Uomini e Donne Puntata di Oggi 12 aprile 2018: Ida mette alle strette Riccardo!

I telespettatori Uomini e Donne assisteranno ad una nuova ed avvincente puntata del trono Over. I protagonisti della puntata saranno Ida e Riccardo, come anche Sossio, Giorgio Manetti e la nuova dama!

La seconda parte di Uomini e donne Over parte dal litigio tra Tomas e Donatella. La dama trova scuse su scuse per cercare di mettere in cattiva luce il cavaliere dagli occhi blu. Dice di voler conoscere qualcosa di più della sua vita, ma non solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando lei ha riferito in studio che Tomas non ha la macchina. Il cavaliere si è arrabbiato annunciando che l’auto si trova dal meccanico. Valentina in difesa dell’uomo ha comunicato che quando si frequentavano a lei ha raccontato tutti i particolari della sua vita, compreso il fatto di abitare in una casa vicina a quella dei suoi genitori. Il cavaliere demoralizzato, ha deciso di andare a sedere al suo posto. La dama è convinta che non possa costruire qualcosa di concreto con lui. In merito a quest’affermazione sostiene che lui non abbia una posizione stabile. L’uomo in sua difesa ha replicato dicendo che gestisce tantissimi bambini. Tra dubbi e d incomprensioni, si passa ad ascoltare anche la discussione dietro le quinte tra Ida e Riccardo. La Platano vuole arrivare ad un punto d’incontro e dopo una serie di parole buttate al vento chiede di punto in bianco che cosa prova lui per lei. Guarnieri è confuso, non dà una risposta concreta.

Intanto in quest’aria di tensione che si respira in studio, Tina Cipollari vuole dire la sua. E’ fermamente convinta che Sossio Aruta abbia un bel fisico, ma scarseggi nella parte intima. La De Filippi capite ancora una volta le sue intenzioni chiede al cameraman di non inquadrare la storica opinionista. Anche se le viene abbassato il microfono, la vulcanica bionda, fa segni con le mani, quindi le azioni fanno comprendere le sue parole. La conduttrice chiama all’appello Giorgio Manetti il quale, tramite l’intervista Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato di essere preso dalla dama di Verona.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!