Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Ecco Chi E’ Il Padre Di Odile, La Figlia Di Adelaide!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: i telespettatori hanno scoperto il segreto di Adelaide, ossia la donna ha una figlia di nome Odile. Ora non resta da capire chi sia il padre della ragazza, perché potrebbe essere uno dei personaggi già noti…

Nel corso delle prime puntate dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, i telespettatori hanno avuto modo di arrivare alla soluzione di uno dei misteri più importanti della stagione precedente. Infatti, si è scoperto cosa nascondeva Adelaide. La Contessa era in viaggio poiché era venuta a sapere che Odile, la sua figlia segreta che ha sempre creduto morta, in realtà era viva. Ora è il momento di chiedersi chi sia suo padre e se sia un volto già noto ai telespettatori.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Vanessa Gravina smentisce, il padre di Odile non è Umberto!

Nelle prime puntate dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, i telespettatori hanno scoperto una volta per tutte che cosa stava nascondendo Adelaide con i suoi viaggi. La Contessa era venuta a conoscenza che sua figlia, finora da lei creduta morta, in realtà era in vita. Nelle prime puntate della nuova stagione, Adelaide attendeva con ansia che Odile la raggiungesse a Milano come previsto, ma purtroppo la donna ha avuto fare i conti con una brutta delusione. Ad ogni modo, sono in tanti a chiedersi chi sia il padre biologico di Odile e soprattutto se sia un volto conosciuto ai telespettatori. Ebbene, la prima ipotesi riguardava Umberto, con il quale Adelaide ha avuto una lunga relazione. A confermare questi sospetti è stato anche il fatto che la Contessa non volesse far scoprire a nessuno la presenza di questa figlia, a maggior ragione a Guarnieri. La prima ipotesi, che veniva ritenuta essere la più probabile, è stata smentita dalla stessa Vanessa Gravina, che interpreta Adelaide. L’attrice ha dichiarato che il padre di Odile non è Umberto, e che il pubblico capirà e scoprirà lentamente da solo chi è l’uomo misterioso, con il quale la Contessa ha avuto un incontro in circostanze straordinarie.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Italo potrebbe essere il padre di Odile, rimane l’ipotesi Achille!

L’intervista a Vanessa Gravina fornisce qualche indizio sull’identità del misterioso padre di Odile. Il fatto che l’attrice abbia detto che il pubblico capirà lentamente da solo chi sia il genitore, lascia intendere che si tratta di un personaggio già noto nella soap, cosa che esclude quindi l’arrivo di altri personaggi collegati alla vicenda o di volti sconosciuti. Quindi, rimangono due ipotesi. Una delle più probabili secondo molte indiscrezioni riguarda Italo, il maggiordomo di Adelaide. Quest’ultimo affianca la Contessa da tantissimi anni e quindi, se attualmente Adelaide avesse una figlia di circa 25 anni, potrebbe essere lui il padre. In alternativa, c’è chi pensa ad Achille Ravasi, ma se fosse stato davvero lui, significherebbe che i due avevano avuto una relazione molto tempo prima rispetto a quella che si è vista nelle ultime stagioni. L’ipotesi Marcello è da scartare per una questione di età, mentre c’è chi pensa a Giuseppe Amato, che potrebbe aver avuto una relazione clandestina con la Contessa. Voi che cosa ne pensate? State seguendo la vicenda e secondo voi chi potrebbe essere davvero il padre di Odile? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Alì Rassegna Le Dimissioni E Lascia L’Ospedale!

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Alì decide di dare le dimissioni e lascia l'ospedale. Questa decisione ha a che fare con la figlia di Kivilcim!