Francesca Cipriani querela ex tronista di Uomini e Donne!

Le accuse di Francesca Cipriani contro un ex tronista di Uomini e Donne, sono davvero pesanti. Ma cosa è successo di così grave tra i due? Ecco tutti i retroscena davvero drammatici raccontati dalla vulcanica showgirl!

Le violenze subite dall’ex fidanzato Marco Pavanello per Francesca Cipriani sono state una vera doccia fredda, che ha spazzato via dal suo cuore ogni briciolo di sentimento. A raccontare i retroscena di questa vicenda ai naufragi è la stessa Francesca che come allora ripete terrorizzata: “Ha tentato di uccidermi!”. Vediamo come sono andati i fatti!

Francesca Cipriani picchiata in un raptus dall’ex fidanzato Marco Pavanello

I fatti risalgono al 2014, anno in cui Francesca ha denunciato l’aggressione dell’ex, Marco Pavanello, che in un raptus l’avrebbe presa a calci e pugni. Il giovane, diventato famoso per aver partecipato a ‘Uomini e donne’ nel 2010, è noto, oltre che per l’aggressione alla ex fidanzata Francesca Cipriani, anche per aver subito una denuncia per truffa riguardante la sua attività imprenditoriale nel mondo dei tartufi. Pavanello e la Cipriani sono stati insieme sei mesi, ma mentre apparentemente le cose andavano bene, in realtà tra i due erano frequenti le scenate di gelosia.

Ed è stato proprio durante una lite furibonda di circa quattro anni fa che il Pavanello avrebbe preso a calci e pugni la Cipriani. La lite era avvenuta per un messaggio arrivato sullo smartphone di Marco, inviato da una donna. Francesca, incuriosita, lo avrebbe letto e si sarebbe arrabbiata con l’uomo che amava. Inevitabile lo scontro tra i due, verbale e fisico, tanto che Francesca è finita al pronto soccorso con una prognosi di otto giorni. Le foto di Francesca ricoperta di ematomi allora avevano fatto il giro del web e mostravano con chiarezza come l’aveva ridotta l’ex corteggiatore, anche se circolarono voci che la showgirl avesse avuto invece un pesante litigio con Lele Mora, poi però smentite.

In sua difesa il Pavanello aveva detto che a causare gli ematomi alla ex sarebbe stata la caduta da una scala. Ma a carico dell’ex corteggiatore, oltre alle accuse di percosse, pendono anche le accuse sui numerosi episodi di stalking ai danni della Cipriani. La denuncia ha quindi messo nei guai Pavanello che è stato chiamato i primi di aprile a processo per rispondere alle accuse avanzate dalla ex.

Francesca Cipriani assente al processo perché impegnata in Honduras, il giudice ha rinviato la sentenza

La giustizia ha seguito il suo corso e finalmente è arrivato il giorno in cui Marco Pavanello è stato chiamato a processo. La data dell’udienza era stata fissata per i primi di aprile, ma purtroppo la Cipriani non ha potuto partecipare perché, come tutti sapete, è impegnata in Honduras nel reality L’Isola dei Famosi. Il giudice ha quindi deciso di rinviare il processo al 23 novembre prossimo, così la Cipriani potrà prendervi parte e potrà difendersi.

Per il momento, dunque, Francesca potrà godersi la sua avventura all’Isola dei Famosi e anche se è ben consapevole di aver vissuto un incubo affronta la vita e tutto ciò che le riserva con la speranza di poter dimenticare il suo dramma. La data dell’udienza è lontana e avrà tutto il tempo, una volta tornata in Italia, di prepararsi per lottare e difendere la sua posizione. Ed è proprio questo che ci chiediamo: ce la farà Francesca a dimostrare le colpe del suo ex? Sarà abbastanza forte da rimanere salda su ciò che ha affermato finora? E voi, che ne pensate di questa triste vicenda? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!