Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Pioggia Di Accuse Contro Il Cavaliere Maurizio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma e Maurizio continuano a frequentarsi ma lui ha dei dubbi e viene accusato di essere solo alla ricerca di visibilità. Si accende quindi lo scontro…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si parla del rapporto tra Gemma e Maurizio. In tanti credono che il cavaliere sia nel programma solo per visibilità e che non sia interessato alla Galgani. Al centro anche altre frequentazioni come quelle di Marco.

Uomini e Donne, puntata di oggi: tutti contro Maurizio!

La puntata si apre con Maria De Filippi che chiede agli opinionisti da dove iniziare. Tra Gemma e Silvio, Tina e Gianni giocano a pari e dispari, esce pari e si inizia da Gemma. Entra in studio Maurizio che non è uscito con lei per via di alcuni impegni. Dopo essersi seduto, Maurizio si avvicina a Gemma con la sedia, prendendole le mani ed iniziando a parlare. Maurizio dice di essere rimasto colpito da una frase di Tina, cosa che scatena l’ira della Cipollari, perché secondo lei ogni volta che un cavaliere vuole lasciare Gemma, scarica la colpa su di lei. Maurizio spiega di riferirsi alla frase di Tina che aveva detto che lui stava usando Gemma. Maurizio sottolinea di non volere che lei si senta usata, e nel momento in cui la Galgani avrà questa percezione lui farà un passo indietro. Il cavaliere sottolinea anche che attualmente la relazione va bene così e lui non intende andare oltre, almeno per il momento, ma poi domani tutto potrebbe cambiare. Una dama dice che lui sta cercando solo visibilità. Gianni concorda dicendo che non può tirare la cosa per le lunghe perché l’attrazione o c’è o non c’è. Gemma sostiene di voler proseguire con lui, anche se effettivamente la sua presenza è mancata negli ultimi giorni perché lui era impegnato. Gianni accusa la dama di tornare tredicenne con le frequentazioni e spera che lei non versi una lacrima per lui. Gemma dice di essere pronta e che comunque le farebbe piacere vedere un passo avanti di Maurizio verso di lei. La dama torinese poi si offre di accompagnarlo all’aeroporto perché deve partire.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gianni minaccia di denunciare Aurora!

In seguito, si passa a Marco che sta uscendo con Roberta, Claudia e Aurora. La prima a prendere la parola è Roberta, la quale dice che tra loro non è scattata l’attrazione fisica perché lei non la prova ed allora non ha senso continuare. Marco dice che lui sarebbe uscito con lei un’altra volta però finisce qui. Aurora invece ha dedicato una canzone a Marco comprando un regalo per sua figlia cosa che sorprende tutti, Gianni dice che evidentemente è cotta. Tra i due scoppia un nuovo scontro, Aurora dice che quella dell’opinionista è violenza verbale, lui dice che se dovesse sentire questa cosa ancora una volta allora la denuncerà. Marco balla con Claudia ed ha scoperto che la conosceva da trent’anni perché andavano in vacanza nello stesso posto. Intanto Tina prepara i biglietti per far partire Gemma con Maurizio, mentre si accende lo scontro tra la dama e Silvio. Lei rievoca i problemi che c’erano stati tra loro e finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che opinionisti e dame abbiano ragione a criticare Maurizio oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Il Cavaliere Fabio Boccalini!

Uomini e Donne: Fabio Boccalini è uno dei cavalieri di cui si è più parlato ultimamente, anche per via degli scontri con Maria De Filippi. Ma ecco cosa c'è da sapere su di lui!