia di Al Bano e Romina, dove sono stata invitata solo all’ultimo giorno da Al Bano. Non sarei mai andata, era giusto che lei si godesse la sua festa, ma mi ha fatto male». «Sono stata la prima ad auspicare che formassimo tutti insieme una grande famiglia allargata, ma ho capito che c’erano delle resistenze.

Voglio riconquistare la grande stima che legava me ad Al Bano. A me non interessa il rapporto perché i rapporti cambiano, si trasformano, l’importante è ritrovare la stima, e mi piacerebbe avere grande stima anche per Romina, vorrei che se la meritasse e che io meritassi la sua, ci dobbiamo lavorare. Tornare a Cellino? Ci sono stata settimana scorsa per portarci i miei bambini, Cellino è la patria dei miei figli, è la loro vita ed essendo molto legata a loro è anche la mia vita”.

Sulla scia delle dichiarazioni rilasciate da Loredana Lecciso, anche secondo voi la presenza di Romina power era una presenza scomoda nella relazione tra lei ed Albano? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!