Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Litigio Di Fuoco Tra Federico e Carola!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Federico e Carola tornano in studio dopo la rottura. Tra i due scoppia un duro scontro, e tutti si schierano contro Carola…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, sono tornati in studio Federico e Carola. I due erano usciti insieme dopo il trono di lui, dopodiché si sono lasciati. Al centro dell’attenzione anche Silvio, che ha rifiutato di conoscere la dama Nunzia.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Silvio respinge la dama Nunzia per via dei suoi tre cani!

La puntata si apre con Silvio che viene invitato a sedersi al centro dello studio. Maria De Filippi dice a Donatella, che lo sta frequentando, di stare tranquilla perché si tratta solo di una signora che lo vuole conoscere. Entra in studio Nunzia, che dice di apprezzare molto l’aspetto di Silvio e di essere interessata a lui. Inoltre racconta di avere un figlio grande, di 36 anni, di non avere ancora nipoti ma di amare moltissimo i suoi tre chihuahua, infatti è dispiaciuta di averli lasciati. Quest’ultimo aspetto non piace a Silvio che racconta di aver avuto cani con cui passeggiava in campagna e molto altro, ma non vivevano in casa. Lui vuole un rapporto in cui la compagna abbia molto tempo libero da dedicare a lui. Riferendosi alla relazione precedente in cui c’era un cane, dice che l’animale portava via tempo ed era difficile anche avere intimità perché abbaiava. Maria dice che non crede che non avessero intimità per il cane. Silvio spiega il suo punto di vista, dicendo per esempio di voler rifiutare anche relazioni a lunga distanza, dopo l’esperienza con Gemma. Vuole un rapporto stretto e costante con la sua compagna. Nunzia dice che allora deve scegliere una donna pensionata che non ha nulla da fare e può dedicarsi a lui. Dopo la dama abbandona lo studio, ed entrano in studio Federico e Carola, che avevano lasciato il programma insieme.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Federico e Carola dopo il ritorno in studio!

Federico e Carola raccontano di essere rimasti in buoni rapporti. Carola dice che erano innamoratissimi, sono andati presto a convivere per sua volontà, però la sua gelosia e le sue insicurezze hanno iniziato a creare problemi. Lui dice di aver perso 7 chili per seguire lei e realizzare ogni suo desiderio. Federico racconta la sua versione, all’inizio andava tutto bene poi lei è diventata insofferente a tutto, è andata via all’improvviso ed ha anche portato via il televisore. Federico dice che lei non l’amava, invece lei sostiene che non ce la faceva più ma l’amava. Federico dice di essersi sentito sbagliato, lui non era geloso ma si preoccupava perché lei andava in discoteca con sconosciuti. Carola piange, Maria dice che lei non deve essere insultata perché è piccola e non è stata costretta a crescere più rapidamente come lui. Lei è influenzata dal giudizio di Instagram ma tutto sommato è anche piccola e ci sta che sia andata via improvvisamente. Federico conclude dicendo di essere stato molto innamorato, pensava di invecchiare con lei ma non è andata bene. Maria propone ai due di ballare insieme ma Federico non se la sente. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito lo scontro e da che parte state? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!