Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 7-11 maggio 2018: il ritorno di Rita Giordano!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 7 a venerdì 11 maggio 2018: Veronica liquida Alberto e “conquista” Sandro! Elena incastra Enriquez

Anticipazioni Un posto al sole: si rivedono “vecchi” personaggi! Arianna e Andrea al corrente delle avances di Massimo verso Elena che tenterà di incastrarlo! Sandro vuole vendere le sue azioni a Veronica!

Confessioni choc, graditi ritorni, intrighi, vendette e scottanti tematiche di attualità: è questo il mix degli ingredienti delle prossime puntate della amata soap partenopea! Le anticipazioni Un posto al sole, pronte a focalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate da lunedì 7 maggio a venerdì 11 maggio 2018 annunciano che Arianna riferirà ad Andrea che Elena viene continuamente molestata dal suo datore di lavoro. Niko e Susanna, dopo aver origliato la loro conversazione, capiranno che il papà di Alice è la persona giusta per inchiodare Enriquez! Veronica Viscardi, forte della vicinanza di Ferri, riuscirà a dire addio ad Alberto Palladini e ad ingraziarsi Sandro. Quest’ultimo comunicherà a Marina di voler vendere le proprie azioni alla Viscardi. Mariella, trascurata da Guido, lo lascerà e gli scriverà una lettera d’addio che l’uomo, distrattamente, non leggerà! Elena, nel frattempo, dopo una lunga riflessione, deciderà di incastrare una volta per tutte il brillante avvocato e per questo, deciderà di registrare il loro incontro… A strapparci qualche sorriso, non mancheranno vicende più leggere e divertenti, ed altre, invece, pronte a riportarci indietro nel tempo, permettendoci di rivedere, sui nostri teleschermi, personaggi scomparsi da tempo e mai dimenticati. Otello sarà impegnato con il varo della sua moto vintage, mentre Mariella inizierà ad assaporare la vita da single proprio quando Cerruti farà una clamorosa scoperta! Raffaele, a seguito di una brutta caduta, vivrà una esperienza extrasensoriale ai confini della realtà! Incontrerà persone a lui molto care, tra cui la sua prima moglie…

Un posto al sole aspetta il suo affezionato pubblico tutte le sere dal lunedì al venerdì dalle ore 20:40 alle 21:10. Eccezionalmente, venerdì 11 maggio andranno in onda ben due episodi. Le storie degli inquilini di Palazzo Palladini si protrarranno fino alle 21:30 in occasione delle 5000 puntate della soap! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di maggio/giugno 2018: Veronica acquisirà sempre più potere! L’attrice Adele Pandolfi di nuovo nei panni di Rita Giordano!

La situazione ai Cantieri, nelle prossime puntate in programmazione, sarà a dir poco incandescente! Veronica, dopo aver letteralmente “scaricato ” Alberto, riuscirà ad ingraziarsi Sandro il quale svelerà a Marina di voler vendere le sue azioni alla Viscardi! E ci chiediamo. Come farà la nuova dark lady a convincere il giovane a fare una cosa di tale portata? In poche parole, metterà in atto la strategia concordata a tempo debito con la new entry, cioè ammorbidire pian piano Sandro per portarlo dalla sua parte… e tutto ciò riuscirà alla perfezione! Gli spoiler non svelano quale sarà la reazione della Giordano, ma a quanto pare, sarà furiosa. E rivelano ancora che, nelle puntate tra fine maggio ed inizio giugno 2018, la presenza di Veronica Viscardi diventerà sempre più importante ai Cantieri e che il suo personaggio è destinato a creare scompiglio nella vita di Marina ancora per lungo tempo! La mamma di Elena, si sa, è una persona molto forte e combattiva… di sicuro c’è da aspettarsi la contromossa!

Voltiamo pagina. Venerdì 11 maggio Un posto al sole è pronto a raggiungere un importantissimo traguardo… le cinquemila puntate. Come abbiamo già abbondantemente rivelato in un nostro precedente spoiler, si vedranno personaggi ormai non più presenti nella soap perché deceduti. Tra essi, figura il nome di Rita Giordano, prima moglie di Raffaele nonché mamma di Diego. Si tratterà di una vera e propria apparizione ed a vestire i panni della donna sarà, per la gioia dei fans, proprio Adele Pandolfi! Oltre a Rita, il simpatico portiere di Palazzo Palladini, durante la vera e propria esperienza mistica che vivrà a seguito di un brutto incidente, interagirà anche con altre persone scomparse a lui molto care... In attesa di scoprirne di più, vi consigliamo di tuffarvi nel racconto che segue!

Anticipazioni Un posto al sole dal 7 all’11 maggio, trama puntate: Elena pronta ad incastrare Enriquez! Sandro, invece, a cedere i Cantieri a Veronica! Mariella lascia Guido! Raffaele vive un’esperienza mistica…

Grazie al coraggio ed alla forza di Elena, Massimo Enriquez potrebbe finalmente essere smascherato! La situazione ai Cantieri, intanto, diventerà molto tesa, mentre Guido verrà lasciato da Mariella ma… non se ne accorgerà! Cerruti, infatti, appurerà che l’uomo non ha letto la lettera che la sua ormai ex fidanzata gli ha lasciato prima di andarsene! Veronica dirà addio ad Alberto Palladini che non potrà più contare sulla stima di Sandro il quale, inaspettatamente, sorprenderà tutti con una decisione clamorosa… leggiamo le nuove anticipazioni Un posto al sole!

  • Lunedì 7 maggio 2018: Arianna riferisce ad Andrea che Elena è stata molestata da Massimo Enriquez. Niko e Susanna origliano la loro conversazione e capiscono che il Pergolesi è la persona che stanno aspettando da tempo per inchiodare il legale di fronte alle sue responsabilità! Veronica Viscardi, forte della vicinanza di Ferri, scarica definitivamente Alberto Palladini. Roberto, deciso ad attuare la strategia concordata con Veronica riguardante i Cantieri, riesce ad attirare Sandro nelle sue grinfie.
  • Martedì 8 maggio 2018: Niko e Susanna cercano l’appoggio di qualcuno per convincere Elena a confessare le pesanti avances ricevute da Enriquez. Intanto la donna continua a subire molestie da parte del potente legale. Sandro comunica a Marina di voler vendere il proprio pacchetto azionario alla Viscardi. Mariella è continuamente trascurata da Guido. Triste, prende una clamorosa decisione!
  • Mercoledì 9 maggio 2018: Elena, dopo una lunga ed attenta riflessione, intuisce che scappare via dai problemi, non è la soluzione giusta per lei. Ed arriva a prendere finalmente una forte e coraggiosa decisione. Ai Cantieri, dopo la soluzione avanzata da Sandro, la tensione arriva alle stelle. Mariella, dopo aver lasciato Guido, è sconvolta dalla mancanza di reazioni dell’uomo. In virtù di questo, decide di rifugiarsi dal suo migliore amico…
  • Giovedì 10 maggio 2018: Elena sceglie di incastrare una volta per tutte Enriquez e così, decide di registrare il loro incontro. L’avvocato, però, rivelandosi più furbo del previsto, non cade nella sua trappola. Otello, nel frattempo, è alle prese con il varo della sua moto vintage. Mariella si rende conto che la vita da single non è poi così male. Cerruti scopre che Guido non ha ancora letto la lettera in cui la Altieri gli ha detto addio… Cosa farà il Del Bue quando apprenderà la verità?
  • Venerdì 11 maggio 2018: Raffaele, a seguito di una rovinosa caduta, vive una vera e propria esperienza mistica ai confini con la realtà! Incontra persone a lui particolarmente care e scomparse da tempo, tra cui la sua ex moglie nonché mamma di Diego, Rita Cozzolino in Giordano.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Elena riuscirà ad incastrare Massimo Enriquez?

Maggio 2018 è un mese molto complicato per le donne della famiglia Giordano. Se Marina riceverà la visita di Sandro che le comunicherà la sua intenzione di voler vendere il suo pacchetto azionario a Veronica Viscardi, Elena continuerà a ricevere pesanti avances da parte di Massimo Enriquez e … cercherà di incastrarlo! L’uomo, però, rivelerà di essere scaltro e furbo e riuscirà a non compromettersi. Niko e Susanna, decisi ad agire per vie legali per poter inchiodare il legale di fronte alle sue responsabilità, per quale altra soluzione opteranno? Le anteprime sono ancora molto scarne in merito ma lasciano intravedere la concreta possibilità che sarà proprio la mamma di Alice a denunciare l’avvocato! Ricordiamo però che anche Arianna e Andrea custodiscono il segreto della donna e non è da escludere un loro possibile coinvolgimento molto più attivo del previsto nella vicenda… Un po’ di tempo fa, infatti, vi avevamo spoilerato che i due avrebbero avuto un ruolo chiave nello smascherare il viscido avvocato… E Beatrice Lucenti? Che cosa farà? Vedremo…

Presto ritorneremo sulle storie appena accennate e sulle ipotesi appena formulate per offrirvi anticipazioni Un posto al sole nuove di zecca! E occhio alla trama delle puntate da lunedì 14 maggio a venerdì 18 maggio 2018 pronta a regalarci nuovi sensazionali colpi di scena!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!