Home / Soap Opera / Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 16-20 aprile 2018: il malessere di Anita Falco!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 16-20 aprile 2018: il malessere di Anita Falco!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 16 aprile a venerdì 20 aprile 2018: Anita potrebbe compiere un gesto inconsueto. E intanto Veronica…

Anticipazioni Un posto al sole: Anita sta male! Marina e Roberto soffriranno per i Cantieri, mentre Veronica potrebbe rimescolare nuovamente le carte in tavola!

Ritornano appassionanti più che mai le anticipazioni Un posto al sole con tante storie ricche di sorprese! La trama delle puntate in onda su Rai Tre da lunedì 16 aprile a venerdì 20 aprile rivela grandiose novità! Alberto Palladini, mentre Roberto e Marina attenderanno la decisione di Sandro in merito al futuro dei Cantieri, prenderà sempre più consapevolezza che Veronica Viscardi sia una donna molto agguerrita e combattiva, in grado di tenergli testa. Anita vivrà una situazione di forte malessere che la spingerà ad allontanarsi sempre più da Vittorio, mentre l’umore di Viola, circondata dall’affetto dei suoi cari, sembrerà nettamente migliorare. Serena, dopo aver parlato con suo marito a cuore aperto, si convincerà che non sia più ossessionato dal trading online, ma forse si sbaglierà di grosso! Elena vivrà una situazione molto difficile sia a casa che a lavoro, mentre Susanna assisterà allo sfogo di Beatrice con Niko e reagirà malissimo. Si mostrerà molto gelosa ed infastidita. Non mancheranno vicende in grado di strapparci qualche sorriso. Mariella si alleerà con Bice che le dispenserà validi consigli per decifrare il complesso universo maschile, consigli che come vedremo, l’Altieri deciderà di adottare con Guido. Raffaele, invece, sarà esasperato dalla presenza di Eugenio Nicotera in casa sua, mentre Franco, grazie ai guadagni del garage, riuscirà a provvedere al pagamento delle rate per la scuola della sua bambina. Non resta che immergersi nelle anteprime che seguono per approfondire…

Le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini ci aspettano dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:40 alle 21:10 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di aprile/maggio 2018: storie drammatiche e divertenti, strane ed insospettabili alleanze e crisi…

Tante le sorprese ed i colpi di scena che andranno a contraddistinguere i prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre. Claudio Parenti, come ben sapete, è ritornato a Napoli, pronto a ricominciare da zero con Sandro, dopo la “scappatella” con Serena. Il ritorno dei due ragazzi insieme rende felici tutti i fans che proprio non avevano digerito la svolta narrativa degli scorsi mesi… La figura del figlio di Roberto, però, è legata anche ad un’altra storyline: il destino dei Cantieri. Nelle prossime puntate vedremo che Marina e Roberto saranno molto preoccupati e soffriranno tantissimo. Veronica Viscardi, inoltre, acquisirà un ruolo sempre più importante in tale vicenda perché, da quanto si evince dalle nuove anteprime, avrà in mente una soluzione in grado di ribaltare nuovamente le carte in tavola…

La famiglia Giordano, dunque, sta vivendo un periodaccio. Elena, nei prossimi episodi, rischierà di perdere il lavoro, sia a causa delle avances di Massimo che delle ingerenze di Beatrice nella sua vita professionale. E non solo. Finirà per scontrarsi anche con sua madre. E pare riguardo alla linea educativa da adottare per Alice. Anche Filippo e Serena stanno attraversando una fase connotata da grandi tensioni. Stufa della sua ossessione per il trading online, la donna cercherà di fare tutto il possibile per mettere il marito di fronte ai suoi errori. Dalle nuove trame, emerge che Sartori farà finta di ascoltarla e che, di nascosto, deciderà di prendere in affitto uno studio per dedicarsi alla sua nuova attività. E adesso, soffermiamoci, invece, su una storia più leggera, pronta a strapparci qualche sorriso. Grazie ai consigli spassionati di Bice Cerruti sull’universo maschile, Mariella, stanca dei continui litigi con Guido, capirà come comportarsi con il suo compagno e … ne vedremo delle belle… Spoiler sulle puntate di maggio, poi, parlano di una alleanza tra le due, fin’ora davvero insospettabile! E sempre nelle prossime settimane, vedremo che nella vita di Del Bue tornerà a riaffacciarsi Cinzia e il suo rentrée non si limiterà solo a qualche sporadica apparizione...

Anticipazioni Un posto al sole dal 16 al 20 aprile 2018, trama puntate: la freddezza di Anita getta nello sconforto Vittorio! Marina e Roberto preoccupati per il destino cui andranno incontro i Cantieri… Elena vive nuovi momenti difficili. Susanna vede Beatrice e Niko insieme e…

Storyline drammatiche ed altre divertenti e spensierate caratterizzeranno le prossime puntate! E la maggior parte delle vicende, avranno come protagoniste le donne della soap… Anita e Viola stanno vivendo un periodo di grande malessere interiore. Serena, invece, una profonda crisi coniugale con Filippo che non fa che passare tutto il suo tempo al pc, ossessionato com’è dal trading online. Mariella troverà una valida alleata in Bice per dare una bella lezione a Guido, mentre Elena vivrà nuovi momenti complessi sia a casa con Alice che a lavoro con Enriquez… E per finire, non dimentichiamoci di Susanna che non apprezzerà la vicinanza tra Beatrice e il suo Niko… non resta che immergersi nelle anticipazioni Un posto al sole!

  • Lunedì 16 aprile 2018: Anita vive una situazione di forte malessere interiore che potrebbe portarla ad un gesto insano, con ripercussioni molto gravi soprattutto su Vittorio. Nel frattempo, la situazione ai Cantieri è gravemente compromessa. Il destino di Roberto e Marina è ormai legato alla decisione definitiva che prenderà Sandro.
  • Martedì 17 aprile 2018: Marina e Roberto uniscono le loro forze per arginare il danno subito dai Cantieri. Veronica Viscardi, intanto, ha in mente una soluzione che potrebbe ribaltare nuovamente gli scenari. Serena è molto preoccupata per Filippo e cerca di convincerlo ad abbandonare il trading online. Mariella, intanto, segue i consigli di Bice riguardanti il complesso universo maschile.
  • Mercoledì 18 aprile 2018: Alberto si rende conto che Veronica è in grado di tenergli testa. Marina e Roberto soffrono a causa del possibile destino dei Cantieri. Serena, dopo aver parlato con Filippo, crede che non sia più interessato, o meglio ossessionato dal trading online! Vittorio è molto triste a causa della freddezza di Anita e del totale disinteresse nei suoi confronti.
  • Giovedì 19 aprile 2018: Elena vive momenti molto difficili a lavoro e soprattutto a casa, con la madre. Beatrice racconta i suoi turbamenti a Niko e si sfoga con lui. Susanna li sorprende insieme e non apprezza la loro vicinanza. Filippo decide di prendere in affitto uno studio ove lavorare in tutta tranquillità lontano dalla famiglia. E preferisce nascondere tutto ciò a Serena… Mariella, intanto, cerca di mettere in pratica gli insegnamenti di Bice sugli uomini.
  • Venerdì 20 aprile 2018: Enriquez scopre che Marina non vuole affidarsi al suo studio. L’umore di Viola, grazie all’affetto dei suoi famigliari, comincia a migliorare. Raffaele, invece, è esasperato dalla convivenza con Eugenio. I guadagni del garage sono molto rassicuranti e Franco può provvedere al pagamento delle rate per la scuola della figlia.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: problemi e difficoltà…

Il filone narrativo legato alla complessa situazione che Marina e Roberto stanno vivendo ai Cantieri, presto si concluderà e lo studio Enriquez tornerà ad occupare spazio nella narrazione. Una storyline in particolare, sorprendente e ricca di colpi di scena, riguarderà la figura di Beatrice Lucenti. La giovane acquisirà un ruolo sempre più importante all’interno della trama. Al momento ciò in cui sarà invischiata risulta top-secret. Si parla di un problema di non facile risoluzione che la porterà a confidarsi più volte con Niko ed a provocare la gelosia di Susanna. Sicuramente ritorneremo sull’argomento per offrirvi anticipazioni più dettagliate.

Ma ancora. Anita, come abbondantemente letto su, vivrà dei momenti molto difficili. Si tratterà di un malessere che potrebbe portarla a compiere una scelta insana, con ripercussioni gravissime soprattutto su Vittorio che, per giunta, farà fatica a digerire la distanza che la giovane interporrà tra loro. Per la Falco sta per aprirsi un periodo complesso. Si parla di un tunnel pericoloso, molto probabilmente che ricalcherà una sua vicenda legata al passato… forse il tunnel della droga? O quello della depressione? Inoltre, la storia che la riguarderà coinvolgerà molte altre persone a lei vicine…

Volge a conclusione il nostro dettagliato racconto. Per scoprire cosa succederà nei prossimi appuntamenti non esitate a ripassare dalle nostre parti. A colorare le nostre serate su Rai Tre saranno sorprese e colpi di scena inaspettati! Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate da lunedì 23 aprile a venerdì 28 aprile 2018 vi aspettano!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Un Posto Al Sole Anticipazioni

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 17-21 settembre 2018: Vera compie un gesto estremo!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 17 a venerdì 21 settembre 2018: Filippo è nei guai, Niko mette in guardia Diego, Vera si uccide?