Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Demir Fa Una Commovente Promessa Ad Yilmaz!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Yilmaz fa un incidente e le sue condizioni sono gravi. In questo momento delicato, Demir gli fa una promessa molto importante che riguarda i loro amati figli…

Terra Amara prosegue e, nel corso delle puntate turche, i telespettatori assisteranno a dei momenti molto emozionanti e commoventi. In particolare, Demir e Yilmaz avranno un confronto in un momento particolarmente delicato per Akkaya, che chiederà a Yaman di fargli una promessa molto importante per lui e per la sua vita. Inaspettatamente lo storico nemico accetterà. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Yilmaz in fin di vita!

Nel corso delle puntate turche di Terra Amara, i telespettatori assistono al momento che aspettavano quasi dall’inizio della soap. Infatti, Demir accetta di concedere il divorzio a Zuleyha, dicendo che vuole soltanto vederla felice, e lo stesso fa Mujgan con Yilmaz. I due hanno la possibilità di vivere insieme, portando con loro, però, soltanto Adnan. Per un po’ di tempo, la coppia ha modo di vivere in maniera spensierata nel modo in cui avevano sempre sognato. Un giorno, però, mentre si sta preparando, Mujgan si distrae ed il piccolo Kerem Ali cade sbattendo la testa. Yilmaz viene a sapere dell’incidente attraverso Nazire e si precipita a verificare le condizioni di suo figlio, nella certezza che Mujgan sia incapace di occuparsene. Però, guidando in maniera spericolata per raggiungere prima il bambino, Yilmaz ha un gravissimo incidente. E’ proprio Demir a salvarlo, visto che si trovava nei paraggi, e a tirarlo fuori dalla vettura prima che quest’ultima esploda. Yilmaz viene ricoverato in ospedale e subito sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, ma i medici non sono molto ottimisti sulle sue condizioni. Infatti ritengono che possa accadere qualcosa di tragico da un momento all’altro e quindi invitano tutti i parenti di Yilmaz a stare con lui.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Demir promette a Yilmaz di prendersi cura di Adnan e Kerem Ali!

Dopo l’intervento, Yilmaz riprende i sensi, dando una nuova speranza a tutti in merito al fatto che possa riprendersi. Dopo aver visto il suo grande amore Zuleyha, aver fatto pace con Mujgan ed essersi confrontato anche con Ali Rahmet, Yilmaz chiede di parlare anche con Demir. In un dialogo emozionante, Yilmaz chiede a Demir di prendersi cura di Adnan e non solo di Leyla, come d’altronde ha sempre fatto, e di vegliare anche sul piccolo Kerem Ali. Demir fa questa promessa al nemico, ed in più gli chiede di fare altrettanto se dovesse perdere la vita prima di lui, occupandosi anche della piccola Leyla e non solo di Adnan. Zuleyha è commossa dalla promessa e rimane accanto al suo Yilmaz, anche perché tutto ormai sembra volgere per il meglio. Durante la notte, però, succede il peggio. Dopo aver guardato Zuleyha ed averle fatto un’ultima dichiarazione d’amore, dicendo di averla sempre amata e di continuare a farlo, Yilmaz perde la vita, tranquillo dopo la promessa di Demir. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate un simile finale per il personaggio di Yilmaz e secondo voi che cosa succederà ora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Alì Rassegna Le Dimissioni E Lascia L’Ospedale!

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Alì decide di dare le dimissioni e lascia l'ospedale. Questa decisione ha a che fare con la figlia di Kivilcim!