Amici 2018, quarta puntata serale: Ventura contro Parisi, Bryan in lacrime!

Nella quarta puntata serale di Amici 2018, si torna a parlare delle minacce ricevute sul web da Heather Parisi e dell’uso più o meno legittimo dell’Auto-tune da parte di Biondo. Inaspettata è invece la reazione di Bryan che scoppia in lacrime prima di una prova perché convinto di non piacere al pubblico. Ecco le fasi più importanti della serata!

La quarta puntata del serale di Amici 2018 si apre con il caso Biondo. Maria De Filippi fa un breve riassunto di quanto accaduto la scorsa settimana e mostra anche una lettera inviata all’Ansa dalla madre del rapper. Poco dopo entra Biondo che ribadisce alla Parisi di non volere come fan persone che fanno minacce di morte ed ecco che la ballerina si lancia in un tentativo di riconciliazione dicendo: “Simone non è colpa tua” e spiega che i presunti like messi sul web da lei stessa su commenti che parlano male di Biondo sono ‘fake’, ma che comunque le minacce di morte ancora continuano. Simona Ventura non resiste a dire la sua e attacca la Parisi. Vediamo nel dettaglio cosa è successo!

Amici 2018, Simona Ventura accusa Heather Parisi di aver dato inizio al “Biondo gate”!

Dure le parole della Ventura nei confronti di Heather, che accusa di essere promotrice di tutta la faccenda ed esclama: “Partiamo dal dato incontrovertibile che tutto questo immenso casino lo hai iniziato tu. Hai detto che istigo alla violenza perché ascolto Biondo in macchina”. Simona è un fiume in piena e racconta di aver postato un video su Instagram in cui ascolta Deja Vu di Biondo e di come è stata attaccata da Heather che l’ha accusata di fomentare le polemiche legate al ‘Biondo gate’. La Ventura chiede alla Parisi di mostrare la sua vera faccia e termina il suo intervento con le parole “Heather posa il fiasco!”! La ballerina preferisce non rispondere e decide di dedicarsi al suo compito di giudice. Sul tema dell’Auto-tune Maria De Filippi, dopo l’esibizione di Stefano De Martino che mostra con una canzone la differenza tra usarlo o meno, chiede a Fedez, in collegamento da Los Angeles, di esprimere la sua opinione, poi passa la palla ai professori. Vince la maggioranza e quindi Biondo può usare l’auto-tune. Adesso comincia la puntata.

Amici 2018, le due squadre si esibiscono con Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Ospiti della puntata Kolors e Fogli-Facchinetti.

La sfida inizia con l’esibizione della squadra blu insieme a Alessandra Amoroso sulle note di “Immobile” e “Comunque andare“, e quella della squadra bianca che si esibisce insieme ad Emma Marrone su “Calore” e “Amami“. I professori della commissione interna ammettono alla seconda fase i cantanti Einar e Carmen e i ballerini Bryan e Lauren, bloccato invece il cantante Matteo da Rudy Zerbi. La squadra bianca, invece, è interamente ammessa al serale. Nel corso della serata la squadra bianca si aggiudica quattro prove, quella blu tre, ma sono tanti i momenti di grande intensità musicale come il duetto della cantante Carmen con i Kolors e Fogli-Facchinetti. Colpisce invece il momento di sconforto del ballerino Bryan che scoppia in lacrime prima dell’annuncio della prova, convinto di non piacere al pubblico. Emma Marrone lo incoraggia e lo invita a non buttarsi giù e ad essere sempre sorridente.

Amici 2018, vince la puntata Irama, nessun eliminato!

Il televoto-lampo manda nella fase finale della quarta puntata del serale tre concorrenti della squadra vincitrice. I telespettatori scelgono Emma, Irama e Biondo, ma vince ancora una volta Irama, che però non può salvare nessuno, mentre Luca Tomassini salva Lauren. Tutti gli altri sono a rischio eliminazione, ma come è accaduto nella puntata scorsa, anche questa volta i professori decidono di salvare tutti i concorrenti e di non eliminare nessuno.

Secondo voi, le accuse della Ventura nei confronti di Heather sono fondate? E cosa ne pensate delle lacrime di Bryan? A voi i commenti?

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!