Beppe Convertini: Ecco Chi È Il Suo Compagno!

Beppe Convertini: il famoso attore di origini pugliesi è sempre stato riservato sulla sua vita privata. Ora, però, è trapelato qualcosa sull’identità del suo compagno…

Beppe Convertini è un noto attore del panorama italiano ed in tanti lo amano per i suoi ruoli. Talvolta, l’attore è finito al centro dell’attenzione anche per la sua vita privata e per le sue relazioni. Ora, però, è emerso qualcosa di più in merito, e si è probabilmente scoperta l’identità del suo compagno.

Beppe Convertini: chi è il compagno Giovanni Cavaretta!

Beppe Convertini è un volto molto noto dello spettacolo italiano. Oltre ad essere un attore, è anche un conduttore televisivo e radiofonico e si è parlato di lui in molte occasioni. Negli ultimi anni, ad esempio, è stato al centro dell’attenzione anche per un delicato intervento chirurgico a cui ha dovuto sottoporsi dopo un incidente. Nato a Martina Franca, vicino Taranto, il 20 luglio 1971, talvolta Convertini è stato molto chiacchierato anche per la sua vita privata. L’attore non è mai stato sposato ma nel corso del tempo gli sono stati attribuiti numerosi flirt. Lui, però, è sempre apparso molto riservato. Ora è emersa una novità. Infatti, Giovanni Cavaretta, noto per essere un cantante lirico di successo. Quest’ultimo, in un’intervista a Gay.it, aveva raccontato di essere stato, fino a qualche giorno prima, il compagno di Beppe, anche se i due poi purtroppo si erano lasciati. Il cantante aveva dichiarato di non condividere il fatto che venissero attribuiti tanti altri flirt femminili a Convertini. Secondo Cavaretta, la relazione era durata cinque anni. Il settimanale Diva e Donna ha poi deciso di rivolgersi direttamente all’attore pugliese, chiedendogli se quella dichiarazione fosse vera. Lui non ha mai risposto direttamente, ma ha replicato che l’amore non ha limiti, non distingue, non discrimina ma segue solo le sue leggi. Parole che sembrano confermare la relazione tra Beppe e Giovanni.

Beppe Convertini: i flirt del passato e le voci sulla nuova fiamma!

I flirt a chi Giovanni Cavaretta faceva riferimento sono quelli che sono stati attribuiti a Beppe Convertini nel corso del tempo, sempre con altre donne. Per esempio, tra il 2000 e il 2003, gli è stato attribuito un flirt con Sara Ricci che aveva conosciuto sul set di Vivere. In seguito, ci furono altre relazioni mai confermate. Per esempio, si parlò con una storia con Flavia Vento, e successivamente anche con il volto de La Pupa e il Secchione, Rosy Dilettuso. Tutte queste storie non sono mai state confermate. Secondo Alberto Dandolo di Dagospia, invece, Convertini avrebbe attualmente una relazione con una persona che sta cercando di sfondare nel mondo dello spettacolo. I due sarebbero felici insieme e starebbero anche convivendo in una romantica mansarda a pochi passi da Piazza Vittorio, a Roma. Anche in questo caso, non si sa se la cosa sia vera né se la persona in questione sia un uomo o una donna. Bisognerà aspettare, eventualmente, la conferma di Convertini. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate tutti questi retroscena su Beppe Convertini e vi piace l’attore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!