Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono over 2 maggio 2018: Gemma e il suo Marco hanno consumato? La verità!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono over 2 maggio 2018: Ida spiazza Riccardo! Marco ha chiesto a Gemma di andare a letto con lui. E lei…

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma ha trascorso due giorni insieme al giovane Marco… Si sono abbandonati alla passione? Riccardo, dopo la dichiarazione di Ida, l’ha stretta a sé e l’ha baciata! Ursula vendicativa!

Tanta ironia, divertenti teatrini, battibecchi ed incomprensioni: è quel che garantiscono le nuove puntate del trono Over! Le anticipazioni Uomini e Donne, sulla registrazione tenutasi mercoledì 2 maggio 2018, svelano importanti novità! Stando alla diretta social ed al blog IsaeChia.it, Tina ha punzecchiato Gemma, definendola ballerina di pole dance! Ma ancora. Gianni e la storica opinionista, quando hanno appreso che la bionda torinese ha passato due giorni con il suo giovane corteggiatore, non hanno esitato a farle delle domande… “inopportune”. Per molti, l’interesse ostentato da Gemma verso Marco è fasullo. Il perché è presto detto! Lei ama ancora Giorgio. A riprova di ciò, vi è il fatto che, quando ha dato un bacio al Gabbiano durante una delle ultime puntate del Maurizio Costanz Show, lei ha ammesso di averlo fatto con “sentimento”. Lui, invece, in una intervista, avrebbe dichiarato di averlo fatto solo per accontentare il pubblico! Sarà vero? Ida ha affermato di essere pronta ad uscire da Uomini e Donne con Riccardo e lui, di tutta risposta, l’ha baciata! Ursula si è presa la sua rivincita su Sossio. Non solo ha ballato con un giovane del parterre maschile molto affascinante, ma ha anche specificato al Re Leone che dal momento in cui lui si ritiene single e non vuole uscire ( ancora?) dalla trasmissione in sua compagnia, anche lei si ritiene tale… cioè libera di vedere altri uomini… E non è tutto… i cavalieri si sono esibiti in passerella mostrando le loro forme… approfondiamo!

Il dating show di Maria attende il suo pubblico dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle ore 14:45 alle 16:00 dopo la consueta puntata di Una Vita… buon proseguimento!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Marco hanno trascorso due giorni insieme. Hanno “consumato”? La dama risponde così…

Dal blog IsaeChia.it, emergono anteprime golosissime sui prossimi appuntamenti in daytime del trono Over! La registrazione comincia con un filmato che riepiloga i giorni che Gemma e Marco, il nuovo cavaliere approdato nel salottino di Maria esclusivamente per lei, hanno trascorso a Cecina. In una puntata andata in onda qualche settimana fa, il nuovo arrivato aveva espresso un desiderio: quello di passare due giorni con la dama e… le anticipazioni rivelano che tale desiderio è stato esaudito! L’rvm mostra i due, affiatati e complici, scambiarsi tenerezze e frasi mielose. Gemma appare raggiante con una coroncina di fiori in testa. Tina, indignata, l’attacca diverse volte…

La Galgani fa il suo ingresso in studio con un vestito rosso. Parla dei giorni passati in compagnia di Marco. Gianni e Tina la punzecchiano in continuazione, bloccando il suo racconto più volte. E passano subito al “dunque”. Vogliono sapere tutti i particolari e cioè se hanno dormito insieme, se è accaduto “qualcosa”, se hanno “consumato” e se.. il corteggiatore… le ha “mostrato” qualcosa!

Maria fa accomodare Marco e la torinese spiega che non è successo ciò che tutti speravano in quanto ha bisogno di tempo prima di andare oltre, di concedersi ad un uomo. Poi, ammette che lui ci ha provato. Ma lei ha preferito bloccarsi, non fare altro. Tina, sorpresa, le chiede perché e la fa notare che con Giorgio si è comportata diversamente. La Galgani, a questo punto, spiega che si concederà solo quando inizierà a provare un sentimento reale e profondo nei suoi riguardi. Poi, quanto a quel che è accaduto con Il Gabbiano, specifica che non tutte le storie sono uguali… A prendere la parola, poi, è proprio Marco che afferma di essere molto attratto dalla veterana del programma. Ed infatti, la guarda con occhi sognanti! E ci chiediamo. Il nuovo cavaliere è davvero preso oppure sta solo fingendo?

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma è ancora innamorata di Giorgio?

E’ ancora Gemma l’assoluta protagonista della registrazione. Dopo aver parlato della piccola vacanza fatta con Marco, si passa a Giorgio ed al bacio che lui e la torinese si sono scambiati nella recente puntata del “Maurizio Costanzo Show”. A proposito di tale momento di vicinanza, la Galgani spiega di aver dato il suddetto bacio con “sentimento”, perché lo desiderava realmente. Lui, invece, in un’intervista, avrebbe ammesso di averla baciata solo ed esclusivamente per accontentare il pubblico. Ciò è la goccia che fa traboccare il vaso… Volano reciproche accuse e tutti sono del parere che l’interesse di Gemma per Marco sia fasullo in quanto per molti è ancora presa da Giorgio e non lo ha mai dimenticato!

Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo geloso! Angelo gli suggerisce di scegliere Ida e … i due finiscono per baciarsi in studio!

Voltiamo pagina e passiamo alla turbolenta frequentazione tra Ida e Riccardo. La dama spiega che tra di loro, negli ultimi giorni, ci sono state incomprensioni ed alti e bassi. Lui, invece, afferma che la dama ha ricevuto dei messaggi da parte di Angelo e la cosa lo ha parecchio infastidito. Le anteprime precisano che tali messaggi sono stati amichevoli, senza alcuna malizia. Ad un tratto Angelo, spazientito, nel rivolgersi al Guarnieri, lo sollecita ad uscire dal programma insieme alla Platano! Se non vuole che nessuno guardi Ida, parli con lei, le mandi i messaggi, allora dovrebbe abbandonare Uomini e Donne al più presto! Ida, a questo punto, ribatte dicendo che lo farebbe subito, senza pensarci due volte, specificando, in questo modo, di essere realmente interessata a costruire qualcosa con lui… Riccardo la guarda negli occhi, la fa alzare e … scatta il bacio!

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio attratto da Paola!

Passiamo a Giorgio. Il cavaliere sta conoscendo Paola, una donna molto affascinante di circa quarant’anni che ha diversi tatuaggi. Il Gabbiano dice che a lui non piacciono i tattoo, ma con lei può fare un’eccezione in quanto la ritiene una persona molto affascinante. Paola definisce Giorgio un vero signore. Le piacciono i suoi modi di fare, il suo modo di ragionare ma teme che la differenza d’età possa rappresentare, più in là, un ostacolo per la loro frequentazione. I due, ad oggi, si sono sentiti soltanto telefonicamente. Maria fa entrare una nuova signora, di circa 48/49 anni. Il cavaliere accetta di conoscerla, lasciando intuire di essere rimasto positivamente impressionato. Successivamente, congeda un’altra dama con la quale era uscito qualche settimana fa e che aveva una vaga somiglianza con Anna Tedesco. La saluta a causa di una incomprensione sorta a seguito di una richiesta da lui stesso avanzata (una settimana di tempo per riflettere su una delle sue recenti frequentazioni).

Anticipazioni Uomini e Donne: Ursula fa un bel discorsetto a Sossio!

Capitolo Sossio e Ursula. Si parte da un filmato che riepiloga il dietro le quinte della scorsa registrazione, quando cioè la dama, a seguito dall’ingresso di una new entry per lui, si è rintanata furiosa nel backstage. Spazientita, dice ad Aruta che se intende negarle ancora l’esclusiva e conoscere altre donne, lei si farà tranquillamente da parte. A questo punto, le chiede se è innamorata di lui e lei risponde di no… ma…. gli occhi dicono altro. In puntata, Ursula appare più grintosa e determinata che mai. Spiega al re Leone che siccome nessuno dei due è innamorato dell’altro e lui si considera libero di frequentare altre donne, allora per lei è lecito considerarsi “single”. In aggiunta a ciò, lo sollecita a non interpretare il suo discorso come una sorta di ripicca, bensì come un dato di fatto.

Il pubblico applaude, mentre Sossio tenta invano di giustificare la sua posizione. Spiega che la Bennardo ha ben tre figli, ragion per cui non se la sente di impegnarsi… Dunque, è questo il motivo reale che sta impedendo alla loro conoscenza di spiccare il volo? Ursula, poi, accetta di ballare con un giovane ragazzo del parterre. Sossio, quando li vede, non riesce a nascondere una certa preoccupazione!

Successivamente, Maria fa accomodare Mauro e Lisa. I due, come ben sappiamo, si sono conosciuti in trasmissione e tutto procede a gonfie vele. Dopo circa un anno di fidanzamento, hanno preso una decisione molto importante: andare a vivere insieme!

Anticipazioni Uomini e Donne: Sossio contro Riccardo! La nuova sfilata!

La sfilata vede battersi Sossio contro Riccardo su tema sportivo. Il Guarnieri sfila in tuta. Poi, ad un tratto, si toglie la maglietta e mostra con fierezza i suoi addominali ben scolpiti, meritandosi sia lo scroscio di applausi da parte del pubblico che del parterre femminile. Tina, nel rivolgersi a Ida, esordisce così: “Adesso ho capito perché lo volevi così tanto!”. Il Re Leone, invece, sfila in divisa da calciatore e si esibisce in qualche palleggio. A vincere la sfida è Riccardo.

Dopo la sfida, comincia la sfilata. La tematica scelta da Anahi è “Al mare mi sento al top”. Giorgio sfila di bianco vestito. A vincere è Valter. A Sossio, invece, viene richiesto di sfilare fuori-gara per vedere come si sarebbe vestito. Poco dopo, compare in passerella con un costumino blu, un pareo colorato e tanto di ghirlanda hawaiana! E nel mentre sfila, ancheggia… Poi, fa un balletto esclusivamente per Tina che… tenta di toccargli le parti “basse”! La Cipollari, inoltre, è stata piuttosto agitata durante la registrazione e si è scagliata verbalmente con diverse persone del pubblico che l’hanno accusata di scaldarsi troppo con la Galgani!

Anticipazioni Uomini e Donne: la diretta social!

Maria apre la diretta e fa notare a Tina che il momento è abbastanza tranquillo, ragion per cui non ha motivo di “scaldarsi”. La storica opinionista, ridendo, dice: ” Tranquillo, apparentemente. Mai dire mai!”. Maria mostra che, grazie alla nuova rubrica presente nel suo programma, molte persone hanno trovato lavoro. Poi, ecco che si presenta Jacopo che lavora per la Art Swiss Group, un’azienda che opera nel settore turistico ed alberghiero che per la stagione estiva 2018, è in cerca di ben 107 figure professionali.

Tina, ironicamente e presumibilmente con l’intento di “stuzzicare” Gemma, gli chiede se organizza anche viaggi di nozze e lui risponde di no… Jacopo va avanti con la presentazione ma la Cipollari lo blocca ancora. E dice che se è in cerca di una ballerina e di un istruttore di fitness può ritenersi fortunato. Sono lì, tra le file del parterre maschile e femminile! Ed anche questa volta punzecchia le dame e i cavalieri presenti in studio ed in particolare, la Galgani e Giorgio!

E infatti, la conferma di ciò avviene quando a Jacopo, chiede in quali categorie di balli potrebbe esibirsi la piemontese… chiamata in causa, la veterana del programma, afferma che potrebbe fare anche altro e non candidarsi, dunque, solo come ballerina… E Tina, a questo punto, esordisce che la dama è specializzata in particolare nella… pole dance!

Anticipazioni Uomini e Donne: nuove offerte di lavoro!

A presentarsi al pubblico di Uomini e Donne è Jacopo che lavora per le Risorse umane della società Art Swiss Group, che opera nell’ambito del turismo. Seleziona diverse figure professionali per strutture turistico-alberghiere dislocate in vari Paesi del mondo. La società, da circa un decennio, fornisce i villaggi del gruppo Veratour. In virtù di questo, per la stagione estiva 2018, è in cerca di:

  • 5 responsabili equipe;
  • 12 responsabili di settore;
  • 30 animatori per bambini;
  • 10 istruttori nautici;
  • 25 animatori sportivi e 10 istruttori fitness;
  • 5 tecnici suono e luci e 10 coreografi/ballerini.

Si offre contratto a tempo determinato, vitto e alloggio nonché viaggio andata e ritorno per il villaggio. E’ preferibile una precedente esperienza nel settore. Le candidature, però, sono rivolte anche a chi è alla prima esperienza lavorativa.

E poi? Cosa accadrà ancora? In quali vicende saranno invischiati i senior prossimamente? Che piega prenderanno le le loro frequentazioni? Non resta che continuare ad appassionarsi alle anticipazioni Uomini e Donne che raccogliamo per voi estimatori del programma! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!