Pino Insegno: Ecco Chi È Sua Moglie!

Pino Insegno: dopo la fine della lunga relazione con Roberta Lanfranchi, il conduttore si è felicemente sposato con Alessia Navarro. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei…

Pino Insegno è stato per lungo tempo uno dei conduttori più amati della Rai. Ora, secondo molte indiscrezioni potrebbe tornare con un programma tutto suo, o in sostituzione di altri conduttori che hanno lasciato la Tv di Stato. Nel frattempo è stato confermato anche per Il Mercante In Fiera. Il conduttore è sposato in seconde nozze con Alessia Navarro, che alcuni telespettatori sicuramente conosceranno già.

Pino Insegno: chi è sua moglie, Alessia Navarro!

Pino Insegno è uno storico volto della Rai ed è stato un conduttore molto amato per lungo tempo. In tanti hanno ipotizzato il suo ritorno, anche per via dei buoni rapporti di Insegno con l’attuale governo. Per questo motivo si era parlato molto di lui e del suo possibile ritorno in Rai, che potrebbe avvenire nel corso di questa stagione televisiva con altri programmi oltre che con Il Mercante In Fiera. Ad ogni modo, in pochi conoscono la sua seconda ed attuale moglie, Alessia Navarro. Quest’ultima è originaria di Cori, in provincia di Latina, ed è nata nel 1979. Alessia si è laureata in Antropologia presso l’Università La Sapienza di Roma, e poi successivamente ha approfondito i suoi studi in cinema e recitazione. Dopo aver concluso i suoi studi, Alessia ha cominciato a muovere i primi passi come attrice e doppiatrice. In seguito ha cominciato a riscuotere successo a teatro dove la sua carriera è proseguita con ottimi risultati. Alessia Navarro ha poi ottenuto una grande popolarità recitando in Un Medico In Famiglia ed in altre fiction di successo. Per questo motivo è possibile che alcuni telespettatori si ricordino di lei, sebbene non compaia spesso nelle trasmissioni televisive. Attualmente Alessia si occupa prevalentemente del lavoro di autrice, presso RaiRadio2, Rai 2 e Radio 24. Alessia pubblica spesso dettagli ed informazioni in merito al lavoro che svolge proprio sui social.

Pino Insegno: la storia d’amore con Alessia Navarro!

Da ormai diversi anni, Pino Insegno ed Alessia Navarro formano una coppia stabile ed innamorata. I due si sono incontrati dopo la fine della lunga relazione che Insegnò ha avuto con Roberta Lanfranchi, con la quale ha dato alla luce anche i suoi primi due figli, Matteo e Francesco. Dall’unione con Alessia invece sono nati altri due bambini, Alessandro e Valerio, ed ogni tanto compaiono immagini della famiglia sui social della coppia. Nel 2012 i due si sono sposati in gran segreto, ed i vent’anni di differenza, considerando che Pino Insegno è nato nel 1959, non hanno mai avuto alcuna influenza sulla loro storia. Lo stesso conduttore ha rivelato che ad unirli è stato anche l’amore per i rispettivi lavori. Dopo essersi conosciuti ed aver apprezzato le rispettive personalità, i due hanno iniziato quasi subito la loro convivenza e poi sono nati i loro figli. Ad oggi sono ancora una coppia molto felice. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate la vita privata di Pino Insegno e ricordavate di aver mai visto Alessia Navarro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici, Luigi Strangis: Ecco Che Fine Ha Fatto!

Luigi Strangis: il vincitore di Amici 21 non appare più in televisione, né altrove, da diverso tempo. Ecco perché e che cosa fa ora!