Uomini e Donne Puntata di Oggi 04 maggio 2018, Tina a Riccardo: sei un uomo inutile e ridicolo!

In questo video vedrete ciò che accadrà nella prossima puntata Uomini e Donne Over. Ida discute animatamente con Donatella. Tina attacca pesantemente Riccardo. La Platano decide di conoscere Enrico! Sossio fa infuriare Ursula!

La seconda puntata Uomini e Donne Over parte dall’esibizione del nuovo cavaliere Giovanni e dalla ballerina professionista chiamata appositamente dagli studi di Amici da Maria De Filippi. L’uomo in questione ha affermato orgoglioso di essere un maestro di ballo, ma dai suoi scarsi movimenti improvvisati, si capiva chiaramente che non lo era. Dopo questo divertente siparietto, la signora Costanzo fa mettere al centro studio due sedute, una per gli uomini e l’altra per le donne. Al centro studio si accomodano Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Un video riassume gli ultimi accadimenti. La dama bresciana stufa di andare sempre dietro al cavaliere tarantino che si era dimostrato sfuggente, ha deciso di cambiare atteggiamento. Come se non bastasse la loro storia già intrigante, Ida mette nuovamente in mezzo Donatella, la dama che sta frequentando Tomas Fierro.

La Platano quindi dimostra di essere gelosa e chiede a Donatella di non permettere di parlare del suo fisico. Tina attacca Guarnieri sostenendo di dimenticare la segnalazione che è stata fatta sul suo conto. Nella discussione si intromette Valentina Autiero la quale precisa di aver mandato al cavaliere dagli occhi blu, solo un messaggio di auguri, chiedendo quindi ad Ida di non metterla in mezzo in questa storia. La relazione tra Ida e Riccardo non sta andando come loro speravano. La Platano domanda al cavaliere tarantino se pensa di più a se stesso oppure alla persona che gli piace. La De Filippi informa la dama bresciana che è giunto un cavaliere per conoscerla. Lei accetta ed il pubblico applaude. Riccardo sghignazza e ritiene che è la cosa più giusta. Le augura buon divertimento. Giunge Enrico, un bellissimo ragazzo moro.

Si cambia storia e si passa a Sossio Aruta il quale sta frequentando Ursula. Si parla ancora dell’esclusiva, lui è titubante. I due litigano animatamente. La conduttrice informa i protagonisti che è giunta una dama per conoscerlo. Lui la fa entrare ed ursula torna a sedersi al suo posto.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!