La Voce Che Hai Dentro, Terza Puntata: Svolta Per L’Omicidio Di Mimmo Ferrara!

La voce che hai dentro, terza puntata: Raffaele e Anna iniziano ad indagare sull’omicidio di Mimmo e scoprono qualcosa di significativo. Michele deve affrontare un enorme problema con Regina…

La voce che hai dentro prosegue e si arriva alla terza e penultima puntata. Grandi colpi di scena in vista, che avranno a che fare con l’omicidio di Mimmo Ferrara ma anche con Regina. Quest’ultima sorprenderà tutti con una mossa destinata ad addolorare molto il protagonista Michele. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La voce che hai dentro: dove eravamo rimasti?

Michele prepara un brano di Regina da inviare ad un concorso canoro che potrebbe rappresentare una svolta sia per lei sia per la sua casa discografica. Il brano di Regina però finisce su Internet, cosa che potrebbe impedirle la partecipazione al concorso. È Michele a salvare la situazione in extremis, impedendo che la carriera di Regina venga rovinata per sempre. Giulio si avvicina a Maria e le chiede di sposarlo. Lei prende tempo non essendo sicura di voler divorziare da Michele. Raffaele e Antonio, intanto, continuano a pensare che la casa discografica vada verso il fallimento e che non sia possibile recuperarla.

La voce che hai dentro, terza puntata: il tradimento di Regina!

I Ferrara vivono momenti di fermento perché Michele intende rilanciare la casa discografica grazie all’aiuto di Regina. Questo progetto però sembra essere in procinto di naufragare. Infatti il padre della ragazza si inserisce a gamba tesa nella sua vita, cambiando completamente le carte in tavola. Regina esce devastata da questo cambiamento e finisce per commettere un tradimento ai danni di Michele, della sua famiglia e del suo impegno in generale. Per Michele è un avvenimento molto doloroso e questo potrebbe portare anche al fallimento della Parthenope. Intanto per Michele è arrivato il momento di prendere grandi decisioni. Infatti quest’ultimo fa trovare le carte del divorzio firmare per concludere il matrimonio con Maria. Quest’ultima trova le carte già tutte pronte, anche se lei era titubante, e vive un momento di dolore e turbamento malgrado la presenza di Giulio.

La voce che hai dentro, terza puntata: un indizio importante per l’omicidio di Mimmo!

Raffaele inizia a sentirsi sempre più tormentato in merito all’omicidio del nonno. L’uomo sogna qualcosa inerente alla sera dell’accaduto, ma non sa quali ricordi corrispondano a verità e quali invece siamo frutto della sua fantasia. Anna si rende conto che Raffaele è sempre più segnato e vuole trovare la verità. Per questo motivo i due iniziano ad indagare prendendo in mano anche tutte le carte del passato che portarono ad incriminare Michele. Alla fine, è Anna che riesce a trovare un importante indizio. La scoperta della donna potrebbe cambiare completamente tutto ciò che hanno sempre creduto. Intanto anche per Michele è giunto il momento di prendere delle decisioni fondamentali in merito all’azienda di famiglia e ai suoi progetti con Regina. Voi che cosa ne pensate? Credete che si stia arrivando alla verità in merito all’omicidio di Mimmo Ferrara oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare, Simona Cavallari: Mi Hanno Cacciata Senza Motivo!

Viola come il mare, Simona Cavallari: l'attrice ha attaccato la produzione della fiction dichiarando che il suo personaggio è stato fatto uscire di scena bruscamente e senza motivo. Ecco cosa ha detto!