Anticipazioni Beautiful, Puntate Americane: La Morte Di Eric!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric mostra sempre più problemi di salute e comportamenti sospetti. Secondo le indiscrezioni provenienti dagli Stati Uniti, sembra che ci si stia avvicinando al suo ultimo saluto…

Nelle puntate americane di Beautiful, è in arrivo un colpo di scena di grande importanza che riguarderà Eric. Il celebre personaggio sta infatti per dire addio per sempre alla soap dopo 35 anni in cui è stato uno dei protagonisti assoluti. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric decide di fare testamento!

Durante le puntate italiane di Beautiful, i telespettatori stanno assistendo ad un periodo molto intenso per Eric. Infatti, l’uomo ha iniziato a tradire la moglie Quinn con Donna, sperimentando con lei una seconda giovinezza. Purtroppo tutta questa positività sembra destinata a svanire nel corso delle puntate americane della telenovela. Infatti, come svelano le anticipazioni, il comportamento di Eric inizia a cambiare fino a diventare molto sospetto. Le liti con Ridge diventano all’ordine del giorno ed Eric sembra sentirsi sempre più fragile ed inutile. Le cose degenerano quando Ridge butta una vecchia spillatrice che c’era alla Forrester. A quel punto, Eric va su tutte le furie, dicendo che la spillatrice lo aveva accompagnato nel corso dei primi successi dell’azienda. Forrester chiede al figlio se intenda buttare tutte le cose vecchie che non servono più, lui compreso. Ridge rimane stranito dal comportamento di Eric, dicendo che non intendeva fare nulla di male verso di lui. L’anziano protagonista però sembra essere sempre più strano, e le cose sono destinate a peggiorare nel momento in cui Eric decide di fare testamento. Quest’ultimo si rivolge al suo avvocato di fiducia per redigere un testamento che si preannuncia potenzialmente sorprendente. Infatti potrebbe anche decidere di ridurre l’eredità destinata a Ridge dopo i suoi ultimi scontri. Ad ogni modo, il testamento è la conferma che Eric pensa stia per succedergli qualcosa di grave.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric verso l’addio alla soap!

Successivamente, Eric inizia a mostrare sempre più problemi di salute. Infatti, non riesce più a disegnare i modelli degli abiti per via di un forte dolore alle mani. Forrester confessa al nipote RJ, nel frattempo tornato dall’America, che soffre di artrite e perciò non riesce più a disegnare. Il nipote si mostra molto disponibile con lui e gli assicura che farà al suo posto tutto ciò che lui non riesce a fare, aiutandolo a disegnare. Sembra però che la situazione sia più grave di così, dato che Eric inizia a tenere sotto controllo i suoi battiti cardiaci. Forse l’uomo soffre di una grave patologia che per ora sta nascondendo. Secondo molte indiscrezioni, probabilmente si è arrivati al momento dell’addio di Eric. A confermarlo sono anche i giornali americani che preannunciano che un personaggio di grande importanza perderà la vita. È probabile che l’attore John McCook, che ha 77 anni e lavora nella soap da 35, abbia deciso di dire addio al set per un meritato riposo dopo tanti anni di lavoro per Beautiful. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Eric uscirà di scena veramente e vi dispiacerebbe per questo addio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, Finale: Armando Si Sposa!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, finale: grazie all'intervento di Salvatore e Marcello, per Armando arriva un nuovo amore. L'uomo si sposa dimenticando definitivamente Agnese!